
13 Gennaio 2023
Il 2022 è stato un altro anno ricco di cambiamenti, novità e sfide: vale per il mondo che ci circonda, la realtà fatta di aziende che operano nel mondo della tecnologia e non solo, ma vale anche per la redazione di HDBlog. Guardando avanti, al 2023 e oltre, l'intenzione resta sempre quella di portare a voi che ci leggete, guardate attraverso i nostri video e seguite sui social il prodotto editoriale migliore possibile, continuando a sviluppare la nostra piattaforma e adattandola alle esigenze sempre nuove imposte dal mondo di internet.
Un obiettivo non semplice che con il nuovo anno vedrà finalmente un'accelerazione verso la nuova fase (e forma) di HDBlog: in fondo le difficoltà a questo servono, a preparare ai cambiamenti che, in alcuni casi fortemente voluti e in altri semplicemente necessari, la vita ci impone e si rendono necessari per non restare indietro. Sempre con ferma in testa la volontà di raccontarvi quanto di più interessante emerge tutti i giorni dal mondo della tecnologia.
In attesa di riprendere le pubblicazioni il prossimo 27 dicembre, con alcuni contenuti speciali pensati per la fine dell'anno, tutta la redazione si prende un paio di giorni di pausa e vi augura BUON NATALE! Ah, se ancora non l'avete fatto, date un'occhiata ai nostri HDBlog Awards 2022: parliamo di tutti i prodotti che ci sono più piaciuti nel corso dell'anno, divisi per categorie.
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Bing Image Creator: ora basta chiedere per generare un'immagine qualsiasi
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
Paramount+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Commenti
tanti auguri a tutti!!!
Sotto l'albero ho trovato questo...bellissimo era proprio quello che volevo.
https://uploads.disquscdn.c...
Io provo a dargli una possibilità, anche se sinceramente non mi ha mai attratto.. sia per le ambientazioni troppo spoglie (come in metal gear solid 5) e sia perché non amo particolarmente gli open world.. vediamo se mi ricredo..
Amici mi dicono siano riusciti a riscattare la versione DC.. io solo quella normale... dannazz.. :D
Cheers
Ora va. Anche se nella pagina di acquisto mi dà all'infinito "ottieni".
Vabbè ora che ce l'ho... Comunque non ci giocherò
Per bloccare una persona c'è ne vuole, cioè ti deve proprio talmente infastidire da quasi "odiarlo" sennò non si capisce....
quando poi basterebbe soprassedere e passare oltre.....
Secondo me è gente con parecchi problemi di testa per arrivare a determinati livelli.....
...quando poi basterebbe sloggarsi dal proprio account e "magicamente" ti riappaiono i commenti di chi ti ha bloccato.
Non tutti lo sanno però questa semplice cosa....
infatti è così. Quei beoni hanno sbagliato di linkare il gioco e dalla home page il link del gioco in regalo porta alla versione director's cut che invece è a pagamento. Cercate la versione standard e sarà riscattabile gratis
Ce l'ho in download proprio ora
Mi pare anche giusto.
Chi paga un telefono quanto uno scooter ha tutto il diritto di sentire il vero spirito del Natale più degli altri.
oh su epic store oggi regalano il bartolini simulator
Adesso non va
Per errore avevano messo la Director's cut, ma in omaggio ora c'è la standard.
Se cerchi quella dovresti trovarla a prezzo zero.
Io sono appena riuscito a riscattarlo
Cheers
Io ci farei qualcos'altro, con lei.
Io conosco solo l'amore.
Io ce la sto mettendo tutta, ma non è così facile come si potrebbe pensare.
anche da launcher me lo fa pagare https://uploads.disquscdn.c...
Nah, sito con problemi perchè sono tutti partiti per riscattare. Successe le stessa cosa per GTAV.
Dagli un paio di ore e vedi che si riscatta senza problemi.
Cheers
però c'è ancora questo nella home. Per me è solo il sito incasinato
https://uploads.disquscdn.c...
Grazie. Ricambio solo a chi ha android
rettifico: mi sono fatto qualche regalo su steam.
Ho preso la trilogia di mass effect legendary edition ed è la terza volta che acquisto mass effect, la prima su 360 e la seconda su origin (mi pare), adesso ho trovato la saga restaurata a 14,99 su Steam e l'ho presa (anche perché è una saga che mi piace molto). Poi ho preso One Piece Pirate Warriors 4 a 9,99, FF VIII a 6,49 e A Plague Tale: Innocence a 9,99. Direi che sono apposto per i prossimi 50 anni visto che ho 50 giochi su epic, una decina su Steam, un altro paio su GOG, un'altra valanga su Prime Gaming. Morirò senza averli giocati
Suggerisco un buon secondo di talpa farcita
Ne hanno bisogno...
adesso lo vedo a pagamento. secondo me hanno ciccato https://uploads.disquscdn.c...
Auguri solo a chi ha iPhone
Tanti auguri anche a te :)
Buon Natale a tutti ragazzi .
mi ha bloccato perchè gli ho fatto capire di avere una memoria lunghissima, si sarà preso uno spavento.
Sono corse un po' troppe persone :D Bisogna riprovare fra qualche oretta
Grazie, ma il sito è down xD
Questo è amore...
io ne ho bloccato solo uno in tanti anni.
Sono molto tollerante.
M90 è una persona con problemi.
Correte su Epic store.. c'è Death Stranding gratis
Idem, ogni tanto per curiosità faccio il log out per vedere chi mi ha bloccato e sono sempre persone con cui non ho mai minimamente interagito.
Anche perché raramente mi metto a litigare qui, preferisco sempre buttarla sull'ironia.
https://uploads.disquscdn.c...
alcune volte sloggo per leggere i commenti limitati e vedo gente con cui non ho mai interagito che mi ha bloccato lol spesso persone che nemmeno conosco
Buone vacanze!!!
Hai ragione, è una feature fatta male, io avrei preferito avere una tendina abbassata (tipo quando è segnalata per spam), ma non leggibile non favorisce proprio nessuno
che poi la feature era stata introdotta con il limite alla possibilità di risposta, non di visualizzazione del contenuto. c'è stato un periodo in cui se venivi bloccato dicevi addio a tutta la discussione con quell'utente (vero M90?!).
appunto! ho provato anche a spiegarlo a quelli di disqus, secondo te mi hanno risposto? l'unica cosa che hanno cambiato è che adesso se qualcuno ti blocca almeno non perdi tutti i messaggi della conversazione come capitato a me. la gestione di disqus è allucinante.
Auguri di un sereno e felice natale a tutti!!!!
mi sento in dovere di fare le mie scuse a Andrej Peribar perché quando venne introdotta questa feature che non permette di leggere i commenti di chi ti ha bloccato, ero in disaccordo con lui dicendo che una persona è libera di bloccare e di impedire a chi lo infastidisce di replicare ai suoi commenti e invece adesso mi rendo conto di quanto sia becero avere quegli avvisi "contenuto non disponibile" che spesso non fanno capire il senso di una discussione.
La torturerei in modi che la fantasia umana non può nemmeno concepire.
Auguri ma no, non ho questa benedetta ansia da regali di natale e non voglio regalare buoni Amazon e sono comunque tutti contenti
Sai che non ho mai capito il perché del bloccare un utente?
Se si blocca un utente, questo può continuare a diffamare senza persino leggerlo più, francamente questa opzione non la capisco