
17 Maggio 2022
Anche se il prezzo di listino, per un drone di questa qualità, è già basso di suo (399 euro), registriamo un ulteriore calo di prezzo su Amazon per il DJI Mini SE in allestimento Fly More Combo. Si tratta del fratello intermedio della gamma che si posiziona, come caratteristiche, tra il vecchio Mavic Mini e il più prestante Mini 2.
DJI Mini SE fa parte della famiglia di droni sotto 250 grammi con tutti i vantaggi che ne conseguono. Primo fra tutti, non è richiesto nessun tipo di patentino per guidarlo (ciò non toglie che vanno rispettare le linee guida e i relativi regolamenti per il volo).
Questo modello ripropone alcune caratteristiche già conosciute, come il reparto fotografico e radiocomando uguali al Mavic Mini (quindi niente video in 4K e immagini RAW), ma utilizza una scocca più resistente al vento, la stessa del più prestante e recente Mini 2.
Peccato per la mancanza anche del sistema di trasmissione OcuSync 2 tanto apprezzata nel Mini 2, ma chiaramente, per riuscire a mantenere il prezzo contenuto, che lo porta al pari di tanti droni di qualità spesso inferiore, qualche rinuncia importante è stata necessaria.
Se avete intenzione di utilizzare il DJI Mini SE in interno per i primi voli, vi consigliamo di munirvi della protezione eliche a 360 gradi, diminuiscono il tempo di volo e portano il peso sopra i 249 grammi, ma per volare al chiuso sono una buona idea.
Per rimanere aggiornato su tutti gli sconti e cali di prezzo che giornalmente pubblichiamo, iscriviti ai nostri canali Telegram. Trovate i due banner esattamente qui sotto.
NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.
articolo con referral (info)
PS5 Pro e una nuova Xbox Series nel 2023/24: TCL anticipa le date della mid gen
CST-100 di Boeing sfida Crew Dragon: il ritorno sulla Terra è un successo
Google Pixel 6 Pro dopo tanto tempo è tutto un altro smartphone | Video
Buon Compleanno BMW M, una giornata indimenticabile in pista | Video
Commenti