
Accessori 22 Giu
Fujifilm aggiorna l'app gratuita Instax mini Link per Nintendo Switch introducendo alcune inedite funzioni e soprattutto dando il benvenuto ai personaggi di Splatoon 3. Attraverso l'app si potranno condividere foto Instax personalizzate con altri giocatori, sia in formato digitale che analogico.
Queste le parole di Shin Udono, SVP Imaging Solutions di Fujifilm Europe:
L'aggiunta del popolare Splatoon 3 alla gamma di giochi per Nintendo Switch che si collegano alla nostra serie di stampanti per smartphone INSTAX MINI LINK è entusiasmante, così come la nuova funzione dell'app INSTAXAiR che consente ai giocatori di utilizzare effetti a tema del personaggio e cornici speciali che appariranno sulle immagini stampate INSTAX.
L'app permette di aggiungere dei filtri e delle cornici alle foto scattate con la funzione di acquisizione della console Nintendo Switch. Basta poi scansionare il codice QR della schermata di gioco tramite l'app per stampare l'immagine aggiungendovi cornici e adesivi basati su Animal Crossing: New Horizons, Super Mario, New Pokémon Snap e, come detto, Splatoon 3.
Fujifilm rende disponibile anche la Special Edition Clay White della stampante Instax mini Link 2 e il bundle con Special Edition Clay White Instax mini Link 2 e una custodia in silicone a tema Splatoon 3.
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Kingston FURY Beast e Renegade RGB: le DDR5 che aspettavamo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Disney+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Commenti
L'avevo vista, pensavo fosse una stampante a sublimazione o Zink, come stampa un'immagine digitale su pellicola? L'unica cosa che ho visto sono fare con le pellicole istantanee è il Polaroid Lab, dove proietti lo schermo del cellulare per fare la foto.
Non è una stampante… va a pellicole…
Quanto di più inutile possa immaginare.