
Articolo 31 Mag
Netflix ha ufficialmente confermato che Tudum, l'evento globale a cadenza annuale pensato per i fan, ritornerà più strepitoso che mai! Dopo due anni in formato virtuale, Tudum 2023 sarà presentato in diretta streaming davanti a migliaia di fan a San Paolo del Brasile, raggiungendo il pubblico di tutto il mondo il 17 giugno alle 22.30. Tutti i fan di Netflix sono invitati a collegarsi in diretta sul canale ufficiale di Netflix (in FONTE) per assistere a un esaltante evento di due ore con star e creatori da tutto il mondo.
Quest'anno l'evento globale in diretta streaming trasmesso dal parco Ibirapuera (Parque do Ibirapuera) di San Paolo è legato alla conferenza di Netflix di tre giorni (16-18 giugno) che si svolge nel padiglione della Biennale all’interno del parco. Con più di duemila metri quadrati dedicati ad attività, giochi, musica dal vivo e altro, la conferenza darà anche l'occasione ai partecipanti di vedere da vicino le loro star preferite. Abbiamo già molti dettagli, compresa la lista dei principali partecipanti.
Il programma prevede la presenza dal vivo in Brasile dei seguenti artisti (soggetti a modifica):
Con partecipazioni straordinarie, tra cui:
Ma ci saranno altre sorprese a quanto pare, che Netflix si riserva di svelare solo all'ultimo secondo. Per chi non lo sapesse, Tudum si ispira al suono che si sente subito prima dell'inizio di una serie o di un film su Netflix ed è uno dei più grandi eventi globali di Netflix per celebrare i nostri film, serie, artisti e creatori.
Quest'anno l'evento globale in diretta streaming ritorna in Brasile, dove nel 2020 Netflix aveva realizzato il primo evento Tudum in presenza. Per i fan presenti di persona a San Paolo, il biglietto dell'evento globale in diretta è indipendente dalle attività all'interno della Biennale e sarà disponibile gratuitamente a partire dal 2 giugno fino a esaurimento su Tudum.com/event.
Samsung Galaxy S23, dopo 9 mesi è ancora di più il miglior compatto!
Recensione iPhone 15 Pro Max, si conferma al TOP senza stravolgere
Prime Video: tutti i film e le serie TV in arrivo a ottobre 2023
Recensione Sony Xperia 5 V: funziona alla grande, ma è fuori tempo massimo? | VIDEO
Commenti