Buon Ferragosto 2021 da HDnetwork

15 Agosto 2021 275

Ci sono mediamente 7 giorni circa all'anno in cui HDnetwork si prende una pausa e non pubblica contenuti: oggi e domani saranno due giornate che uniscono tradizioni religiose ad un momento di ferie per moltissime persone che decidono di trascorrere questo periodo in completo relax.

Anche lo staff di HDnetwork dunque si prende una pausa, rispolvera l'immagine iconica degli ananas che ormai ci accompagna da anni per Ferragosto -ed a cui siamo affezionati- e vi da appuntamento a martedì 17 agosto con nuove notizie, anteprime ed alcuni approfondimenti, comprese le recensioni dei nuovi prodotti Samsung (presentati la settimana scorsa) che piano piano inizieremo a pubblicare dopo averli provati in questa pausa estiva.

Buone abbuffate al mare, in montagna od ovunque voi siate.

Infine vogliamo iniziare già da ora a ringraziarvi tutti poichè tra pochi giorni arriveremo a 500.000 iscritti su YouTube. Un traguardo importante, realizzato grazie al contributo di tantissime persone e che sarà festeggiato con una piccola sorpresa video riguardante questi 12 anni (circa) di contenuti pubblicati sul portale di Google.



275

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
David Lo Pan
Zimidibidubilu

Va bene lo rispetto.
Quello che invece non rispetto per niente è che ti tieni le cinesi tutte per te. A me non la dai a bere con la storia del fattorino...

Comunque oggi mi si sono chiarite un pò di cose rispetto alla sparizione dei miei messaggi.
Senza sorcio in giro sparicono quelli "politicamente" scomodi (scorretti).
Con il sorcio in giro spariscono tutti.
Ma oggi ha fatto capolino e per ora niente... forse si è reso conto che stava rovinando la sua immagine... chissà.

David Lo Pan
Emiliano Frangella

Mazza che paracul0.

Era una sòla e basta

Zimidibidubilu

Una curiosità... se ti va ovviamente.
Cosa ti ha "turbato" di "essi"?

ciò che riporti mi turba IN EGUAL MODO a ciò che riportano i tuoi "avversari",
Zimidibidubilu

bANALissima LOL

Zimidibidubilu

Bella questa.

E a me non la racconti con le cinesi...

David Lo Pan

https://uploads.disquscdn.c...
Dai, questa fa spaccare dal ridere, pur nella sua bAnalità.

David Lo Pan
Zimidibidubilu

Anche la mia coscienza è a posto e sulla mia reputazione era riferito alla fallacia ad personam, usata per denigrare il messaggero: "siccome" è gombloddista, non conosce la scienza, è brutto e cattivo, "allora" tutto quello che dice...

Un uomo saggio mi disse: "se una persona dice sempre verità o sempre le bugie, in ogni caso la metà della gente ti crederà e l'atra metà no. Ma quando si parla con gli altri si parla anche con se stessi e se si dicono le bugie le si dicono anche a se stessi e così si finirà per confondersi. Quindi conviene dire sempre la verità".

E sempre a trovare scuse per le cinesi....
Qui sei tu che mi dai dei grandi dispiaceri :De

Zimidibidubilu

La mia coscienza è a posto.

E sempre a trovare scuse per le cinesi....

Qui sei tu che mi dai dei grandi dispiaceri :D

David Lo Pan
PositiveVibes

Gente davvero piccola...

Zimidibidubilu

Qui si sta travisando una cosa: io non sono sotto accusa.
Casomai sotto accusa dovrebbero essecri altri ed ho spiegato bene il perché.
Sai quale è l'unica cosa che ho sbagliato? Ho sbagliato a presupporre che qui ci fosse una moderazione degna di questo nome perché se ci fosse stata tutto questo non sarebbe mai accaduto, perché al primo segno di menzogne, maniplazioni dialettiche e denigrazioni gratuite, chi ha fatto queste cose sarebbe stato cacciato immediatamente.
Si in questo sono "colpevole" se di colpa trattasi. Diciamo che sono stato ingenuo.

Per il resto ho già risposto e rimaniamo amichevolmente di pareri diversi.

Se sei TU in buona fede, posti quello che ti senti di postare... E MORTA LÌ!!!!! Cosa ti importa di ciò che ti dicono??

E' qui che, a mio avviso, sei fuori strada, perché non sono molti quelli che conoscono bene la dialettica e la logica e si fanno fuorviare da chi è in malafede molto facolmente (e qui ne abbiamo uno veramete abile in questo tipo di falsificazioni), ed allo stesso tempo la mia reputazione viene danneggiata.

Così in futuro sarà "ma quello è gombloddista" (la solita fallacia) che è esattamente lo scopo preciso di tutti questi attacchi.
Non solo il merito viene così mistificato ma anche io ho una dignità eh.
Io le menzogne non e faccio passare, punto, e questo non ha nulla a che vedere con l'essere suocera o se potrò coninaue a postare qui o altrove.
Non vendo i miei primcipi per quattro persone incapaci al confronto serio e corretto.
Semplice.

Si ma in tutto questo mi sa che anche tu stai cambiano discorso ed evitando le cose serie... vedo che delle due conesi non parli più.
Fallacia!!!
Segnalato ovviamente.

David Lo Pan

A me dispiace che sprechi tempo ed energia inutilmente. Potresti fare moooooolto di più. Te l'ho detto e te lo ripeto ancora: hai sbagliato approccio e tattica.

Allora, tu dici che non ti interessa essere considerato come la suocera rompiballe, no? Sai cosa fa, la suocera rompiballe, di "mestiere"??? Te lo dico subito, che QUI l'esperto sono io: rompe le balle.

E BASTA.

Non sta a sentire ragioni, non si mette a discutere, non si cura di eventuali strascichi, anche perché la volta successiva riparte alla carica ancora più convinta!!!

Se veramente pensi di poter quantomeno aiutare a far ragionare "Tizio che legge e non partecipa", con le tue informazioni ed il tuo modo di vedere le cose, mi devi spiegare PERCHÉ, una volta postato qualcosa e noti che qualcuno ti risponde o ti attacca asserendo che sono tutte str***ate, attacchi bottone ed inizi una pressoché INFINITA bagarre con chi è palesemente in disaccordo con te, anche se tu fossi un D10 a caso sceso in Terra con tanto di documento di riconoscimento che attesta la veridicità che tu sei D10?!???

Se sei TU in buona fede, posti quello che ti senti di postare... E MORTA LÌ!!!!! Cosa ti importa di ciò che ti dicono?? Se avessi iniziato ad ignorarli tu per primo, a quest'ora tutto questo non sarebbe successo.

E invece no, ti perdi in discussioni infinite, che praticamente sortiscono un effetto diametralmente OPPOSTO a ciò che ti eri prefissato di ottenere.

E tu questa me la chiami 'VITTORIA'...?

Te lo dico perché io ho rispetto di te e mi piace come ragioni (altrimenti mi sarei limitato ad ignorarti come faccio con molti altri, piuttosto che segnalarli per condotta poco corretta), finché non ti parte l'embolo dell'orgoglio personale che tu però definisci come "attacco alla verità che si vuole negare per tot. motivi da parte di utenti in malafede!!!"

A torto o a ragione, hai seminato molliche ed hai raccolto solo tempesta.

Mi dispiace per te, perché io, personalmente, al di là del fatto che ciò che riporti mi turba IN EGUAL MODO a ciò che riportano i tuoi "avversari", a discutere con te mi trovo abbastanza bene. Ma anche senza 'abbastanza'.

Però, se continui così, prima o poi non ne uscirai più.

Sta già accadendo, se non vado errato.

Zimidibidubilu

Riposto.

Non mi ricordavo che mi avessi detto il tuo nome, sarà l’età… ma io con i nomi sono un disatro.

Altro dispiacere, ma se ciò ti fa stare meglio...

Ma di cosa ti dispiaci? Sul serio non capisco. Se è per la cagnara che si è creata devi rivolgerti a chi è disonesto, non a me. E’ chi è disonesto che per forza di cose crea il casino se trova un capatosta come me, io mi sono difeso se permetti. Dopo essere stato definito “sterco” (e si è pure lamentato che gli avevano rimosso tale sublime creazione letteraria, dico sul serio ed infatti gli ho espresso tutta la mia solidarietà e comprensione :D ) direi che ne ho che il diritto, e questa è solo una piccola cosetta rispetto alla valanga di scorrettezze che ho subito, mentre io non ne ho fatta nemmeno una, ci metto la mano sul fuoco.

A LORO, COSÌ COME TUTTI QUELLI FAVOREVOLI AL VACCINO, di ciò che riporti tu importa un fico secco. Questo si è evinto.

Ovvio, ma ci sono tanti indecisi e soprattutto tanti che tendono a credere a chi strila più forte, leggasi propaganda.

La mossa successiva: io ho fatto informazione corretta su tutti gli aspetti di questa questione di cui sono venuto a conoscenza, io mi sono mosso eccome a prescindere da cosa mi sono trovato di fronte, sono diventato un mezzo esperto addirittura!!!

Chi non si muove è chi è in malafede. E di sembrare una suocera rompiballe non me ne frega nulla, per i motivi che ho già spiegato. Anzi benvenga se anche solo UNO dice “ma fammi controllare questa cosa…”. Ci metto la firma, perché io “non sono nessuno”.

Ma davvero pensi che potresti contribuire a salvare vite umane agendo in questo modo?

Non è “il salvatore delle vite umane”, è tenere a che le persone pensino con la propria testa e che scelgano consapevolmente.

Se ti scagli contro l'uragano, ne restarai travolto. Non TU come persona libera di decidere per la tua vita, ma tutto ciò che vorresti spiegare, citare, raccontare, persino raccomandare.


T U T T O

Non sono d’accordo. Ovviamente chi ha già deciso che è una cosa logica “fidarsi della scienza”, ovvero di avere un credo che poi è un ossimoro, mi vedrà solo come una suocera rompiballe nella migliore delle ipotesi (chissenefrega). Ma c’è tanta gente che legge e che non commenta, mi basta questo. E poi ci sono state molte altre persone che hanno scritto correttamente, più o meno, su questa vicenda.

in molti si chiedono: "Perché (TU) non viene bannato?!?? Perché!! Perché!!! Perché!!!!"

Io sono stato bannato tipo 3 o 4 volte di quel “ban temporaneo”. La prima tipo per una settimana e le altre per un giorno se ben ricordo.

Il perché non sia ancora stato bannato definitivamente non lo so, ma ho una mia idea ma che non posso esprimere anche per rispetto al sito e a chi ci ospita. Diciamo che è una questione delicata.

Io sono stato bannato una volta sola, come già riportato, perché avevo inviato immagini velatamente hot di ragazze

Del motivo per cui sei stato bannato non avevo dubbi :D

Si sono arivato prima che “la nuova decenza” si imponesse anche qui. Bei ricordi, quanta nostalgia… Aprivi HD blog ed era tutto un fiorire di grazie celestiali… ahhhhh

i tuoi contenuti NON vengono considerati fake news o roba simile da chi gestisce il tutto. Difatti, ciò che ti viene tolto, dipende da segnalazioni esterne.

No. In questi ultimi giorni c’è il sorcio che segnala tutto ma proprio tutto, pensa te… ed ho visto che la moderazione è veramanete schizofrenica. Credo si tratti di chi è al posto in quel momento ma anche di direttive più o meno temporanee, davvero non si ha nessuna certezza su questo. Ma è dall’inizo della covid-era che certe info vengono immediatamente rimosse e non solo a me ma a molti utenti. Roba ufficiale tipo dati degli enti preposti. Poi, quando la narrazione non regge più sui media mainstream, lasciano correre.

A me e ad altri hanno rimosso dati dell’ISS per mesi, per poi quando quelle cose diventavano note a molti non le levavano più.

Interessante non trovi? ;)

"Eh, ma è proprio agendo così che quelli del blog guadagnano di più!" […] Prima o poi, tu ed i tuoi compagni di guerriglia da blog, dovrete far luce anche e soprattutto su questo punto.

Pensa che questa cosa l’ho appresa da certi commenti qui, io manco ci avevo mai pensato che fosse una cosa possibile. Ma ovviamente potrei recitare una parte… e questo non potrai mai saperlo per certo se non vieni a perquisirmi in casa, accedi al mio conto in banca e guardi anche tutto ciò che contengono i miei device digitali.

Se porti due sventole cinesi ci sto :D

Per il resto, le segnalazioni per rimozione dei messaggi mi risulta siano giunte da ambo le parti, quindi anche tu hai contribuito a questo polverone. Se sei onesto, questo proprio non dovresti negarlo.

Evidentemente ti sei perso le millemila volte che “NOME E COGOME” (e topolini associati) mi hanno accusato di questo a cui ho sempre risposto con la semplice verità: io segnalo le “molestie mirate” leggasi denigrazioni gratuite, diffamazioni, stalkeraggi vari eccetera ovvero quando vedo che un tizio cerca di usare mezzi scorretti andando sul personale per cercare di sollevare una cortina di fumo sul merito, che è un noto trucco dialettico ed una ben nota…. fallacia!!! :D

Poi sono fato anche io di carne ed ossa eh, mica che sono di ghiaccio e menomale e quindi a volte la faccio fuori dal vasino anche io.

Ma sfido chiunque a trovare anche una singola volta che sia stato io a fare queste cose “edificanti” per scatenare il casino. Perculamenti, ironia e quant’altro si ma qui è cosa normale direi. Io parlo di veri e propri attacchi mirati che hanno uno scopo ben preciso, è diverso, molto diverso.

David Lo Pan

No...

Succede anche a me, ogni tanto. Non vengono eliminati, ma spariscono letteralmente.

Zimidibidubilu

Hai letto la mia risposta prima che sparisse?

Zimidibidubilu

Hai letto la risposta prima della rimozione?

Sostenete i prodotti italiani

Quando fai un prodotto così perfetto e per di più in colorazione Blue Klein dovresti aspettarti di venderne milioni

Zimidibidubilu

Non mi ricordavo che mi avessi detto il tuo nome, sarà l’età…

Altro dispiacere, ma se ciò ti fa stare meglio...

Ma di cosa ti dispiaci? Sul serio non capisco. Se è per la cagnara che si è creata devi rivolgerti a chi è disonesto, non a me. E’ chi è disonesto che per forza di cose crea il casino se trova un capatosta come me, io mi sono difeso se permetti. Dopo essere stato definito “sterco” (e si è pure lamentato che gli avevano rimosso tale sublime creazione letteraria, dico sul serio ed infatti gli ho espresso tutta la mia solidarietà e comprensione :D ) direi che ne ho che il diritto, e questa è solo una piccola cosetta rispetto alla valanga di scorrettezze che ho subito, mentre io non ne ho fatta nemmeno una, ci metto la mano sul fuoco.

A LORO, COSÌ COME TUTTI QUELLI FAVOREVOLI AL VACCINO, di ciò che riporti tu importa un fico secco. Questo si è evinto.

Ovvio, ma ci sono tanti indecisi e soprattutto tanti che tendono a credere a chi strila più forte, leggasi propaganda.

La mossa successiva: io ho fatto informazione corretta su tutti gli aspetti di questa questione di cui sono venuto a conoscenza, io i sono mosso eccome a prescindere da osa mi sono trovato di fronte, sono diventato un mezzo esperto addirittura!!!

Chi non si muove è chi è in malafede. E di sembrare una suocera rompiballe non me ne frega nulla, per i motivi che ho già spiegato. Anzi benvenga se anche solo UNO dice “ma fammi controllare questa cosa…”. Ci metto la firma, perché io “non sono nessuno”.

Ma davvero pensi che potresti contribuire a salvare vite umane agendo in questo modo?

Non è “il salvatore delle vite umane”, è tenere a che le persone pensino con la propria testa e che scelgano consapevolmente.

Se ti scagli contro l'uragano, ne restarai travolto. Non TU come persona libera di decidere per la tua vita, ma tutto ciò che vorresti spiegare, citare, raccontare, persino raccomandare.
T U T T O

Non sono d’accordo. Ovviamente chi ha già deciso che è una cosa logica “fidarsi della scienza”, ovvero di avere un credo che poi è un ossimoro, mi vedrà solo come una suocera rompiballe nella migliore delle ipotesi (chissenefrega). Ma c’è tanta gente che legge e che non commenta, mi basta questo. E poi ci sono state molte altre persone che hanno scritto correttamente, più o meno, su questa vicenda.

in molti si chiedono: "Perché (TU) non viene bannato?!?? Perché!! Perché!!! Perché!!!!"

Io sono stato bannato tipo 3 o 4 volte di quel “ban temporaneo”. La prima tipo per una settimana e le altre per un giorno se ben ricordo.

Il perché non sia ancora stato bannato definitivamente non lo so, ma ho una mia idea ma che non posso esprimere anche per rispetto al sito e a chi ci ospita. Diciamo che è una questione delicata.

Io sono stato bannato una volta sola, come già riportato, perché avevo inviato immagini velatamente hot di ragazze

Del motivo per cui sei stato bannato non avevo dubbi :D

Si sono arivato prima che “la nuova decenza” si imponesse anche qui. Bei ricordi, quanta nostalgia… Aprivi HD blog ed era tutto un fiorire di grazie celestiali… ahhhhh

i tuoi contenuti NON vengono considerati fake news o roba simile da chi gestisce il tutto. Difatti, ciò che ti viene tolto, dipende da segnalazioni esterne.

No. In questi ultimi giorni c’è il sorcio che segnala tutto ma proprio tutto, pensa te… ed ho visto che la moderazione è veramanete schizofrenica. Credo si tratti di chi è al osto in quel momento ma anche di direttive più o meno temporanee, davvero non si ha nessuna certezza su questo. Ma è dall’inizo della covid-era che certe info vengono immediatamente rimosse e non solo a me ma a molti utenti. Roba ufficiale tipo dati degli enti preposti. Poi, quando la narrazione non regge più sui media mainstream, lasciano correre.

A me e ad altri hanno rimosso dati dell’ISS per mesi, per poi quando quelle cose diventavano note a molti non le levavano più.
Interessante non trovi? ;)

"Eh, ma è proprio agendo così che quelli del blog guadagnano di più!" […] Prima o poi, tu ed i tuoi compagni di guerriglia da blog, dovrete far luce anche e soprattutto su questo punto.

Pensa che questa cosa l’ho appresa da certi commenti qui, io manco ci avevo mai pensato che fosse una cosa possibile. Ma ovviamente potrei recitare una parte… e questo non potrai mai saperlo per certo se non vieni a perquisirmi in casa, accedi al mio conto in banca e guardi anche tutto ciò che contengono i miei device digitali.
Se porti due sventole cinesi ci sto :D

Per il resto, le segnalazioni per rimozione dei messaggi mi risulta siano giunte da ambo le parti, quindi anche tu hai contribuito a questo polverone. Se sei onesto, questo proprio non dovresti negarlo.

Evidentemente ti sei perso le millemila volte che “NOME E COGOME” (e topolini associati) mi hanno accusato di questo a cui ho sempre risposto con la semplice verità: io segnalo le “molestie mirate” leggasi denigrazioni gratuite, diffamazioni, stalkeraggi vari eccetera ovvero quando vedo che un tizio cerca di usare mezzi scorretti andando sul personale per cercare di sollevare una cortina di fumo nel merito, che è un noto trucco dialettico ed una ben nota…. fallacia!!! :D
Poi sono fato anche io di carne ed ossa eh, mica che sono di ghiaccio e menomale e quindi a volte la faccio fuori dal vasino anche io.
Ma sfido chiunque a trovare anche una singola volta che sia stato io a fare queste cose “edificanti” per scatenare il casino. Perculamenti, ironia e quant’altro si ma qui è cosa normale direi. Io parlo di veri e propri attacchi mirati che hanno uno scopo ben preciso, è diverso, molto diverso.

Notte.

David Lo Pan

Oggi è giornata di nuove scoperte...

Moralizzatori da tastiera da una parte, registi in evidente deficit di idee dall'altra.

Il titolo al film lo hai già trovato o accetti suggerimenti?

David Lo Pan

Prima cosa, mi chiamo Valentino. E lo sai. Stai già iniziando a prendere le distanze?

Altro dispiacere, ma se ciò ti fa stare meglio...

Seconda cosa: A LORO, COSÌ COME TUTTI QUELLI FAVOREVOLI AL VACCINO, di ciò che riporti tu importa un fico secco. Questo si è evinto.

Perché ti vedono più come una suocera rompiballe, perdona il tono, al di là delle motivazioni. Inoltre, state sempre a discutere sugli STESSI, IDENTICI punti. Sempre! Se nessuno fa la mossa successiva, perlomeno fatevene una ragione.

Ma davvero pensi che potresti contribuire a salvare vite umane agendo in questo modo?? Se ti scagli contro l'uragano, ne restarai travolto. Non TU come persona libera di decidere per la tua vita, ma tutto ciò che vorresti spiegare, citare, raccontare, persino raccomandare.

T U T T O

Hai sbagliato decisamente approccio e tattica. Inoltre, fatto non trascurabile, vi stavate già sulle balle da due anni a questa parte.

E ti pare poco, questo???

Io sono stato bannato una sola volta, da quando commento qui su HDblog. Sono circa 8 anni che commento nei blog, prima "zingareggiavo", poi mi sono fermato qui. Non sono molti anni, ma nemmeno pochi.

ORA SEGUIMI BENE, CON ATTENZIONE, perché mi pare l'unica risposta ragionevolmente plausibile:

in molti si chiedono: "Perché (TU) non viene bannato?!?? Perché!! Perché!!! Perché!!!!"

Io sono stato bannato una volta sola, come già riportato, perché avevo inviato immagini velatamente hot di ragazze, ovviamente O.T. ma comunque pertinenti alla 'discussione farlocca' che si era intavolata. Prima accadevano spesso, cose del genere. Vi era, d'altronde, maggior senso di spensieratezza. Non è nemmeno trascorso troppo tempo, da allora. Poco prima del Covid, se non ricordo male.

EBBENE

Diciamo che me lo sono meritato, Zimi. Ci stava. Non erano immagini esplicite, ma, come mio solito fare, scene dalla indubbia interpretazione. Sai, quando un'immagine vale più di mille parole, ma che aggiungendo la battutina ad hoc, vorrebbero (ma nemmeno troppo) assumere tutt'altro significato. Inoltre, questo lo ricordo bene, si trattò di un ban temporale. Io nemmeno sapevo che potesse esistere una forma così "articolata" di ban. C'è sempre una prima volta.

Tutto questo pippone perché, se al sottoscritto è stato riservato questo trattamento (GIUSTO, ribadisco), probabilmente (per i soliti benpensanti, ripeto sottolineo e accendo PROBABILMENTE) i tuoi contenuti NON vengono considerati fake news o roba simile da chi gestisce il tutto. Difatti, ciò che ti viene tolto, dipende da segnalazioni esterne.

Dall'altra parte, dire che "Eh, ma è proprio agendo così che quelli del blog guadagnano di più!", può essere una scusante valida per il n. totale dei messaggi generati dal post, non certo per un eventuale ban.

Prima o poi, tu ed i tuoi compagni di guerriglia da blog, dovrete far luce anche e soprattutto su questo punto.

Io la mia idea l'ho esposta. Fa fede a scenari probabilistici, ma tant'è...

Per il resto, le segnalazioni per rimozione dei messaggi mi risulta siano giunte da ambo le parti, quindi anche tu hai contribuito a questo polverone. Se sei onesto, questo proprio non dovresti negarlo.

Qui non c'è chi è più bravo e meritevole di chi. Non ci sono preferenze, altrimenti io sarei da bannare a vita, altro che per poche ore.

P.S. la mia decisione a non vaccinarmi l'ho presa a Marzo, prima che io e te iniziassimo ad interagire qui, in questa (Bellissima) gabbia de matti.

Gabriele Gabry

Che vita... tua moglie che se la spassa con il collega di Luigi Melita e tu che vai dietro alla cugina di tua moglie...

Pistacchio
Pistacchio
Pistacchio
jose manu

In una recente intervista fece capire che fallirono perchè la sua campagna marketing è stata troppo competitiva e non si aspettavano così tanti smartphone venduti

Zimidibidubilu

LOL

Zimidibidubilu

No David, sei fuori strada.
Quello che dici poteva essere vero, in parte, due anni fa quando si litigava sulla mateia oscura o sulle elezioni truccate di trump.

Modo serio on.

Qui la questione è ben diversa e, purtroppo, mortalmente seria, letteralmente.
Perché che ci si stia sulle bolle reciprocamente è stata cosa evidente fin da subito, tipo dal secondo messaggio due anni fa :D ma qui stiamo parlando della vita e della morte delle persone e quando si affrontano temi che riguardano la vita e la morte delle persone allora non transigo.
E non transigo perché io non sono nessuno e quindi reputo inqualificabile, terribile, immensamente arrogante che "io" mi metta a decidere cosa sia opportuno far passare e cosa no, perché non non si tratta della mia vita o della mia morte, ma della nostra vita o morte.

Non posso accettare che qualcuno faccia passare il messaggio che "i vaccini sono sicuri ed efficaci" quando dei fatti oggettivi mostrano che nessuno può affermare questa cosa, perché si tratta della vita e/o della morte delle persone.
Non posso accettare che si faccia disinformazione su temi del genere ed anche quando colto a mentire spudoratamente si continui a disinformare come se nulla fosse.
Se qualcuno afferma che la pfizer ha presentato il report finale dello studio clinico di fase 1-2-3 del suo intruglio misterioso, riferendosi ad un documento, che addirittura io ho portato, e quando si fa presente che quello non è un report finale e si capisce che sarebbe bastato leggerne qualche pagina ma anche solo leggere l'indice per capirlo, e nonostante questo si continua a disinformare ed addirittura ad attaccare con mezzi scorretti chi fa notare dei semplici fatti oggettivi, allora significa che ci si trova di fronte a palese malafede.
Solo per fare un esempio tra i veramente molti possibili.

Ed ancora, capirai, hai trovato uno in internet che è in malafede, che scoperta, chissenefrega.
Però qui parliamo di malafede che potrebbe causare danni seri o addirittura la morte delle persone (in US siamo a 11k+ morti ed in EU sembra siamo a 15k+ con vgilanza passiva) ed allora non ci sto, non permetto in nessun caso che tali disinformazioni passino per quanto sia in mio potere perché reputo che nessuno ha il diritto di scegliere per gli altri cosa devono o non devono sapere prima di prendere una decisione che riguarda le loro vite, non la mia, le loro.

Ecco cosa mi manda in bestia e qui l'orgoglio, cosa che tutti abbiamo, non c'entra proprio niente.
Preferisco essere bannato da mille siti se questo può aiutare anche solo una persona a prendere una decisione sulla sua vita in base ad una informazione corretta.
Chissenfrega dei blog, la vita delle persone è ben più importante.

Scusa la serietà, ma ci sono cose molto serie nela vita e quando arrivano vanno affrontate seriamente.
Tu lo sai essendo padre.

Modo serio off ;)

David Lo Pan
PositiveVibes

Ti sei vaccinato?

Sostenete i prodotti italiani

https://uploads.disquscdn.c...

David Lo Pan

Prima o dopo, che importa. Quando si parla di calamità, non si può non menzionare il Capodanno...!!! https://uploads.disquscdn.c...

David Lo Pan
MK50
David Lo Pan
David Lo Pan

Mi dispiace perché avrei preferito assistere ad un altro tipo di scambi di vedute, ripeto, sempre al di là dei dati certi (o presunti tali, ma questo è un concetto troppo vasto e per certi versi contorto per essere anche solo menzionato qui), delle fonti comprovate e compagnia bella.

Ma so bene che ci vorrà ancora un bel po' di tempo, prima che la mia sindrome da sognatore smetta di sussurrarmi all'orecchio che la vita non è permeata solo dalla nuda e cruda realtà.

Arrivati a questo punto, io non so davvero se conta di più l'orgoglio personale o la possibilità di poter costruire qualcosa anche partendo dalla cenere.

Dal mio punto di vista, non me ne volere, avete prodotto solo cenere. Cenere e ancora cenere. Dialoghi senza alcun filo logico, visto che ci sono più "Questo commento è stato eliminato" che utenti.

Se poi a te tutto questo va bene per i motivi che hai elencato, ben venga. Che ti devo dire.

Ma io, permettimi, resto sulle mie.

JJ

Voi in spiaggia e i rumor devo scoprirli io.
Nuovo rivoluzionario Fold in arrivo...

https://uploads.disquscdn.c...

Alessandro Celi

Veramente capodanno viene prima di ferragosto, quindi sono due i giorni da smarcare.

megalomaniaq
Zimidibidubilu

https://uploads.disquscdn.c...

Ok_76
Kamehame

Ho qualcosina di più di 20 anni, comunque quello che non concepisco è di come la gente si possa affliggersi di quanto dura possa essere avere una famiglia come se qualcuno li avesse obbligati a farla.
.

Zimidibidubilu

https://uploads.disquscdn.c...

yepp
Luigi Melita

Lol, in realtà c'è anche il "giro dei sample" che porta tante gustose sorprese. Ricordo ancora quella volta in cui ricevetti un laptop provato da un collega di un'altra testata: all'interno della tastiera c'era tutta la Mulino Bianco e forse anche un all-you-can eat al giappo...

papau

Alla heineken preferisco una birra.

Tecnologia

Omnibus ha fallito, ma non ci sorprende. Il Black Friday Tech segna -11%

Games

ROG Ally: sei mesi dopo, il prezzo è giusto

Articolo

Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo a dicembre 2023

Games

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto