JVC al Sintonie High End 2019 con cuffie, impianti audio e proiettori con Frame Adapt HDR

22 Ottobre 2019 0

JVC Kenwood parteciperà alla 22° edizione del Sintonie High End di Rimini, da quest'anno abbinato all'Audio Video Show. Per la compagnia che opera nei settori Car Entertainment, Home Hi-Fi, Videocamere, Videoproiettori e Cuffie è la prima partecipazione in assoluto. Nelle sale d'ascolto saranno disponibili un'area dedicata al car audio e una per l'ascolto in cuffia.

Tra i prodotti in mostra vi sarà la soundbar JBL Bar 5.1 Surround, un dispositivo che integra cinque trasduttori full range e due tweeter ad emissione laterale per offrire un'esperienza di ascolto capace di avvolgere l'ascoltatore. La soundbar è dotata di connettività Wi-Fi, AirPlay 2 ed integra le funzionalità di Chromecast.

Per gli amanti dell'home cinema ci sarà la possibilità di vedere le migliorie apportate dalla funzione Frame Adapt HDR, recentemente aggiunta sui proiettori DLA-N5, DLA-N7 e DLA-NX9. Questa novità applica un tone mapping dinamico e adatta quindi la luminosità dei contenuti a quella del proiettore analizzando le scene in tempo reale. Le dimostrazioni verranno effettuate su un proiettore NX9, capace di simulare la risoluzione 8K. La parte audio sarà invece affidata al sistema Citation di Harman Kardon.

Harman Kardon Citation

Alberto Petroni, Marketing Manager di JVCKENWOOD Italia, ha dichiarato:

Siamo molto contenti di essere presenti all’edizione 2019 di Sintonie. Questo ci dà l’opportunità di entrare in contatto con produttori e distributori, nonché con un ampio pubblico di aficionados del settore, che potranno toccare con mano e sperimentare in prima persona l’altissima qualità della nostra offerta. Con la presenza in fiera ci piacerebbe riuscire ad avvicinare anche i più giovani a sistemi audio e home entertainment più sofisticati.

Ricordiamo che al Sintonie High End 2019 saranno presenti molti altri prodotti e installazioni, tra cui quelle realizzate da AudioQuality e Panasonic.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 545 euro oppure da Amazon a 632 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Quale Amazon Echo scegliere in offerta al Black Friday 2019? Panoramica Video

Bonus TV 2019: guida agli incentivi per passare al DVB-T2

Recensione Huawei Freebuds 3: ho sostituito le Airpods dopo 2 anni

DJI Mavic Mini ufficiale: pesa solo 249 grammi, prezzi da 399 euro