Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

DJI presenta i Mavic 3 Enterprise per Vigili del Fuoco e missioni speciali | Prezzi

28 Settembre 2022 2

DJI ha presentato la serie Mavic 3 Enterprise, pensata per le esigenze di "alti" settori aziendali quali affari, governo, istruzione o pubblica sicurezza: "DJI Mavic 3E e DJI Mavic 3T - spiega l'azienda - rappresentano il perfezionamento della serie di droni più compatta al mondo, con un potenziamento delle prestazioni in ogni aspetto e che forniranno agli utenti professionisti la migliore tecnologia aerea della categoria, sicura ed efficiente per aiutarli ad avere successo nelle loro missioni quotidiane".

DJI Mavic 3E e Mavic 3T migliorano la già impressionante base fornita dal Mavic 3 "classico", ognuno con un'indole diversa ma entrambi con un'autonomia di volo da ben 45 minuti, ideale per missioni di lunga durata.

LE DIVERSE ATTITUDINI DEI DUE MAVIC 3 ENTERPRISE
Mavic 3E e Mavic 3T

Mavic 3E fa affidamento su una fotocamera grandangolare da 20 MP con sensore CMOS da 4/3 e pixel da 3,3 micrometri che attraverso, anche, una modalità specifica migliora le prestazioni quando la luce scarseggia. Inoltre ha un telobiettivo da 12 MP f/4.4 con zoom ibrido da 56x e lunghezza focale equivalente di 162 mm, e un otturatore meccanico che può scattare ogni 0,7 secondi.


Mavic 3T ha una termocamera che supporta la misurazione della temperatura di punti e aree, avvisi di alte temperature, tavolozze di colori e isoterme per aiutare i professionisti a trovare punti caldi e prendere decisioni rapide: è pensato "per soddisfare le esigenze speciali delle operazioni aeree dei vigili del fuoco, nella ricerca e nel salvataggio, nelle ispezioni e nelle missioni notturne".


Con una distanza controllabile massima di 15 km, DJI O3 Enterprise Transmission consente ai Mavic 3 Enterprise di volare più lontano e trasmettere segnali con una maggiore stabilizzazione, offrendo al pilota maggiore tranquillità durante il volo. Fornisce immagini a 1080p a 30 fps. Mavic 3E e 3T includono DJI AirSense, che riceve segnali ADS-B dagli aeromobili tradizionali in zona affinché il pilota del drone sia a conoscenza del traffico aereo nelle vicinanze. Migliorato il DJI APAS 5.0 per il rilevamento di ostacoli con zero punti ciechi, supportato da sei sensori fish-eye omnidirezionali.


Di altissimo profilo pure gli accessori dedicati:

  • DJI RC Pro Enterprise, radiocomando professionale con schermo ad alta luminosità da 1.000 e microfono integrato
  • modulo RTK, che offre supporto per RTK di rete, servizi RTK di rete personalizzati e la stazione mobile D-RTK 2 ad alta precisione
  • stazione mobile D-RTK 2, ricevitore GNSS ad alta precisione riprogettato da DJI per supportare tutti i maggiori sistemi globali di navigazione satellitare, con correzioni differenziali in tempo reale
  • collegando un altoparlante, il pilota del drone può trasmettere un messaggio dall'alto anche a ripetizione ciclica.
DJI MAVIC 3E E MAVIC 3T, I PREZZI ITALIANI

Come qualcuno avrà immaginato, i prezzi non sono modici. Probabilmente anche per questo DJI offre la Care Enterprise di serie, un piano di protezione che fornisce assistenza in caso di danni accidentali. DJI Mavic 3 Enterprise con 1 anno di Care ha un prezzo che in Italia parte da 3.548 euro (varia con la durata della Care Enterprise), mentre la variante con fotocamera termica parte da 5.545 euro, sempre con 1 anno di Care.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
xoryzont

A questo punto speriamo che non siano batterie come quelle dei Samsung ;)

SpiritoInquieto

Ma io ho il Tello e me ne frego.

Tecnologia

AI PIN, abbiamo provato l'anti smartphone al MWC. Eccolo in VIDEO

HDMotori.it

Xiaomi SU7 Max, la supercar elettrica in mostra al MWC di Barcellona | Video

Articolo

Prime Video: tutti i film e le serie TV in arrivo a marzo 2024

Tecnologia

Samsung Display al MWC: pieghevoli e arrotolabili del futuro | VIDEO