HDcafè: canone RAI nel 3° millennio, addio Alitalia, aspettando Apple | Replay

15 Ottobre 2021 4

Torna HDcafè, l’appuntamento del venerdì pomeriggio del palinsesto di HDblog. Come al solito vi aspettiamo puntuali per le 15:30 con il commento alle principali notizie e stranezze degli ultimi giorni. Vi ricordiamo che la puntata si protrarrà per circa un’ora e vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale per partecipare attivamente alla diretta utilizzando il box dei commenti. Bando alle ciance ed ecco i temi caldi di oggi.

I principali temi della puntata di oggi:

PALINSESTO TWITCH: LA NOSTRA PROGRAMMAZIONE

Ricordiamo che l'ampliamento dell'offerta su Twitch sarà graduale ed avverrà in più fasi:

  • Durante le prossime settimane ci saranno 4 appuntamenti live:
    1. Lunedì alle 21:40 rubrica games
    2. Martedì alle 15:30 rubrica ControTech, un appuntamento per affrontare i temi sulla tecnologia in modo polemico e critico
    3. Giovedì alle 21:40 rubrica games
    4. Venerdì alle 15:30 rubrica HDcafè, quattro chiacchiere con la redazione sui principali temi della settimana selezionati con uno sguardo agli appuntamenti, annunci e presentazioni in arrivo.
  • Nel corso dei prossimi mesi si aggiungeranno ulteriori rubriche che abbiamo già pensato ma che ancora non vogliamo inserire nel palinsesto per darvi il tempo di abituarvi a questa nuova piattaforma Live su Twitch.
  • Con Twitch partiranno anche dei veri e propri tornei HD e se Fordzilla HD GP non vi avesse visto partecipi, sicuramente nei prossimi mesi potrete combattere con tanti altri titoli e vincere premi.
  • Infine sposteremo tutte le live (anche le presentazioni di eventi) da YouTube a Twitch al fine di concentrare tutto il mondo live video su una sola piattaforma (come avvenuto con il Google I/O 2021).

Dunque non vi resta altro che iscrivervi al canale e seguirci oggi alle 15.30 per la nuova puntata!

REPLAY

Live terminato! Grazie per averci seguito.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ergi Cela

Però taglieresti tutti i contatti con il mondo esterno cioè potresti solo chiamare con scarsa qualità e messaggiare e non avresti nulla per intrattenerti a parte i libri

Roberto

tornerei subito al 3310

PCusen

Questa è la dimostrazione che il caro slogan "pagare di meno, pagare tutti" è una pia illusione perché più soldi ci sono e più se ne spendono. Il caro "magna magna" purtroppo risulta essere sempre attuale.

iclaudio
Curiosità

Prime Video, tutte le novità in arrivo a dicembre 2021

Windows

Recensione Huawei MateBook 14s, una conferma con la webcam al posto giusto

HDMotori.it

Nuovo Mercedes-Benz Citan, van compatto ma spazioso | Recensione

Tecnologia

Bitcoin, uno stile di vita? Tra libertà e finanza, viaggio nel mondo dietro le crypto