HDTechTalk: Galaxy S20 FE minaccia OnePlus 8T? | Live alle 21:00

22 Settembre 2020 13

Torna questa sera alle 21:00 il nostro appuntamento live HDTechTalk, un nuovo format che cerca di portarvi le principali novità del momento LIVE, attraverso una chiacchierata tra alcuni membri della redazione e VOI lettori. A tenervi compagnia nell'edizione di questa sera troverete Antonio Monaco e Gabriele Congiu.

Le novità delle ultime ore sono tante, a cominciare dalla presentazione anticipata di Galaxy S20 FE, tutte le ultimissime indiscrezioni sul nuovo OnePlus 8T e, ovviamente, l'apertura dei preordini di Xbox Series X e Series S (anche se sul tema gaming torneremo con maggiori approfondimenti nel corso della diretta di giovedì sera). Naturalmente ci sarà spazio anche per discutere dei nuovi dispositivi Apple appena presentati, con particolare attenzione al mondo iPad, Apple Watch e alle notizie sui prossimi iPhone 12.

Queste sono solo le linee guida della scaletta dell'appuntamento di stasera; ovviamente saremo in diretta per rispondere anche ai vostri commenti e curiosità. Vi ricordiamo quindi che potete interagire con noi utilizzano la chat di Twitch che trovate poco sotto. Appuntamento a stasera!

Come al solito vi invitiamo a seguirci e a iscrivervi al canale per non perdervi i nostri appuntamenti in diretta. Vi ricordiamo che il modo migliore per interagire con noi durante le live è quello di utilizzare la chat di Twitch (la trovate sotto al player, non dimenticate di registrarvi!).

Disponibili su : OnePlus 8T a 637 euro e Galaxy S20 FE a 520 euro.
(aggiornamento del 30 novembre 2020, ore 08:28)

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GoodSpeed
ice.man

e come le recensioni della auto nuove.....un conto è come va l'auto nuova, un conto come va dopo 5 anni/100.000km.....e cosi scopri che le finiture gommate/antisdruciolo dell'abitacolo fanno schifo e si spellano tanto su una Citroen C3 da 15K come su un RangeRover da 60k
.
la mia brutta epserienza è stata con un Nokia 7 plus.....al suo lancio decantato da tutti come un terminale robusto....e questo semplicemente perchè PESANTE e perchè con una scocca metallica.....ma se poi mettono dei connettori usb mal progettati (ossia con il buco troppo grosso=ci sono i margini perchè si crei gioco e si sforzi la presa....a lungo andare dissaldandola dal PCB)
questi sono errori macroscopici che dimostrano come l'ingegneriezzazione del prodotto sia 100% cinese e di Nokia ci sia rimasta FORSE giusto la progettazione.

GoodSpeed

Che terminale avevi? Strano la qualità costruttiva è uno dei loro punti di forza decantato anche dai recensioni.. sull hw mi trovo con te che è inferiore ma il punto di forza dei nokia è il supporto per due Major updates

Babi

Ma davvero c’è qualcuno che si è collegato alle 9 di sera a questo teatrino per sapere se il Galaxy S20 FE minaccia OnePlus 8T?

ice.man

lascia perdere...qualità costruttiva squallida
e del resto se fanno rispermi su qualcosa ampiamente visibile/misurabile a livello di scheda tecnica come accoppiare memorie eMMC5.1 a processori SD730....di fatto strozzandoli.....prova ad immaginare cosa hanno rispermiato in termini di qualità su quello che non puoi leggere sulle specifiche tecniche....io hopo 18 mesi ho dovuto cambiare pcb e connettore usb....e adesso che il terminale ha 30 mesi il problema al connettore usb è tornato...se prima rendeva instabile la connessione AndroidAUTO...adesso proprio diventa un problema la semplice ricarica....
Per me da evitare come la peste

in arrivo sono nella programmazione, nella todo list.

C'era 1 volta il Surface NEO

il Samsung ha dalla sua Fotocamere migliori (ha anche lo zoom 3X ottico non digitale) e DeX!

tulio

Sono quasi tentato di cambiare il mio s10 plus nonostante in quasi 2 anni di vita non gli abbia mai visto un lag, e considerando che ho ancora 2 anni di aggiornamento volevo fare il record di durata

Desmond Hume

Di top nulla, il nokia 8.3 era stato annunciato già mesi fa... boh

Galy

Cannibalizzerà tutto quando scenderà a 500€.

GoodSpeed

Ma dei nuovi Nokia presentati oggi alle 17 ora italiana non dite nulla? Non avete seguito la diretta? Perché?

LUCA_MT7, S6, MiA1,Mi9T

Si ma la versione 5g costa 800 euro, più che concorrenza ai Oneplus la fa agli S20...

Desmond Hume

Samsung s20 FE 5G al limite fa cannibalismo interno nei confronti dei galaxy s20 e dei note 20 con exynos fallato ed è patetico che tentino di rifilarti lo stesso exynos nella versione 4G.

Amazon

Cyber Monday 2020: tutte le offerte, sconti e promozioni LIVE #maratonaHDblog

Android

Xiaomi Mi 10T Pro diventa un Echo grazie ad Alexa Hands Free

Android

2 mesi con l'ecosistema Oppo: tra Watch, Enco X e Reno 4 Pro

Games

CD Projekt: la software house polacca che coccola i suoi clienti | Speciale