Electronic Arts: nuove IP e giochi mobile tra i piani futuri dell'azienda

30 Ottobre 2019 7

Electronic Arts, dopo aver annunciato che i suoi prodotti torneranno su Steam (qui i futuri piani dell'azienda), ha condiviso alcune informazioni sui progetti futuri, almeno secondo quanto condiviso su Twitter da Daniel Ahmad, noto insider e analista del settore.

In base alle informazioni riportate sul documento divulgato da Ahmad, EA ha in cantiere interessanti progetti tra cui una nuova IP da EA Motive, team che ha collaborato con Criterion Games e DICE nella sviluppo di Star Wars Battlefront II.

Tra le altre informazioni emerse, si parla di nuovi titoli destinati al mercato mobile e di prodotti inediti sviluppati da DICE, Maxis, Criterion e Bioware. Immancabili inoltre nuovi giochi firmati EA Sports ed infine titoli sviluppati da studi di terze parti e rilasciati attraverso EA Originals.

Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da interteria a 710 euro oppure da ePrice a 788 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
kayoshin

estiqaatsi

boosook

Vabbè lol, quale azienda che fa giochi non ha in programma nuove IP e il mobile? :)

eL_JaiK
MatitaNera

IP?

eberg93

Nuovi "giochi d'azzardo, rulette, tenta la fortuna" in arrivo, casomai.

Ho una paura micidiale per need for speed. Pareva che si fosse risollevato con quello del 2015, ma poi payback ha toccato il fondo che più fondo non ce n'è con quelle dannate carte per potenziare la macchina. È addirittura peggio dei pacchetti di fut, almeno quello è per l'online. Su payback le carte ti servono anche per fare la storia. La bassezza di EA è sconfinata, eppure ogni volta continuano a sorprendermi.

MrTec

Nuovi pay-to-win in arrivo!

Nuanda

magari falliscono......

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie

The Witcher: Monster Slayer arriva su Android e iOS: lo abbiamo provato

WRC 10 arriva a settembre: tutte le novità e una breve anteprima