Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Black Friday 2023: Roborock S7 Max Ultra e S8 in super offerta su Amazon

24 Novembre 2023 12

Anche Roborock parteciperà alle offerte del Black Friday 2023 su Amazon con i suoi robot aspirapolvere e lavapavimenti. Tra i prodotti disponibili ai prezzi più bassi di sempre, spiccano due modelli molto interessanti, soprattutto per il loro rapporto tra qualità e prezzo. Ci riferiamo al Roborock S7 Max Ultra e al fratello Roborock S8.

Qui sotto trovate una breve descrizione con le principali caratteristiche tecniche di ciascuno di essi oltre ai banner con i relativi codici sconto per acquistarli al minimo storico fino al 27 novembre compreso.

Inoltre, visto che il Natale è alle porte, è giusto ricordarvi che Amazon ha esteso la possibilità di effettuare il reso degli acquisti effettuati fino al 31 gennaio 2024, un dato non da poco nel caso in cui voleste già acquistare questi Roborock come regali per voi, amici o parenti.

ROBOROCK S7 MAX ULTRA

S7 Max Ultra si posiziona nella fascia alta della gamma Roborock, è perfettamente compatibile con l'intero ecosistema Xiaomi e garantisce una completa gestione anche da remoto tramite app e assistenti vocali. Lava i pavimenti, aspira la polvere, si pulisce e ricarica tutto in maniera completamente autonoma. Grazie alla stazione di ricarica, l'intervento umano con questo robot risulterà limitato al riempimento della tanica di acqua e allo svuotamento periodico dei contenitori dedicati allo sporco.

Come emerso in fase di recensione, risulta essere davvero efficace e garantisce una lunga autonomia, vista la dimensione dei serbatoi. Tra le sue principali caratteristiche tecniche troviamo una potenza di aspirazione pari a 5500Pa con spazzola rotante di grandi dimensioni, panno oscillante dedicato al lavaggio dei pavimenti, mappatura 3D multipiano e la possibilità di regolare anche in maniera differenziata la potenza di aspirazione oltre alla quantità di acqua utilizzata (uguale in tutta la casa o personalizzata in base agli ambienti). Inoltre, la navigazione Laser LDS risulta essere particolarmente efficace e garantisce una perfetta pulizia anche al buio.

Per quanto riguarda il panno, menzionato poco sopra, esso pulisce il pavimento con una frequenza di oscillazioni pari a 3.000 volte al minuto e una pressione costante di 6N, il che permette l'eliminazione anche delle macchie più ostinate. Poi, all'occorrenza, viene sollevato autonomamente per evitare di bagnare i tappeti o di ripassare in zone già lavate.

Precisiamo che Roborock S7 Max Ultra non è un prodotto compatto e, quindi, non adatto ad appartamenti di piccole dimensioni. Per conoscere meglio in suo funzionamento, vi consigliamo di leggere e guardare la nostra recensione completa cliccando qui.

ROBOROCK S8

Scendiamo di prezzo, ma non di qualità con il Roborock S8. Si tratta di un prodotto molto interessante, capace di erogare una potenza di aspirazione pari a 6.000Pa, più del doppio rispetto al suo predecessore. Vanta anche un doppia spazzola principale in gomma (DuoRoller) che riesce a rimuovere ancora più efficacemente lo sporco e le piccole particelle di polvere.

Per quanto riguarda il sistema di lavaggio, si affida ad un singolo panno che strofina fino a 3.000 volte al minuto. Lo stesso mocio può essere sollevato sino a 5mm durante la sola aspirazione o in presenza di tappeti. E' dotato di un sistema di navigazione Laser 3D capace di rilevare ed evitare efficacemente qualsiasi tipologia di ostacolo ed è perfettamente gestibile anche da remoto tramite app o con i principali assistenti virtuali come Amazon Alexa e Google Assistant.

Per rimanere sempre aggiornati su promozioni in corso, sconti e cali di prezzo, vi consigliamo, infine, di consultare anche il nostro sito nella sezione offerte e di iscrivervi ai canali Telegram di HDblog.

SEGUICI SU TELEGRAM

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral in collaborazione con RoboRock (info)


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MakeGennargentuGreatAgain

alla fine ho preso lo Xiaomi che era in sconto il primo giorno, non l'ho ancora aperto ma al limite disattivo la funzione di lavaggio, per fare una prova visto che è il primo che prendo ho speso 150 Euro

Petaloso

La mia ragazza ha proprio il 920, fra l'altro anche lei ha avuto lo stesso problema alla spazzola anteriore, peccato fosse già fuori garanzia. Comunque io ho Roborock S5 Max e mi trovo benissimo. Non so però come possano essere i nuovi modelli. l'arch1tett0 li recensisce un po' tutti, prova a dare un'occhiata.

Squak9000

gli irobot aspirano solo...

anche io li preferisco solo aspiranti.

avvintol

io ho ecovacs ( il 920 mi pare) da ormai diversi anni e problemi con le mappe od altro non li ho mai avuti. Mi si ruppe lo scorso anno una delle spazzole anteriori che non girava più ma contattando l'assistenza me lo fecero spedire indietro e me lo ripararono a 0 spese (era ancora in garanzia). Ho letto però diverse lamentele, se volessi fare un upgrade su fascia maggiore e senza spendere 1000 euro, cosa consigliate? Avevo letto buone recensini sul roborock q revo, cosa mi dite?

Daniele Pensatino

Vecchi Eufy s11 senza mappa, senza wifi, etc, soffrono la luce solare , ottimi per il resto, tornano sempre alla base, filtri costano il nulla.

Foffolo

Leggo spesso di questi problemi su ecovacs ormai da anni, eppure in nessuna recensione se ne parla. Io e parenti (su mio consiglio) roborock e 0 problemi

Diego 1

Lavano tutti, il lavaggio è opzionale

MakeGennargentuGreatAgain

Ma ormai lavano tutti o ci sono anche con solo aspirazione?

T. P.

s8 da questa estate...
ottimo prodotto! :)

xyz0n

confermo anch'io ho ecovacs, ho gli stessi problemi..maledetti..

Davide Zhang

Mi serve un consiglio, sto cercando un'aspirapolvere senza filo con il battitappeto, budget sui 150€.
Consigli?

Cerco qualcosa che abbia i ricambi facilmente reperibili e che non costino una sassata (Spazzole, batterie ecc...)

Petaloso

Ho l'S5 Max da 3 anni e mi trovo veramente bene. Non so se ci sono marchi migliori, la mia ragazza ha un ecovacs e si trova malissimo: la mappa continua a corrompersi, è poco resiliente e appena sposti qualcosa non riesce a tornare alla base...

Tecnologia

AI PIN, abbiamo provato l'anti smartphone al MWC. Eccolo in VIDEO

HDMotori.it

Xiaomi SU7 Max, la supercar elettrica in mostra al MWC di Barcellona | Video

Articolo

Prime Video: tutti i film e le serie TV in arrivo a marzo 2024

Tecnologia

Samsung Display al MWC: pieghevoli e arrotolabili del futuro | VIDEO