Aspirapolvere e lavapavimenti Dreame in offerta su Amazon fino al 2 aprile

28 Marzo 2023 15

Dreame sta proponendo alcuni dei suoi prodotti di punta a prezzi super scontati su Amazon con le Offerte di Primavera. Ci riferiamo ai robot aspirapolvere e lavapavimenti Dreame L10s Ultra e L10s Pro, oltre ai due "più classici" Dreame H12 Pro e H11 Max. Tutti questi cali di prezzo saranno disponibili fino al prossimo 2 aprile, compreso. Qui sotto trovate una breve descrizione di ciascun prodotto e il relativo banner per acquistarlo.

DREAME L10S ULTRA

Iniziamo dal Dreame L10s Ultra, un robot aspirapolvere e lavapavimenti di fascia premium dotato di stazione autopulente (svuota la polvere, pulisce e asciuga i moci) oltre a tutte le ultime tecnologie disponibili in questo settore. Troviamo, infatti, il rilevamento 3D degli ostacoli, un sistema di navigazione basato sull'intelligenza artificiale, una potenza di aspirazione pari a ben 5.300Pa e una batteria da 5.200 mAh che, combinata alla tecnologia DualBoost 2.0, gli permette di operare in maniera pressoché autonoma per circa 60 giorni.

Precisiamo che lo svuotamento della polvere avviene in maniera automatica e che i panni rotanti vengono puliti ogni qual volta sia necessario senza la necessità dell'intervento umano. Può essere utilizzato su qualsiasi tipologia di superficie, gestito da remoto tramite app per dispositivi mobili o assistenti vocali (compatibile con Alexa, Siri e Google Assistant) e riesce a coprire una superficie di 200mq con una sola carica.

DREAME L10S PRO

Se la stazione di ricarica con sistema autopulente non è una priorità, vi consigliamo di prendere in seria considerazione il modello Dreame L10S Pro. Anch'esso è un robot aspirapolvere e lavapavimenti di fascia alta, integra due panni rotanti, rileva gli ostacoli tramite sistema 3D e garantisce una potenza di aspirazione pari a 5.300Pa.

La mappatura può essere anche multipiano e non teme alcun tipo di superficie, tappeti spessi compresi. E' gestibile tramite app e assistenti vocali (compatibile con Alexa, Siri e Google Assistant), dispone di serbatoi per polvere e acqua rispettivamente da 450ml e 190ml. La navigazione, che utilizza una telecamera 3D con Intelligenza artificiale, risulta essere personalizzabile in base alle proprie esigenze.

DREAME H12 PRO

Passiamo ora all'aspirapolvere e lavapavimenti 2in1 Dreame H12 Pro, un prodotto capace di pulire efficacemente qualsiasi superficie. E' senza fili, garantisce una autonomia media di 35 minuti ed integra un sistema autopulente che asciuga anche la spazzola rotante con aria calda. E' in grado di aspirare ogni tipo di liquido depositato sul pavimento e, grazie ai sensori presenti, regola autonomamente la potenza di aspirazione in base alla sporcizia rilevata, ottimizzando l'efficienza energetica e riducendo al minimo il rumore. Risulta essere comodo da manovrare e arriva anche negli angoli più nascosti. Dispone, infine, di un display a LED e assistente vocale.

DREAME H11 MAX

Concludiamo questo articolo con il Dreame H11 Max, un aspirapolvere e lavapavimenti senza filo dall'ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Infatti, a fronte di una spesa contenuta, garantisce elevate prestazioni. Fino a 35 minuti di autonomia, una potenza di aspirazione pari a 10000Pa, un sistema autopulente (senza asciugatura con aria calda), display a LED con assistente vocale e una tecnologia capace di rilevare autonomamente la quantità di sporco presente sulla superficie interessata.

Ricordiamo, inoltre, che, per conoscere il resto delle offerte e promozioni disponibili online, vi basterà consultare/iscrivervi ai nostri canali Telegram cliccando sui banner presenti qui sotto.

SEGUICI SU TELEGRAM

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)

Articolo realizzato in collaborazione con Dreame


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
matteventu

Dipende se è uno di quei prodotti che permettono di sollevare il panno da terra.
In tal caso, sì, puoi tenere il panno montato e fare comunque cicli di sola aspirazione.

Altrimenti, per i prodotti non in grado di alzare il panno, se il panno (o meglio, il supporto removibile su cui il panno si installa) è installato allora non c'è l'opzione per evitare il rilascio di acqua (puoi solo regolare il livello, ma non impedirne l'uscita - a meno che il contenitore dell'acqua sia vuoto chiaramente).

Ansem The Seeker Of Lossless

Per chi ha uno di questi prodotti che danno anche lo straccio mi servirebbe un chiarimento:
lasciandole le spatole montate si può decidere se lavare con l'acqua o no?

Tizio

Semi OT: ho un neato che fra non molto dovrei cambiare. La cosa che mi piace di Neato è che il sito è pieno di ricambi e sono facili da trovare.

Come va Dreame su ricambi e assistenza?

dicolamiasisi

costa meno un servizio di pulizie

Bibbidibobbidibu

L' h11 max l'ho preso una settimana fa su amazon a 239 (c'era una sorta di errore sul buono). Mai avuto prima una lavapavimenti, al netto di alcune pecche è davvero comoda!

andrewcai

Tra tutti i test per ora tineco s5 è ancora il migliore

Felk

Ieri ho preso a 329€ il roborock Dyad Pro, che dovrebbe essere superiore, quindi non mi sembra un prezzone...

matteventu

Beh è da sempre che i prodotti vanno in promozione :)

DjMarvel

adesso sta a 899, io l'ho preso 5 giorni fa a 1070....

DjMarvel

certo che bisogna avere pareccio fondoschiena.
l10s preso 4 giorni fa a 1070 € ....
lo rimando indietro e lo riprendo a 899?

hSeph

Dove sarebbe la poca correttezza? Bastava informarsi un attimo per capire che sarebbe uscito un modello della stessa gamma migliore, non è che si tratta di un modello completamente nuovo.

LaVeraVerità

Stai fermo, se ti agiti fai il loro gioco.

GianlucaA

Ti darei ragione se non fosse che hanno fatto uscire i due modelli a distanza di pochi mesi. L'ho acquistata al lancio in lista d'attesa non dopo 10 mesi dalla sua uscita

greyhound

cioe scusa...avrebbero dovuto fare una roba del tipo

"oi guarda, GianlucaA sta pensando di comprare il h12, meglio avvisarlo in esclusiva che stiamo organizzando il rilascio di un nuovo modello"?

ovviamente ogni volta che viene messo sul mercato un nuovo modello ci sono delle persone che hanno preso il precedente da poco

GianlucaA

Presa la H12. Dopo pochi mesi hanno fatto uscire la H12 pro allo stesso prezzo e con feature che fanno assolutamente la differenza. Davvero poco corretto

Android

Recensione Motorola Razr 40 Ultra: due smartphone nel taschino

Apple

Apple, cosa aspettarci alla WWDC 2023: non solo software ma anche hardware

Windows

MSI: i notebook per produttività e creator al Computex 2023 | VIDEO

Articolo

Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo a giugno 2023