
13 Gennaio 2021
Il CES 2020 è stato l'ultimo grande evento "fisico" tecnologico prima dello scoppio della pandemia di COVID-19, e il CES 2021 potrebbe essere il primo. Gli organizzatori scommettono su un ritorno alla "più o meno normalità" entro qualche mese, quindi per ora si procede come da copione, a Las Vegas nei primi giorni del 2020 - naturalmente con gli accorgimenti sanitari del caso per cercare di contenere il diffondersi di eventuali malattie:
Gli Stati Uniti sono il Paese con il maggior numero di casi e decessi a livello globale (rispettivamente 1,84 milioni e 106.553, al momento della stesura dell'articolo, secondo i dati della Johns Hopkins University). Tuttavia nello Stato del Nevada la diffusione del coronavirus SARS-CoV-2 è stata nel complesso moderata. La confidenza degli organizzatori dovrà comunque scontrarsi anche con quella degli organizzatori e quella dei visitatori: in altre parole, bisogna vedere chi se la sentirà di partecipare.
Recensione Corsair Hydro X Series: il liquid cooling custom fatto semplice
Prime Video: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Kingston FURY Beast e Renegade RGB: le DDR5 che aspettavamo
Commenti
in effetti non era Gennaio....
Non credo in gennaio dove la massima non supera i 15° e la minima è sottozero di notte.
ci son stato 3 volte. E la massima viaggiava sempre sopra i 20°C
No i prezzi massimi vanno sui 300$ a notte, infatti si spende molto meno che in Italia per un hotel di qualità inferiore, la prima volta che sono andato il cambio euro dollaro era 1,3 quindi figurati era una pacchia e non si pagava nemmeno il parcheggio. Per le camere intendo che tu affitti la camera, poi o la occupa una persona o 2 il prezzo non cambia come invece fanno alcuni hotel qui.
Si le slot sono tarate su una diversa probabilità di vincita nella downtown quindi ci sono più chance se non di vincere, di non perdere tanto in pochissimo tempo. Tieni presente che se una macchina ti paga, è meglio ritirare i soldi e cambiare macchina perché difficilmente ti paga ancora subito dopo.
Ma mi aspettavo prezzi tipo 500$ a salire per quei super hotel sai tipo a Dubai, chr vuoi dire per camera e non persona?
Le slot sono tarate diversamente quindi si hanno piu chance ?
Qui no ma li è iniziato dopo e non hanno fatto un lockdown come noi di due mesi....
Mi sa che non ci sei mai stato.... Vacci q gennaio e poi mi dici se è estate con la neve a terra.
Sono stato all' MGM, al Caesar palace, e all'Aria, tutti 5 stelle. I prezzi sono molto variabili vanno dai 150 agli oltre 300$ a notte, dipende dalle offerte e soprattutto dai giorni della settimana, dal lunedì al giovedì i prezzi possono essere anche meno della metà di quelli del weekend questo perché nel weekend molti arrivano dalla vicina California e quindi hanno molta più richiesta. Tieni presente che il prezzo è per la camera e non per le persone che la occupano e tutte le camere sono matrimoniali.
I prezzi penso siano bassi ora per il corona virus. Ti consiglio di scegliere in base alle piscine che hanno visto che ci vai d'estate (il servizio è compreso, non più il parcheggio purtroppo che da 2 anni è a pagamento). Ultimo consiglio, se vuoi giocare alle slot evita tutti i casinò della strip e vai a giocare nei casinò della downtown dove ci sono i vecchi alberghi, le slot machines sono tarate diversamente.
Piccolo off-topic ma sei stato negli hotel a 5 stelle sulla strip? Se si che prezzi pagavi? Perche' ora i prezzi da luglio sono bassissimi tipo 150€ per una suite al Mgm grand, Venetian, Encore etc, come mai cosi bassi?
li è sempre estate
... e chi ha parlato di lockdown!
Mah in pieno inverno? Io non ci farei troppo affidamento...
Eh la madoonn a inizio Gennaio dovremmo stare ancora con il lockdown??
Sono stato tante volte a Vegas ma sempre d'estate.
Se esisteranno ancora gli USA
Questo
Ma che mondo di merxa ci aspetta ?
cerchiamo di essere ottimisti, da qui a gennaio possono ancora succedere tante cose , speriamo buone