
08 Aprile 2020
Nikon ha lanciato un'interessante promozione per i consumatori che acquisteranno la recente reflex full frame D780 permutando il proprio usato. Si tratta di un bonus che prevede uno sconto di 200 euro sul prezzo d'acquisto più una quota variabile dipendente dal valore della macchina usata.
Per beneficiare dell'offerta è sufficiente recarsi presso uno dei punti vendita aderenti, consegnare una fotocamera usata di qualsiasi genere (compatta digitale, reflex digitale o mirrorless di qualunque marca e modello) e acquistare una D780 nella configurazione solo corpo oppure con obiettivo Nikkor 24-120mm 1:4G ED VR annesso.
Il rivenditore procederà, quindi, alla supervalutazione del prodotto usato e detrarrà l'importo totale (valore della fotocamera usata più 200 euro di bonus) dal prezzo finale della nuova Nikon. Tale iniziativa sarà disponibile fino al prossimo 31 marzo 2020.
Ricordiamo che la D780, ufficializzata al CES 2020 di Las Vegas, è un prodotto professionale dotato di sensore BSI CMOS a pieno formato da 24,5 megapixel, abbinato al processore d'immagine EXPEED 6, e di doppio sistema AF, ii primo a rilevazione di fase con 51 punti, il secondo, ibrido a 273 punti, specifico per le riprese in Live View.
Tra le caratteristiche più interessanti di questa macchina, troviamo anche un display touch LCD da 3,2 pollici ribaltabile, la possibilità di registrare video in Ultra HD a 30/25/24 fps, una connettività completa e un doppio slot SD/SDHC/SDXC per archiviare gli scatti e filmati realizzati.
Per conoscere maggiori dettagli sulla promozione e scoprire il negozio Nikon più vicino, vi rimandiamo alla pagina del regolamento ufficiale raggiungibile cliccando sul link che abbiamo inserito come FONTE.
Articolo realizzato in collaborazione con Nikon
Commenti
E inoltre la Canon 1DX III, che è la miglior DSLR mai prodotta. Canon dormiva, ma nel 2020, tornerà al top dei giochi superando i concorrenti
nnoooooooouuuu
Canon sta lavorando piuttosto bene però, ha un sacco di lenti RF pazzesche (e si possono sempre usare le vecchie adattate che funzionano benissimo), usciranno a breve le nuove mirrorless 5R e 6R, ha recuperato tanto terreno...
Curioso di sapere quanto valutano una D750. Immagino 50 euro e una pacca sulla spalla
Beh insomma. La serie Z non è male, il problema è nikon che è la prima a non crederci, eppure la z6/7 ora sono macchine completamente diverse rispetto al lancio con tutti gli update che hanno fatto.
Che brutta fine sta facendo Nikon.
Poca innovazione, poche lenti per mirrorless... ormai un passo indietro insieme a Canon