DJI, inedito drone FPV appare nelle prime immagini

03 Dicembre 2020 6

Sembra davvero che DJI stia lavorando ad un nuovo drone FPV, le prime immagini dettagliate sono state pubblicate di recente dall'account Twitter OsitaLV, che ormai con costanza fornisce anticipazioni piuttosto concrete e credibili sui nuovi modelli in arrivo.

Stavolta i dettagli sono davvero pochi ma ci sono alcune foto, tra cui quella della presunta confezione del bundle Combo, che possono fornirci precise indicazioni. Tanto per cominciare il leaker ritiene che DJI svelerà il nuovo modello nei primi mesi del 2021 e stavolta non si tratterà di un drone pieghevole.


L'immagine della confezione suggerisce che ci troviamo di fronte ad un pacchetto RTF comprendente kit FPV e controller. Possiamo poi notare una copertura superiore piuttosto prominente a protezione dei componenti, mentre sulla parte anteriore sembra essere presente una sorta di dissipatore per la fotocamera.

Abbiamo poi una foto più recente e proveniente dallo stesso leaker, che sembra mostrare un'unità di valutazione in mano ad un tecnico, dove possiamo vedere più chiaramente la parte inferiore della scocca.


Il leaker ha poi twittato alcune presunte caratteristiche ufficiose, o meglio, frutto di ipotesi personali. OsitaLV crede che il sensore sarà in grado di girare filmati stabilizzati in 4K a 60 fps e potrà utilizzare 3 modalità di guida, come gli attuali modelli in circolazione. Al momento è davvero difficile dire di più, attendiamo ulteriori immagini e dettagli che non dovrebbero tardare ad arrivare.

Nell'attesa, la recensione di DJI mini 2 l'avete già vista? In caso contrario, potete porre rimedio proprio oggi.

VIDEO


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Davide

io uso regolarmente un inspire 2 ma vorrei anche cimentarmi con questi giochini. Grazie per il consiglio!

Ngamer

sembra usare la trasmissione digitale , costera almeno 1000 euro

Ngamer

1 se non hai mai usato un drone da corsa lascia perdere prima impara come si fa a usarli con mini drone come Happymodel Mobula7 V2 75mm e modelli simili perchè non centrano niente con i vari modelli di volo ultra semplificati dei vari DJI o altri dello stesso tipo
2 configurazione ??? di solito si autocostruiscono cmq ne esistono tantissimi tipi
3 compra radiocomando che sfrutta piu standard
4 batterie durano mediamente 4-5 min 7-8 se voli piu tranquillo
5 range dai15- 30m dei modelli mini come quello che ti ho detto ( ma dipende da tanti fattori puoi arrivare anche a 100 m) ai 1-2 km ( alcune combinazioni di radiocomando e ricevente anche 10 km ma non si parla piu di droni da corsa) . mediamente 200-300m ma le variabili che influiscono sono molte
ti posso garantire al 100% che in modalità acro ( quella che si usa con i droni da corsa) ti vai a schiantare contro qualcosa dopo pochi sec , se lo fai con un mini drone non succede nulla se lo fai direttamente con un drone normale rischi di fare danni a persone o a cose.

Davide

domanda per rimanere in tema: una buona configurazione per un drone da corsa? Soprattutto mi interessa sapere quanto durano le batterie orientativamente e range. Un grazie a chi si farà vivo :)

Davide

questo è interessante davvero.

pisqua187

vi siete dimenticati di mettere la foto piu vera di tutte!
speriamo non sia totalmente in acrobatico altrimenti vedremo danni ogni dove... tanti hanno i soldi in pochi riescono ad usare la testa..
https://uploads.disquscdn.c...

Tecnologia

Huawei Freebuds 4i con ANC: cuffie true wireless essenziali ma affidabili

Tecnologia

12 aprile 1961, Yuri Gagarin è il primo uomo ad andare nello spazio | Speciale

Mobile

Echo 4° generazione vs Nest Audio: quale scegliere? Tutte le differenze

HDMotori.it

Twingo Electric: la mia prima esperienza con un'auto elettrica | Video