Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

eBay festeggia Xiaomi con un buono sconto speciale del 15%: PXIAOMIT15

13 Agosto 2020 74

Nonostante il Ferragosto ormai alle porte, eBay non va in ferie e regala a tutti gli acquirenti interessati, un buono sconto valido su tantissimi prodotti del brand Xiaomi che permette di abbattere i prezzi del 15% e fino ad un massimo di 50€.

Tanti i dispositivi presenti nella pagina dedicata e che possono essere scontati. Alcuni smartphone come il Poco F2 Pro hanno avuto un rialzo del listino e dunque anche con lo sconto è al miglior prezzo ma ci sono molti altri prodotti interessanti.

COME USARE IL BUONO PXIAOMIT15
  • - Coupon valido solo sui prodotti XIAOMI presenti all'interno dell'evento dedicato: www.ebay.it/e/campagne-speciali/pxiaomit15
  • - Codice: PXIAOMIT15
  • - Sconto: 15% off
  • - Spesa Minima: 10€
  • - Sconto Massimo: 50€
  • - Utilizzi: 1 per ogni utente
  • - Inizio: 13 agosto ore 9.00
  • - Fine: 26 agosto ore 23.59

Come riscattare il buono sconto:

  • - Aggiungi nel carrello uno o più prodotti di categorie idonee.
  • - Prima di effettuare il pagamento, inserisci il codice coupon nel campo dedicato e ottieni lo sconto.
  • - Paga con PayPal o Carta di Credito o Debito.

74

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
marcoesse
CiccioBenzina

Ma non eri tu l'anticonformista contro notch, gotch, e fori vari sul display?

Ne hai fatto una battaglia personale in ogni dove su Hd blog ora prendi anche come muletto redmi note 9s, mah.

marcoesse

aggiornamento store Cina, (Banggood,) mi è arrivato nuovo muletto Rdn9S (fantastico! velocissimo) acq. da Banggood, chiamato adesso n. verde Xiaomi Italia, confermato è CB-CrossBorder, per cui assistenza in garanzia in italia, (tramite loro n. verde) fino quì tutto come da copione, ma, la Grande Maraviglia è stata che mi è arrivato pure con la rom EEA (EUropea) ho chiesto all'operatore Xiaomi, ma non ha saputo rispondermi, è rimasto stra-meravigliato (a mè cmq andava benissimo pure la Mi International) ricapitolando, #store #Cina, #Bangood, #Rdn9S, arrivato #CB, #CrossBorder assistito in garanzia, in italia, da #Xiaomi Italia e pure con Rom #EEA https://uploads.disquscdn.c...

Gabriele

sì, certo, acceso e attivato in italia la prima volta. Grazie mille

marcoesse
Gabriele

Interessante, anche io dovrei mandare in assistenza il mio pocophone F1 acquistato a ottobre 2018 su g e a e b e s t e con garanzia cb per macchia gialla sul display. Vediamo che mi dicono...

fire_RS

Se alle persone piace farsi fregare non li trattengo di certo...

CiccioBenzina

Fossi in te Biso penderei s10 lite ha snapdragon 855 e una batteria enorme da 4500 e ha stabilizzatore sulla camera principale per 400 euro online lo si trova e' un buon prezzo.

Lo so che leggendo i tuoi precedenti commenti vuoi un reparto camera da smartphone top, ma uno smartphone non una macchina fotografica vera e propria, per quel che ci devi fare secondo me è più che sufficiente a meno che non sei un maniaco delle foto con lo smartphone

addonymoushd

Se trovi un MI 9T Pro a 350€ secondo me fai un'affare!

edd

eccomi di nuovo quà, ho avuto una risposta positiva. allego foto di ricevuta e risposta del supporto xiaomi italia
https://uploads.disquscdn.c...
https://uploads.disquscdn.c...

edd

Io ho mandato un messaggio dopo l'acquisto per avere ricevuta e me l'hanno inviata. Ho chiamato Xiaomi e mi hanno detto che il telefono ha garanzia CB. Comunque il venditore è xiaomimall.

MarcoF

Perchè non ne vale la pena. Spendere più di 300€ di xiaomi è un furto, ti direi di andare di OnePlus a sto punto.

Biso22

Perchè no? samsung non li voglio più vedere, Pixel non mi piacciono, Iphone manco regalato...

Biso22

Si ma l'ha già venduto, era un prezzo da paura

MarcoF

Evita di buttare i soldi per un top di gamma xiaomi

Concordo nel senso che su questa fascia di prezzo il 64 non dovrebbero commercializzarlo, per lo meno nei nostri mercati.

Carl zeiss

Secondo me I mi10 lite 64gb sono fondi di magazzino cioé secondo me ne hanno prodotti tanti e poi si sono accorti che la gente comprava il 128gb per 30 euro in piú e allora continuano a metterli in sconto(Xiaomi Italia fino a 3 giorni fa lo vendeva a 290 dai 370 di listino

CiccioBenzina

Serve la ricevuta fiscale rilasciata dal venditore per avere garanzia da xiaomi in italia sui prodotti cross border altrimenti ti attacchi, ho chiamato Xiaomi e mi hanno confermato quanto ho scritto.

marcoesse

No saranno stati CB cross Border e soprattutto, molto importante, non saranno stati attivati In Italia, se non viene attivato in Italia, 1 CB cross-border prende la nazionalità in cui è stato attivato, di conseguenza in Italia, risulta straniero e non sarà assistito da Xiaomi Italia

CiccioBenzina

Strano leggendo le recensioni negative del venditori, molte persone italiane che hanno acquistato da questo venditore di Ebay affermano che non gli hanno mandato la ricevuta fiscale per la garanzia, in altri casi che hanno contattato Xiaomi italia asserendo che non hanno garanzia qui in Italia, se vuoi ti posto degli screenshot a riprova di cio che ti sto scrivendo

edd

Hai perfettamente ragione, devono specificarlo chiaramente. Ho comprato per la prima volta su eBay un telefono da venditore cinese, ma solo perché il negozio aveva il bollino Ebay di venditore autorizzato Xiaomi. Le offerte per i 10 anni Xiaomi sono dettagliate ed è specificato che la garanzia è italiana (cross border in realtà). Diciamo che si deve vedere caso per caso, per come sono io non ho mai comprato al di fuori di Amazon, Ebay, Mediaworld e simili. Su eBay ho sempre fatto una lunga ricerca tra le inserzioni leggendo ogni dettaglio (ma le sole ci son sempre, anche se sei attento).

Lascia la scelta alle singole persone. C'è chi preferisce risparmiare qualcosa che avere una garanzia che potrebbe non usare mai

fire_RS

Peccato che qui il risparmio sia di poche decine di euro visto che su Amazon costa sui 300

marcoesse

magari ne hanno aperto un 3°, meglio ancora :)

Desmond Hume

Appunto ma nel caso di Samsung il produttore, anche se non è tenuto, dà 24 mesi sia a quelli italiani che a quelli europei differenziandone la priorità di gestione. Per quelli extraeuropei giustamente ti attacchi. Il venditore onesto deve dirti a cosa vai incontro.

Castoremmi

Il mio lo spedirono a Firenze prima di scoprire che fosse importato

marcoesse

va' bene anche quella, guarda che dal tuo IMEI loro Xiaomi, sanno tutto, sanno dove è stato prodotto, a chi è stato venduto, dove è stato spedito, a che ora, di che giorno, in che nazione, è stato attivato, SANNO GIÀ TUTTO, non gli serve sto' gran documento...
è giusto avere un QUALCOSA, per far vedere che è stato acquistato e non RUBATO ;)

marcoesse

si infatti, i CB non possono essere portati nei CAT territoriali, ma non preoccuparti, tanto, ad oggi, che io sappia, nessun CAT Xiaomi ripara in loco, ma sono solo centro di ritiro, spediscono a Milano o Padova, i due unici centri di riparazione ufficiali Xiaomi Italia, gli stessi a cui saranno spediti i nostri CB=CrossBorder, per cui lo stesso, identico, trattamento ;)

edd

Mi hanno rilasciato una ricevuta, non ha l'aspetto di una classica ricevuta fiscale ma più di una fattura. Sono presenti i dati miei, del venditore e del prodotto. Ho anche la ricevuta PayPal del pagamento nel caso. Comunque appena mi rispondono da Xiaomi via mail chiedo direttamente a loro se la ricevuta è valida come prova di acquisto. Ti farò sapere.

marcoesse

ok piglialo! però ti avviso che, sono iscritto anche al canale Telegram, del poco e ho già chiesto a vari utenti che hanno acq. il poco su GB o Bang, arrivati tutti CB ;)

CiccioBenzina

Io mo baso su esperienze personali non un sentito dire chiunque scrive quello che vuole senza una verità di fondo

marcoesse

ottimo!! è quello che scrivo da tempo! nel canale Telegram ormai lo sappiamo e non ci sono più i contestatori a prescindere..
qui ci sono i vari Cicciobenzina&C che hanno la testa più dura del marmo di Carrara ahahah

CiccioBenzina

Hai una ricevuta fiscale rilasciata dal venditore, non credo che se non ce l'hai te lo riparano in garanzia ed e' solito che questi furbi non ti rilasciano nulla

CiccioBenzina

Volentieri, anzi faccio io da cavia vediamo che succede pocophone f2 pro con coupon 354 euro venduto da bangood, vediamo se mi arriva ed è cross border.
Per la cronaca redmi note 9s 128 gb venduto terzi e spedito da amazon costa 204 euro e il modlelo fa 64 gb 188 euro per 25 euro il 128 l'avrei preso da amaozn

edd

Non sapevo del numero, ho appena chiamato ed ha una garanzia cross border. Mi ha detto che in caso di necessità devo contattare il supporto per aprire un ticket e non posso recarmi in un centro di riparazioni direttamente.

marcoesse

allora sono SUPER FORTUNATO io visto che i miei
Redmi5plus (mia moglie)
mio Mi9T
due RedMiNote7 (cognati)
tutti CB,
adesso ho ordinato Rdn9S (mio muletto) se arriva CB, te lo dico subito,
ma,
facciamola al contrario, se invece Tu' trovi un utente che adesso ordina da GearBest o banggog e NON gli arriva CB me lo fai sapere(?)

GTX88

Comunque il produttore non è tenuto a darti alcuna garanzia, è il venditore che si deve interessare quindi il rischio c'è per qualsiasi marchio

marcoesse

ti hanno chiesto IMEI? sai per caso se il tuo è nazione desrinazione CB=Cross-border, attivato in Italia,
è l'unica possibilità di avere assistenza in garanzia in italia da Xiaomi Italia :)
purtroppo il link per il test IMEI sul sito Xiaomi non funziona più :( c'è da chiamare
Assistenza Xiaomi Italia n.verde 800690921

edd

Ora la situazione è questa (Scritto nella sezione garanzia del sito ufficiale Xiaomi)
"In conformità al diritto vigente nell'Unione Europa, Xiaomi offre l'assistenza in garanzia in tutti i paesi in cui Xiaomi vende ufficialmente i suoi prodotti. Pertanto, se questo prodotto è stato acquistato in Polonia, Spagna, Francia, Italia o Portogallo, è possibile richiedere l'assistenza in garanzia in tutti questi paesi."

Giulk since 71'

Mah, ho visto i modelli di fascia bassa, tipo il 9s, la differenza di prezzo con Amazon è ridicola, tipo 5 euro

edd

E un venditore autorizzato da Xiaomi e specificano che la garanzia è italiana. Io ho comprato un Note 9 la settimana scorsa, oggi ho inviato una mail al supporto Xiaomi per verificare la veridicità delle dichiarazioni

Desmond Hume

Io posso capire essere appassionati dei DC Comics e nello specifico del personaggio di Harvey Dent ma non è normale dover buttare una monetina per capire se si è si è stati fortunati o meno.

Il venditore dovrebbe chiaramente specificarlo altrimenti è in malafede.

marcoesse

cmq nel canale Telegram, a tutti quelli che scrivevano di aver acq. da GearBest o Banggog ho chiesto di fare il test IMEI, e TUTTI sono risultati CB, io stess ho appena ordinato un Rdn9S e sono sicuro che sarà CB, (come mio muletto), ho Mi9T GearBest, arrivato CB=CrossBorder, arrivato in Italia, ho già chiamato più volte n. verde e gli operatori, mi hanno sempre confernato che sarà riparato, in garanzia in italia, sarebbe mandato nei due unici centri di riparazione ufficiali Xiaomi, uno è a Milano l'altro è a Padova, i Cat territoriali sono solo centro di ritiro, in loco loro non riparano nulla

CiccioBenzina

Il Ciccio benzina ti scrive e ricorda come sempre ha fatto nei suoi commenti rispondendoti, dandoti ragione fino ad un certo punto, non è detto che bangood e gearbest su tutti gli smartphone Ciaomi venduti da loro siano cross border quindi smettiamola di scrivere minchi@te Marco.

Comprare da bangood e gearbest lo sconsiglio vivamente viste le ultime recensioni su Trustpilot su come si comportano i signori su tutto ciò che vendono

marcoesse

però non è giusto, quando scrivevo io, tempo fa' le stesse cose, e tu' sai benissimo da quanto tempo ho scoperto la storia dei B=CrossBorder, GearBest, Banggood, riparati in garanzia, in italia, tramite n. verde, assistenza Xiaomi Italia, il cicciobenzina mi "uccideva" senza pietà, a te' invece non dice niente, o l'ha finalmente capita c,he avevo ragione, o si è "dimenticato" ahahahh, cmq ho appena ordinato un muletto Rdn9S 6/128 (a180) su Banggood, sono sicuro al 99% che sarà CB

Desmond Hume

Non mi pongo il problema, è un prodotto che di buono ha solo il SoC.

Desmond Hume

Si. Se si tratta di un samsung garanzia italia o europa lo devono specificare avendo un trattamento leggermente diverso (e per leggermente riparazione in giornata o riparazione un mese).

Questi venditori di ciaomi fanno i furbetti ma più in generale sono proprio i venditori cinesi a essere poco seri.
Trovi gentaglia tipo eglobalcentral che non specifica il mercato di destinazione originale, fanno finta di spedire dall'Italia così l'alloco crede di comprare qualcosa destinato al proprio mercato.

Al primo problema lo porta al centro assistenza e scopre che in realtà era destinato agli emirati arabi e che deve rivolgersi al venditore che però ti riconosce solo 12 mesi di garanzia e lo devi spedire a spese tue a londra (almeno pagano loro la spedizione una volta riparato).

La selezione naturale miete vittime continuamente da questo punto di vista.

Castoremmi

Ovviamente no

CiccioBenzina

Difficile accada a 350 euro trovarlo con garanzia decente Ciaomi

CiccioBenzina

Samsung, Huawei, Lg per citarne alcuni danno 2 anni di garanzia per i loro smartphone acquistatati in Europa, se sono importati niente garanzia

Android

Motorola pronta al cambio di marcia nel 2024 | Anteprima Edge 50 Ultra

Recensione

Recensione Narwal Freo X Plus: lavaggio e aspirazione senza basetta autosvuotante

Video recensione

Recensione Xiaomi Vacuum X20+: spacca il mercato e sarà il vostro Robot

Android

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento