
Amazon 06 Dic
Dopo il Sottocosto Unieuro di questa mattina, anche Euronics ha lanciato un nuovo volantino dallo slogan "Più Prendi, Meno Spendi". Infatti, dal 6 dicembre e fino 12 dicembre 2019, sarà possibile approfittare di uno sconto immediato fino a 500 euro su una vasta gamma di prodotti d’elettronica. In breve, ecco com'è strutturata la promozione:
Tra i gli smartphone che non potete lasciarvi sfuggire troviamo sicuramente Samsung Galaxy S10+ (Recensione) a 799 euro, iPhone XR (Recensione) a 679 euro e Huawei P30 Lite (Recensione) a 279 euro. Potete dare uno sguardo al volantino sfogliando la galleria qui sotto:
Naturalmente, la lista non finisce qui: al suo interno troverete anche tablet, PC, notebook ed elettrodomestici delle migliori marche a prezzi scontati. Vi ricordiamo, infine, che per tenere d'occhio in tempo reale tutte le migliori offerte tech, potete anche seguire il nostro Live Blog o il canale Telegram dedicato.
Samsung Galaxy S24, primi render svelano il design: avrà bordi piatti e squadrati
Recensione iPhone 15: meglio del 14 Pro? | VIDEO
Ferrari, per le strade della Sardegna guidando una Roma Spider
Recensione Xiaomi 13T Pro: completo ed al giusto prezzo di lancio | VIDEO
Commenti