Arlo Pro 5 ufficiale e disponibile in Italia: vede più dell'occhio umano | PREZZO

03 Aprile 2023 19

Ufficiale anche in Italia la nuova Arlo Pro 5 con visione notturna a colori avanzata e migliorata, adesso è in grado di catturare oltre 60 miliardi di colori ed essere, a detta dell'azienda, "100 volte più precisa di un occhio umano" grazie alle riprese in 2K, caratteristica condivisa con la Pro 5S ufficiale dal novembre scorso (non in Italia). Tra le novità della nuova Arlo Pro 5 c'è anche un'autonomia superiore del 30% rispetto alla Pro 4 che incrementa l'operatività della videocamera di sicurezza, riuscendo a coprire secondo il dichiarato un periodo di 8 mesi.



Come molte delle videocamere di sicurezza di Arlo, anche alla nuova Pro 5 non è necessario un abbonamento mensile al servizio Arlo Secure (che pure è disponibile a partire da 2,99 euro al mese) per archiviare le registrazioni o per gli streaming live: basta la stazione base o una scheda SD. Per le altre evenienze c'è il Wi-Fi dual band che supporta il controllo da remoto via app, con l'invio di una notifica qualora la videocamera rilevasse movimenti sospetti e la possibilità di inquadrare i volti distanti anche 7 metri, grazie al faretto integrato.

Arlo Pro 5 è disponibile da subito all'acquisto su Amazon per 249,99 euro nelle due colorazioni bianca o nera. Di seguito specifiche e caratteristiche principali, in basso i link diretti all'acquisto.

ARLO PRO 5 - SPECIFICHE TECNICHE
  • risoluzione 2K @24fps HDR (2.688 x 1.520 pixel)
  • campo visivo 160°
  • resistente agli agenti atmosferici (nessuna certificazione)
  • rilevazione movimento
  • sirena incorporata, attivabile da remoto via app o con attivazione automatica
  • faretto incorporato, illumina fino a 7 metri di distanza
  • audio bidirezionale
  • microfono
  • visione notturna a colori
  • autonomia batteria 8 mesi (ricaricabile al litio da 4.400 mAh, ricarica con cavo magnetico)
  • compatibilità con Amazon Alexa, Google Assistant, Apple HomeKit, Samsung SmartThings, IFTTT
  • Wi-Fi dual band (2,4 + 5 GHz)
  • archiviazione tramite scheda SD nella stazione base o tramite Arlo Secure (a partire da 2,99 euro al mese).

19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Paolo Giulio

Boh, aspetto anche che ajax stessa mi tiri fuori le sue... l'ha promesso da eoni...

Ricky

Prendi ezviz per ajax

Squak9000

tipo smartphone quindi hanno quindi il seriale bloccato all'account.

si ma penso bisogna da scrivercelo sopra bello grande...

penso da installare solo in punti difficilmente raggiungibili.

mytom

Allora... vediamo di fare una proporzione:
Se per le Blink viene dichiarata un'autonomia di due anni, e in realtà mi durano un mese, a parità di collocazione/configurazione quanto mi durerà una Arlo?
Una settimana e mezzo...

tommaso

ironia a parte non le potresti più utilizzare, funzionano solo se è stato associato l'account in fase di attivazione

tommaso

ti consiglio le Ezviz, molto meglio, app stabile, assistenza al top, livello difettosità bassissimo

Suppaman

il problema di queste telecamere e' la latenza.. da quando un movimento le attiva a quando iniziano a registrare c'e' un lag di parecchi secondi che rendono inutile la registrazione del video.

LaVeraVerità

Però i signori di Hikvision, a sentire i nostri tutori a stelle e strisce, mettono i vostri video zozzi direttamente su YouPorn.

Paolo Giulio

Arlo è compatibile con Ajax?

Ngamer

allora tutte le altre che filmano a 4k ??? ... la fuffa proprio

Margaret Thatcher

Ero mezzo sarcastico, vedendo i prezzi di queste pseudotelecamere la cosa ha ancora meno giustificazioni.
Considera che un HikVision o un Dahua conun signor sensore da 1/1.8" ColorVu/Starlight parte da 100 euro, mentre questi cosi ne costa il doppio, capisci i margini assurdi che hanno, per non parlare del cloud in abbonamento.

LaVeraVerità

Va bene ma allora non scrivi "visione notturna a colori".

Ciccillo73

Appiccicati i led sotto gli occhi allora ahha.

Ciccillo73

Cioe' vede anche i fantasmi?

Paolo Cocci

OT come sono quelle di Amazon da esterno?

Margaret Thatcher

I sensori ColorVu/Starvis/Starlight costano eh

sivabbèmastaicalmo

ma si infatti, mica entrano in casa, gli fottono la camera XD

Squak9000

domando io...

lasciare alla portata di mano un paio di telecamere da 250€ l'una non sarà un poco azzardato?

LaVeraVerità

Ho capito bene, la "visione notturna a colori" prevede l'impiego del faretto? Grazie al ca**o, così sono bravi tutti.

Windows

Recensione Honor Magicbook X16, da prendere al giusto prezzo

Games

Fortnite, arrivano LEGO, corse in auto e Guitar Hero

Android

Recensione Huawei Freebuds Pro 3: super rapporto qualità - prezzo! | VIDEO

Tecnologia

Google lancia ufficialmente Gemini: la sua AI next gen arriverà anche sui Pixel 8