Immaginazione: a Milano il primo evento dedicato all’immagine e ai suoi molti volti

23 Ottobre 2019 8

Due giorni ricchi di incontri con ospiti d’eccezione, focus sui nuovi strumenti, momenti di entertainment, spunti di riflessione culturale e sociale, aree Touch & Try e molto altro ancora. È quello che troveranno i visitatori di IMMAGinAZIONE, l’evento organizzato da Nital insieme a diversi partner dedicato all’immagine e ai linguaggi visivi che si terrà a Milano, presso la Torneria Tortona di via Tortona 32, il 25 e 26 ottobre dalle 9.30 alle 18.00.

Fotografi, videomaker, registi ma anche curiosi e semplici appassionati: ai professionisti del settore e a tutti coloro che stanno iniziando ad affacciarsi a questo mondo, IMMAGinAZIONE offrirà la possibilità di scoprire, approfondire, condividere e lasciarsi ispirare con oltre 50 appuntamenti tra workshop, masterclass e forum dedicati agli esperti e al grande pubblico.

UN PARTERRE D'ECCEZIONE

Tra gli ospiti confermati, i giornalisti Riccardo Luna, Enrico Pagliarini, Peter Gomez e Federico Luperi, l’esperto di social media Luca La Mesa, il presidente italiano VRARA (la prima associazione mondiale sui temi di AR e VR) Lorenzo Montagna, Layla Pavone, Consigliere e Chief Innovation Marketing and Communication Officer di Digital Magics, noto incubatore di start-up digitali e ancora il fotografo, il regista e viaggiatore Iago Corazza ed il noto curatore di mostre e rassegne fotografiche Denis Curti.

Insieme ai molti altri esperti e professionisti che si stanno aggiungendo alla “squadra”, parteciperanno all’evento raccontando la loro esperienza anche importanti content creator che, grazie alle immagini, sono diventati delle vere web star, come il popolare Daniele Selvitella (alias Daniele Doesn’t Matter), la seguitissima Lea Cuccaroni (aka leonciino su Instagram) e Daniele Biaggi, caporedattore de Il Milanese Imbrutttito.

Riccardo Luna
IN MOSTRA ANCHE LE MIRRORLESS NIKON

Oltre che per la rilevanza dei protagonisti e la ricchezza degli appuntamenti, IMMAGinAZIONE sarà anche l’occasione per toccare con mano la Nikon Z50, la nuovissima mirrorless in formato DX appena presentata dalla casa giapponese, tutte le altre fotocamere Nikon e le mirrorless Nikon Z (QUI nella nostra anteprima).

Per gli appassionati di videomaking, poi, durante i due giorni si terrà la finale e la premiazione della seconda edizione del Nikon Master Director, il Social Talent Show per Videomaker più famoso d’Italia organizzato da Nital e Traipler.com. Per finire, uno spettacolo in cui immagini e musica danzeranno insieme.

La nuova Nikon Z50

L’ingresso è gratuito, è sufficiente registrarsi sul sito di IMMAGinAZIONE , dove è anche possibile scoprire il programma e i partner di prestigio che hanno deciso di prender parte a questa appassionante avventura.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Account Anniversario

https://uploads.disquscdn.c...

Ciroterrone

HDlombardainazione#

Account Anniversario

LoL

Andrej Peribar

Hai detto usate la fantasia.

pensavo di non dover dare la risposta corretta.

Account Anniversario

Mmmmmm

Andrej Peribar

Sbandata!

https://uploads.disquscdn.c...

Andrej Peribar

https://uploads.disquscdn.c...
https://uploads.disquscdn.c...

Account Anniversario

https://uploads.disquscdn.c...
Usate l'immaginazione.

Recensione TV Panasonic OLED LZ1500: il migliore anche senza soundbar

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima

Recensione TV Samsung OLED S95B: benvenuta concorrenza!

TCL TV QLED C735 da 98”: anteprima (con misure) del Cinema in casa… e non solo!