ECOVACS X1e Omni, offerta bomba su Amazon: super prezzo e 350 euro di sconto

27 Marzo 2023 25

Nuova super offerta dedicata a ECOVACS X1e Omni, il robot aspirapolvere della società cinese acquistabile oggi al miglior prezzo di 849 euro grazie ad un coupon da 350 euro selezionabile direttamente nella pagina di vendita.

X1e Omni si differenzia dal top di gamma e fratello maggiore X1 Omni (senza "e") per alcuni aspetti. Rispetto a quest'ultimo, infatti, non troviamo la possibilità di sollevare i moci di 5mm, mentre nella parte anteriore rimane il sensore AIVI che però è il 3.0 e non il 3D presente sul modello di punta.

Dal punto di vista del design non ci sono differenze notevoli, non fosse per la colorazione. Il nuovo X1e è del tutto bianco, sia per quanto riguarda la base di lavaggio e svuotamento, sia per il robot.

APPLICA IL COUPON DA 350€ IN PAGINA PER OTTENERE LO SCONTO
SPECIFICHE TECNICHE
  • Dimensioni: 362 x 362 x 103,5mm
  • Batteria: 5200 mAh ioni di litio
  • Autonomia: circa 260 minuti
  • Tempo di ricarica: circa 6,5 ore
  • Mappatura: tecnologia TrueMapping 2.0
  • Capienza serbatoio polvere: 400ml
  • Potenza di aspirazione: quattro livelli disponibili
  • Lavaggio: tre livelli disponibili
  • Rilevamento degli ostacoli: sensore AIVI 3.0
  • Assistente vocale: Yiko, Google Assistant, Alexa
  • Potenza di aspirazione: 5000Pa
VIDEO

NOTA: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)


25

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
enrico 84

Ho voglia di fare un upgrade, ho un S5 max che come aspirazione è ok ma pulizia col panno è molto basic, ho in casa un Golden retriver e con i peli lunghi del cane s5 è in difficoltà, la spazzola si riempie subito come la vaschetta. Se l auto svuotamento funziona cambierei volentieri.

hSeph

Vero, ma io faccio parte di quel 10% che alla pulizia ci tiene e non si risparmia di lavare un angolino perché c'è da spostare il mobiletto.

met

Quello credo mai, ma cmq con un ciclo quotidiano credono tengano casa più pulita di come farebbe il 90% delle persone

hSeph

Si si, infatti non sono contro questi robot, ma non credo siano ancora wl punto di sostituire completamente la persona.

met

Ho da un paio di anni il T8 e non c'è davvero paragone rispetto al vecchio Roomba (ex top di gamma) senza mappatura. Meno fastidioso, più veloce, efficiente e passa tutta la casa senza zone dimenticate.
Solo il discorso del lavaggio è un po' sottotono, ma soprattutto perchè dover caricare il serbatoio e mettere il panno ogni volta fa perdere tutta la praticità di questi robot.
Mi chiedo se questi nuovi Omni siano veramente la svolta per avere qualcosa che "lavi" quotidianamente in automatico senza doverci stare dietro ogni giorno

met

Tu lo fai sicuramente più rapidamente, ma i robot lo possono fare ogni giorno magari mentre non sei neanche a casa. E ogni giorno loro passano sotto letti, divani, mobili (perlomeno dove riescono fisicamente).
Credo nessuno passi apirapolvere e mocio quotidianamente.
Direi che una cosa non esclude l'altra

ZiuZiu

https://uploads.disquscdn.c... e che è la NASA???

Davide

Se metto una rampa funziona? ho 2 gradini per andare in cucina e 4 per il bagno ahahah
Ovviamente se scherza, non comprerei mai 1300€ di coso per pulire... Ho già il folletto coff coff tosse coff

LordSheva

Ma che state a di? L’omni mica solleva i moci!

Squak9000

se la casa è mappata e non è più di 120 metri quadri ci mette molto meno a fare casa.
La ricarica di 6,5 ore... mica la vorrai fare 3 volte al giorno...

Squak9000

se dai la spintarella fa anche quelli...

Squak9000
Foffolo

Allucinanti in bene o in male perché non ho capito cosa ci sia di allucinante

Davide

A sto giro aspetterò quello che farà i gradini ahah

hSeph
boosook

Va bene, si sa che questi dati sono sempre valori massimi irraggiungibili nella realtà :)

Marco

Infatti proprio perchè so che la batteria ha la stessa capacità quindi l'autonomia è la stessa ho scritto la mia esperienza.... I 140 minuti sono in aspirazione+lavaggio
260 minuti in sola aspirazione e come ho indicato subito in sola aspirazione non fa neanche lontanamente 260 minuti.

boosook

Infatti il tuo X1 Turbo non dichiara 260 minuti... ne dichiara 140, se vuoi saperla tutta secondo me loro dichiarano 260 minuti solo spazzamento e 140 con lavaggio, perché la batteria di X1 Turbo e Omni è la stessa, quindi non è possibile che in un caso siano 140 e nell'altro 260, solo che quando dice 140 specifica esplicitamente con il lavaggio, mentre quando dice 260 non dice niente.

Marco

Il mio X1 Turbo neanche lontanamente arriva a 260 minuti anche in sola aspirazione settata su "standard" (livello potenza 2 su 4), AIVI 3D attivo... Già tanto se arriva a 140-150 minuti.. Se poi metto i mochi ed imposto "pulizia profonda", potenza di aspirazione 1 su 4, uso acqua medio e ogni 10 minuti che torna alla stazione a pulirli forse fa 90 minuti

boosook

Immagino. Io ho un "vecchio" Ecovacs 920, ancora va bene, ma la voglia di fare l'upgrade è tanta :) Sto iniziando a sperare che si guasti :D

andrewcai

Ce l'ho da un mese ed è una figata pazzesca

boosook

Anche a me, credo sia solo per fare polemica. 260 minuti sono sufficienti per oltre 200-250 metri quadri di casa, e se l'aspirapolvere non ce la fa va comunque a ricaricarsi da solo e dopo riprende da dove era arrivato.

Nicola

Vivi alla casa bianca che non ti basta?

Simo

Mi sfugge quale sia il problema

Fabio Catania

non commento neanche il prezzo ma solo questi 2 dati allucinanti:

Autonomia: circa 260 minuti
Tempo di ricarica: circa 6,5 ore

Android

Recensione Samsung Galaxy A54: il telefono da consigliare con un solo sfidante

Alta definizione

Recensione TCL C835: LCD Mini LED “entry-level” con prestazioni da “top di gamma”

Articolo

Netflix, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023

Windows

Recensione Corsair Hydro X Series: il liquid cooling custom fatto semplice