
25 Settembre 2023
DJI lancia Goggles Integra e RC Motion 2. Si tratta delle più recenti periferiche introdotte per migliorare l'esperienza di volo che è possibile ottenere con DJI Avata, il drone presentato dal produttore cinese l'estate scorsa.
Preparati a sperimentare voli completamente nuovi con questi nostri ultimi prodotti. DJI Goggles Integra e DJI RC Motion 2 offrono un controllo e un comfort senza paragoni per un'esperienza di volo in prima persona ultra coinvolgente, rendendo più facile e divertente pilotare DJI Avata. Ferdinand Wolf, direttore creativo di DJI.
DJI Goggles Integra un visore FPV caratterizzato da un design che unisce la fascia e la batteria, eliminando la necessità di cavi e accessori ingombranti. La fascia con batteria integrata è leggera, bilanciata e raggiunge un'autonomia fino a 2 ore (dato dichiarato dal produttore).
Grazie ai due schermi micro OLED HD a 1080p, il visore migliora la resa delle immagini e raggiunge una luminosità di 700 nit. Il dispositivo ha una frequenza di aggiornamento di 100 Hz e la certificazione TÜV Rheinland Low Blue Light per rendere più comfortevole l'esperienza visiva. La tecnologia di trasmissione video DJI O3+ assicura una latenza molto bassa (30 ms) e una trasmissione video stabile, ideale per la fotografia aerea ad alta velocità. Inoltre, il GPS integrato consente agli utenti di volare senza necessità di collegarsi a uno smartphone.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Trasmissione video:Se utilizzato con aeromobili diversi, il visore selezionerà automaticamente il firmware corrispondente in modo che corrisponda alle specifiche di trasmissione dell'aeromobile
DJI Avata: O3Frequenza operativa:
DJI RC Motion 2 è il controller aggiornato che rende più semplice pilotare il DJI Avata. La periferica (nelle intenzioni dell'Azienda) permette ad utenti di ogni livello di manovrare facilmente il drone grazie ai controlli rinnovati ed alla tecnologia di rilevamento del movimento.
Il DJI RC Motion 2 introduce un joystick e un acceleratore rivisitati, insieme a una funzione di retromarcia per supportare il volo multidirezionale (verticale, laterale, all'indietro e non solo), rendendo la regolazione della direzione più intuitiva e la scelta di un luogo adatto per atterrare più semplice.
L'accuratezza di precisione e i movimenti dinamici più ricchi, agevolano la gestione di manovre di volo complesse in totale sicurezza. La rotella Fn permette di regolare rapidamente i parametri della fotocamera senza interagire con il visore.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Quando i nuovi accessori vengono usati con DJI Avata, i movimenti della mano dell'utente determinano la direzione di volo del drone. Tramite l'app DJI Fly, gli utenti possono anche connettere DJI Goggles Integra al proprio smartphone, visualizzare simultaneamente un'inquadratura della fotocamera in tempo reale sia sul visore sia sullo smartphone, e persino condividere la propria schermata con gli amici.
DJI Goggles Integra e DJI RC Motion 2 sono disponibili per l'acquisto presso i rivenditori autorizzati e sul sito ufficiale DJI (www.store.dji.com) in diverse configurazioni:
Samsung Galaxy S23, dopo 9 mesi è ancora di più il miglior compatto!
Zeekr X vista da vicino, interni ed esterni della nuova elettrica cinese | Video
Recensione iPhone 15 Pro Max, si conferma al TOP senza stravolgere
Prime Video: tutti i film e le serie TV in arrivo a ottobre 2023
Commenti
Da quando DJI è statunitense?