Facebook, Google, Microsoft e Adobe: eventi cancellati e defezioni

03 Marzo 2020 9

Nel tentativo di arginare la diffusione del nuovo coronavirus, sono sempre più numerose le aziende che hanno deciso di rimandare o cancellare i propri eventi dal vivo, optando il più delle volte per trasferirli online. Dopo i vari annunci di cancellazione del mondo tech e automotive di cui stiamo tenendo traccia, continuano le defezioni: stavolta si parla di Facebook, Google, Microsoft e Adobe.

Google ha annunciato che il suo evento Google Cloud Next 2020 dedicato a G Suite e altri strumenti cloud per le imprese, inizialmente fissato per il 6,7 e 8 aprile a San Francisco, si terrà online. Facebook, nel frattempo ha ritirato la propria partecipazione a SXSW, ovvero South by Southwest, festival musicale e cinematografico che si tiene ad Austin, in Texas, ogni marzo.

Adobe, parimenti, ha annunciato la cancellazione della parte live del suo summit annuale che si sarebbe dovuto tenere a Las Vegas dal 29 marzo al 2 aprile. Microsoft infine ha trasferito interamente online il suo MVP Global Summit che si terrà dal 15 al 20 marzo.

D'altronde, ci sono dei precedenti: Facebook aveva annunciato, giusto la scorsa settimana, la cancellazione dell'F8, conferenza annuale dedicata agli sviluppatori.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Raxien

Il problema è che prima o poi si torna alla normalità... Purtroppo...

piero

infatti c'è una azione (in froci0shop): guarda il monitor -> salva

Comitato_no_Disqus

Vuoi vedere che questo coronavirus, è la soluzione all'inquinamento mondiale? Meno masse che si spostano, città desertiche, qualcuno ha detto Greta?

Alex........

Ormai sogno solo: ctrl + s... È diventata una paura vera e propria il crash....

Raphael DeLaghetto

Più che defezioni dovrebbero scrivere infezioni..

Raphael DeLaghetto

Mi meraviglio che hdblog non parla del taglio dei tassi di interesse da parte della fed

makeka94

Quindi mentre scrivi dal tuo smartphone / PC, su un blog che parla di tecnologia, che è hostato in una server farm, vieni a fare la morale? (spacciandoti per troll)
Okkey campione.

Sandro Pignatti

Questo virus sta facendo davvero bene all'umanità.
Meno male.
Un pò di pausa da questa frenesia verso il regresso (per voi progresso) serve per meditare su scelte migliori in futuro.

NaXter24R

Adobe ha comunicato: "Ci dispiace dover annunciare che l'evento previsto non avrà luogo. Ci teniamo però a farvi sapere che tutto quello che crashava l'anno scorso, crasherà anche quest'anno, il nostro impegno a crashare i programmi non è cambiato e continuerà."

HDMotori.it

Recensione Segway Ninebot Max G30: il miglior monopattino elettrico su piazza

Alta definizione

Appunti fotografici: i segreti del ritratto | ORE 17:00 LIVE con Amedeo Novelli

Android

Recensione e Confronto tra Redmi Note 9, 9 Pro, 9S: quale scegliere? Video

Asus

Recensione Asus ROG Zephyrus G14 con Ryzen 9 4900HS e RTX 2060