
13 Luglio 2022
Nital ha annunciato ufficialmente il listino completo della Z 30, la nuova mirrorless per i Vlog lanciata in settimana. Le possibilità offerte sono quattro: solo corpo o in kit con obiettivi e/o accessori. La versione più completa è il Kit vlogger, che comprende l'obiettivo 16-50 VR, l'impugnatura/supporto SmallRig, il telecomando Bluetooth ML-L7 e il microfono Rode VideoMicro. È invece sempre compresa una scheda SD Lexar da 64 GB 800x.
A seguire tutti i kit in pre-ordine e i relativi prezzi:
Nota: articolo aggiornato l'8 luglio con il prezzo dell'obiettivo NIKKOR.
Commenti
Punti di vista. Avranno anche tutte le ghiere del mondo, ma per autofocus e parco ottiche purtroppo l’ottima Fuji è ancora indietro. La storiella che Sony ha poche ottiche per aps c non si regge dato che quelle per full frame sono altrettanto compatte e non meno economiche delle Fuji. E permettono il salto al full frame un giorno, senza dover cambiare intero corredo.
Escludiamo dal discorso la nuova XH2 perché di certo non si usa per vloggare e costa ben più di tutte le aps c prodotte finora. E ancora non sono certo della (presunta) supremazia del suo autofocus, bisogna aspettare che la provino i professionisti, non di certo i simpatici youtuber.
Aspettiamo la vera risposta di Nikon e, ovviamente, di Sony. Canon sembra vero già fatto bene con R7 ed R10.
Perchè parli se non sai neanche a che serve...Coleottero del minchiosego
Assolutamente condivido......
Manca un mirino e non è stabilizzata???? ma cosa è una macchina fotografica cinese farlocca da 300 euro travestita da Nikon????? che tristezza lurida de MIERDA
...
L' occhiello !-)
e come traduci viewfinder?
Il mirino? E chi sei, un cecchino?
Assolutamente, ma per questa categoria di prodotti, anche se apsc è sopra
e sopra sony Fuji per tutto ciò che concerne l'aps C
Troppo costoso essere un vlogger
praticamente i prezzi americani, sono commosso
E anche sta volta sony in testa