Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ecovacs Deebot X2 Omni ufficiale a IFA 2023 e disponibile in preordine su Amazon

01 Settembre 2023 12

Come da previsioni, Ecovacs ha ufficializzato il robot aspirapolvere e lavapavimenti Deebot X2 Omni durante l'IFA di Berlino. Si tratta di un prodotto top di gamma che porta con sé nuove tecnologie e un design completamente rivisto rispetto al resto della gamma.

La data di uscita per il mercato italiano è stata fissata per il 14 settembre prossimo, ma è già possibile preordinarlo direttamente sul sito Amazon al prezzo scontato di 1299 euro, anziché 1399 euro. Per usufruire della promozione di lancio, vi basterà cliccare sul banner presente qui sotto e poi spuntare l'apposita casella "Applica coupon 100 euro" prima di inserire il prodotto nel carrello.

Nel caso vi foste persi il nostro precedente articolo, l'Ecovacs Deebot X2 Omni rappresenta il nuovo modello di punta del brand ed è subito riconoscibile per la sua forma squadrata. Tale estetica porta diversi vantaggi: pulizia più accurata anche delle zone più difficili da raggiungere, aumento delle dimensioni della spazzola a rullo anteriore, panni di pulizia più vicini al bordo della scocca.

Tra i vari punti di forza citiamo la potenza di aspirazione pari a ben 8.000 Pa, l'altezza contenuta, la stazione Omni con sistema di svuotamento e lavaggio automatico (lava i panni con acqua calda a 55°C e li asciuga con aria calda) oltre al sollevamento intelligente delle piastre di lavaggio quando viene rilevato un tappeto o un'area già pulita. Da non trascurare, inoltre, il sistema di navigazione a doppio Laser LiDAR con angolo visivo pari a 210° capace di rilevare gli ostacoli con maggior precisione rispetto al passato.

Clicca qui per rimanere aggiornato su tutte le novità annunciate durante lIFA 2023 a Berlino.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
matteventu
questi robot sono nati per grandi superfici di pavimento

Ma che amenità lol.

E i telecomandi sono nati per i chi ha disabilità motorie allora?

waribi
roby

Se non lo ha Capito questi robot sono nati per grandi superfici di pavimento, dopo di cio' ci vuole un po' di Lavoro umano per pulire sotto e dietro i letti e divani e negli angoli

Federico Tamburini

Bello vedere come sei passato dal dargli dello sfaticato, all'essere libero di spenderr i soldi come vuole...
Se lavori 8+ ore al giorno stai tranquillo che un giocattolino cosi, che ti sgrava un po della pulizia del pavimento di casa, lo prendi e come...

matteventu

Non mi pare per niente diverso.

Convenienza è.

roby

Un paragone un pochino diverso, comunque ognuno e' libero di buttare soldi come gli pare ma un robottino in 20 metri quadri con divani e tavoli fa anche ridere

GianlucaA

Il senso era che lo spazio era così piccolo che tenerci un'aspirapolvere era più scomodo. Avrei dovuto portarlo in cantina ogni volta.

matteventu

Come mai tu usi il telecomando della TV? A meno che tu abbia un enorme soggiorno con la TV a 10m di distanza dal divano, puoi benissimo alzarti e premere il tasto dietro/di fianco alla TV per cambiare canale o regolare il volume, no? O sei davvero così tanto sfaticato?

roby

E quanto era grande questa casa..? Si deve essere veramente sfaticati per passare un po' di straccio per 2 metri di pavimento e spostare 2 divani.
Il senso di usare questi cosi in spazi Cosi piccoli qual'e'?

GianlucaA

In base a cosa? Anni fa quando vivevo in un monolocale avevo un roomba che mi passava i pavimenti.
0 polvere, capelli e peli. Almeno sul pavimento

roby

Questi aspirapolveri possono servire solo in case enormi come quelli in foto, completamente inutili in piccoli appartamenti o comunque le solite case che ci sono Sono in italia

T. P.

https://media0.giphy.com/me...

Tecnologia

Recensione Eureka NER E10s: aspirazione ciclonica e senza sacchetto | VIDEO

HDMotori.it

Dacia Spring 2024: l'anteprima del restyling, esterni e interni | Video

Games

Xbox, svelate 4 esclusive in arrivo su piattaforme concorrenti

Alta definizione

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO