Robot aspirapolvere roborock S7 Pro Ultra in offerta su Amazon al prezzo più basso

04 Maggio 2023 5

Su Amazon è appena stata lanciata una promozione molto interessante dedicata al robot aspirapolvere e lavapavimenti roborock S7 Pro Ultra. Avrete tempo fino alle 23:59 del 7 maggio 2023 per acquistarlo al prezzo più basso di sempre, precisamente a 849 euro, un bel risparmio rispetto ai 1099 euro necessari normalmente per portaselo a casa. Ecco il banner diretto alla pagina Amazon dedicata:

Per chi non lo conoscesse, si tratta un un prodotto top di gamma con base per la ricarica evoluta, ossia dotata di un sistema automatico che pulisce il panno, svuota il cassetto della polvere e ricarica il vano dell'acqua pulita senza il vostro intervento, garantendo una autonomia massima di 7 settimane. Vi basterà, quindi, installarlo, configurarlo e lasciare che il robot faccia il resto del lavoro.

Lato tecnico abbiamo una potenza di aspirazione pari a 5100Pa, un sistema di lavaggio chiamato VibraRise dotato di panno vibrante (fino a 3000 volte al minuto) in grado di eliminare anche lo sporco più ostinato ed un kit di sensori che, combinati con la navigazione laser LDS, permette l'individuazione precisa di ostacoli, tappeti, cavi e tipologia di pavimenti. Tutte queste qualità garantiscono una pulizia sempre efficiente.

Le caratteristiche tecniche degne di nota si completano con la comoda funzione di sollevamento automatico del panno che impedisce di bagnare i tappeti o di sporcare le zone già pulite, con i capienti serbatoi per acqua e polvere oltre alla copertura massima di una superficie pari a 300 m2 in una singola sessione. Lato software troviamo la possibilità di salvare fino a 4 mappe in 3D, personalizzabili tramite l'app mobile, e la piena compatibilità con gli assistenti virtuali, Alexa e Google Assistant in primis.

Per conoscere maggiori dettagli sul roborock S7 Pro Ultra e approfittare dell'offerta, vi basterà cliccare sul link che trovate all'inizio di questo articolo.

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)

Articolo realizzato in collaborazione con roborock


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
T. P.

grazie

T. P.

azz!!!
prima o poi ne prenderò uno ma è una cosa molto complicata...

Danilo82

solo che il dreame è penoso non avendo un serbatoio interno che rilascia acqua..per ogni stanza bisogna andare alla base a far inumidire il panno..proprio errore di progettazione.

T. P.

interessante il tuo commento!

Ciarpame.

Sotto i 4L di serbatoio dell'acqua è inutile almeno che tu non abbia un buco di casa. Mille volte meglio il Dreame W10/w10 pro con 4,5L di serbatoio per l'acqua pulita e 4L per l'acqua sporca.

Poi 5100Pa quando non userai mai di più di 4000Pa. Usandolo così potente dovrei continuamente andare alla base a ricaricarsi.

Android

Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO

Apple

iPhone 15 Pro Max vs 14 Pro Max: tutte le differenze e le nostre impressioni | VIDEO

HDMotori.it

Fiat 600e, ecco come va il nuovo B-SUV elettrico | Video

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot X2 Omni: si fa quadrato ma pulisce a tutto tondo | VIDEO