NO IVA Euronics, fino al 36% di sconto su tanti prodotti online e in negozio

20 Aprile 2021 0

Torna l'appuntamento con le migliori offerte e questa volta il protagonista è Euronics con il suo nuovo volantino che sarà attivo fino al prossimo 28 aprile 2021. Le offerte riguardano tutti i prodotti, sia online, sia nei punti vendita aderenti e si dividono in due differenti categorie:

  • SCONTO IVA: tutti i prodotti indicati a volantino e in punto vendita otterranno automaticamente lo scorporo dell'IVA, vale a dire uno sconto pari al 18,04%.
  • DOPPIO SCONTO IVA: lo sconto raddoppia e passa dal 18,04 al 36,08%, ma solo sui grandi e piccoli elettrodomestici. Anche in questo si dovrà fare riferimento ai prodotti presenti in volantino.

Come previsto anche da altri rivenditori concorrenti, anche in questo caso sarà possibile rateizzare gli acquisti in 10 o 20 rate a tasso 0 (Tan fisso 0% , TAEG 0%). A seguire una selezione delle migliori offerte.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tecnologia

Missione Tianwen-1, anche la Cina si prepara ai suoi 7 minuti di terrore su Marte

Alta definizione

Recensione TV Sony OLED XR-65A90J: processore cognitivo per rimanere in vetta

HDMotori.it

Mercedes EQA: 100% SUV, 100% elettrica. Prova su strada e consumi | Video

Eventi

HD for Work: aperte le candidature