Fordzilla HD GP: segui la prima gara di qualifica a partire dalle 20:50

07 Maggio 2021 6

Fordzilla HD GP prende ufficialmente il via! La sessione inaugurale di pre-qualifiche si è conclusa e sono stati selezionati i 20 piloti che prenderanno parte alla prima gara di qualifica che consentirà ai 5 migliori di accedere alla finale del 5 giugno. Potete trovare tutte le regole di Fordzilla HD GP e gli appuntamenti nell'articolo dedicato, in modo da scoprire quando si terranno le prossime sessioni per guadagnarsi in pista un'occasione di concorrere alla finale. Ricordiamo che tutti gli appuntamenti saranno trasmessi sul canale Twitch ufficiale di HDblog.

La gara di stasera si terrà a partire dalle 21:00 (la live comincia alle 20:50 con il commento di apertura) sul circuito di Silverstone in layout GP e tutti i piloti correranno sulla Ford Mustang 2015 presente in Assetto Corsa. L'evento sarà commentato in diretta dai caster del nostro partner tecnico, i quali ci offriranno approfondimenti e commenti su tutti i momenti più importanti delle qualifiche.

Vi invitiamo quindi a non mancare all'appuntamento e a iscrivervi al canale per non perdervi neanche uno degli eventi realizzati da HDnetwork in collaborazione con Ford e il team Fordzilla.

CANALE TWITCH HDBLOG

Vi ricordiamo che il modo migliore per interagire con noi durante le live è quello di utilizzare la chat di Twitch (la trovate sotto al player, non dimenticate di registrarvi).

Live terminato! Grazie per averci seguito.

Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Dimstore a 695 euro oppure da Amazon a 839 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Francesco

Nooooia.....

ReBibbia

Perche' presentano due neonati con la giacca?

Scrofalo

Leggi ?

camillo777

Sarebbe?

Gabriele_Congiu

Proprio qui!

Scrofalo

Mah

WRC 10 arriva a settembre: tutte le novità e una breve anteprima

Recensione Ratchet & Clank: Rift Apart. La next gen da un’altra dimensione

Horizon Forbidden West: c’è molto passato in questo futuro | Editoriale

Recensione Resident Evil Village: un ritorno in grande stile