Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Robot aspirapolvere Ecovacs DEEBOT X1 OMNI imperdibile al Black Friday 2022

23 Novembre 2022 0

Siamo nel pieno della settimana del Black Friday 2022, il periodo più caldo dell'anno per quanto riguarda le offerte. Su Amazon sono presenti tantissimi prodotti in sconto e uno dei principali protagonisti è certamente ECOVACS che sta proponendo i suoi robot aspirapolvere a prezzi davvero interessanti (clicca qui per leggere l'articolo dedicato). Tra questi, ci sentiamo di segnalarvi il loro prodotto di punta, il DEEBOT X1 OMNI, disponibile nelle varianti Black e White al prezzo minimo storico assoluto. Ecco i link:

Potremmo definirlo come il robot aspirapolvere più completo tra quelli presenti in commercio. Il DEEBOT X1 OMNI dispone di una stazione di ricarica che, grazie alle sue caratteristiche tecniche, riesce a garantire una autonomia completa fino a 60 giorni nei quali non dovremo occuparci di effettuare alcuna manutenzione al dispositivo. Infatti, al suo interno sono presenti due serbatoi per l'acqua da 4 litri ciascuno (uno per l'acqua pulita ed uno per quella sporca), quello dedicato allo svuotamento automatico della polvere ed un sistema di pulizia e asciugatura con aria calda dei doppi panni rotanti. Si, avete letto bene, questo modello, a differenza dei classici robot aspirapolvere, dispone di due panni circolari rotanti capaci di eliminare anche le macchie di sporco più ostinate sul pavimento, ed il sistema di lavaggio dei panni riduce al minimo i batteri e gli odori sgradevoli che possono depositarsi sugli stessi.

Sono, ovviamente, presenti il TrueMapping 2.0 aggiornato con la tecnologia SLAM, un processore con AI ed un sistema di sensori 3D per scannerizzare l'intero ambiente in maniera precisa e veloce, anche con poca luce, e individuare eventuali ostacoli anche piccoli.

Tra le altre caratteristiche di questo OMNI, citiamo l'autonomia massima di 260 minuti, i 360 m2 coperti con una sola carica, la potenza di aspirazione di 5000Pa e il sistema di video sorveglianza identico a quello del fratello X1 TURBO. Potrete vedere quello che accade in casa, parlare e ascoltare, anche da remoto e perfino in condizioni di scarsa illuminazione.

Insomma, se state cercando il top dei top dei robot aspirapolvere, dovete assolutamente puntare su questo ECOVACS DEEBOT X1 OMNI.

Per rimanere costantemente aggiornati su offerte, cali di prezzo e sul resto delle promozioni Black Friday 2022 attive, vi basterà seguire il nostro Live Blog e iscrivervi ai canali Telegram cliccando sui banner presenti qui sotto.

SEGUICI SU TELEGRAM

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)

Articolo realizzato in collaborazione con Ecovacs


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Games

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot T30 Pro Omni: il più potente al mondo, a meno di 1000€

Articolo

Paramount+: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024

Android

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!