ECOVACS sconta i robot aspirapolvere per il Black Friday: ecco le migliori offerte

23 Novembre 2022 9

ECOVACS si unisce al resto dei produttori top e propone i suoi migliori robot aspirapolvere in sconto per questo periodo del Black Friday ai prezzi più bassi di sempre, direttamente sul sito Amazon. Tale iniziativa durerà fino al 28 novembre, giornata del Cyber Monday 2022, ovviamente salvo esaurimento scorte.

Abbiamo selezionato per voi i modelli più interessanti per il rapporto tra qualità e prezzo, li trovate qui sotto corredati di una breve descrizione tecnica e banner d'acquisto. Qualora foste interessati ad uno o più modelli in offerta, vi consigliamo di approfittarne subito.

Ricordiamo che siamo attivi con il nostro Live Blog continuo e sui canali Telegram dedicati, soluzioni che vi permetteranno di rimanere costantemente aggiornati su cali di prezzo, sconti e promozioni lampo. Vi consigliamo, inoltre, di iscrivervi ad Amazon Prime per avere una serie di vantaggi esclusivi, soprattutto per questo periodo di regali pre Natale. Cliccate qui per scoprire come abbonarvi gratis per 30 giorni.

SEGUICI SU TELEGRAM

ECOVACS DEEBOT N8+

Iniziamo dal più economico del gruppo, si chiama ECOVACS DEEBOT N8+ e, nonostante il prezzo decisamente inferiore rispetto ai fratelli maggiori, garantisce una ricca dotazione di funzionalità interessanti che vi permetteranno una completa pulizia del vostro pavimento. E' un 2 in 1, quindi aspira e lava, dispone di una stazione di svuotamento automatico della polvere ed è compatibile con i principali assistenti virtuali, Alexa compresa. Lato hardware/software troviamo il sistema di mappatura e navigazione smart, TrueMapping, che combina la tecnologia laser e i sensori dTOF per mappare la casa o l'ufficio da pulire in maniera davvero accurata, rilevando ostacoli e oggetti di dimensioni fino a 2mm.

Il sistema OZMO, uno dei cavalli di battaglia del marchio Ecovacs, consente di aspirare e lavare allo stesso tempo, scegliendo tra varie potenze e impostazioni direttamente tramite l'app per smartphone o tablet. Con una sola carica della batteria, circa 110 minuti, può coprire una superfice massima di 200 m2, il serbatoio dell'acqua è pari a 240ml e la potenza massima di aspirazione raggiunge i 2300Pa.

ECOVACS DEEBOT T9AIVI

Saliamo di livello con il DEEBOT T9AIVI, un robot aspirapolvere sempre 2 in 1 capace di garantire prestazioni ancora superiori a fronte di un prezzo non particolarmente distante. In questo caso troviamo il sistema di riconoscimento visivo 3D chiamato AIVI 2.0 in grado di rilevare ed evitare varie tipologie di oggetti durante la pulizia come calze, scope, ciabatte, cavi, basi di ricarica o persone. La potenza massima di aspirazione sale fino a 3000Pa e l'autonomia raggiunge i 180 minuti, un record per la categoria. Ciò permetterà la pulizia di ambienti decisamente grandi senza interruzioni.

Tra le sue qualità, dobbiamo citare il sistema AeroForce con doppia spazzola in gomma multi superficie, particolarmente indicate per tappeti e peli di animali domestici, il sistema di mappatura TrueMapping 2.0 che permettere un eccellente funzionamento anche al buio e la tecnologia OZMO PRO 2.0: aspirazione e lavaggio contemporaneo con panno oscillante (480 vibrazioni/minuto). Da menzionare, infine, anche la presenza di una telecamera a 960P HD utilizzabile come sistema di videosorveglianza tramite app.

Viene venduto senza stazione di aspirazione automatica che può essere acquistata separatamente ad un prezzo interessante.

ECOVACS ROBOTICS DEEBOT T9+

Reputiamo il DEEBOT T9+ come la giusta via di mezzo, il modello più equilibrato dell'intera gamma. Stazione di ricarica con svuotamento automatico della polvere inclusa nel prezzo, potenza di aspirazione pari a 3000Pa, sistema di rilevamento ostacoli TrueDetect 3D 2.0 perfetto anche al buio e tecnologia OZMO PRO 2.0 con piastra lavapavimenti vibrante (480 vibrazioni al minuto). Il lavaggio e l'aspirazione avvengono in contemporanea.

Curioso segnalare che questo robot aspirapolvere integri un deodorante per ambienti. Oltre ad avere un pavimento sempre pulito, avrete la casa costantemente profumata. E', ovviamente, gestibile tramite assistenti virtuali oppure con l'app Ecovacs Home. L'autonomia massima con una ricarica è pari a 170 minuti.

ECOVACS DEEBOT X1 TURBO

Arriviamo alla categoria top con il robot aspirapolvere ECOVACS DEEBOT X1 TURBO, un concentrato di tecnologia che saprà davvero pulire i vostri pavimenti in maniera impeccabile. Oltre al sistema di rilevamento degli ostacoli AIVI 3D, capace di identificare con precisione numerose tipologie di oggetti (come calzini, scarpe, fili, sedie a forma di U, pattumiera o la moquette), e alla tecnologia TrueMapping 2.0 SLAM (mappatura super accurata e più veloce rispetto ai modelli inferiori), troviamo un processo di lavaggio e aspirazione unico nel suo genere. Nella parte inferiore, infatti, è presente l'OZMO Turbo 2.0 con due panni circolari rotanti a pressione discendente che riescono ad eliminare anche le macchie più ostinate. La potenza di aspirazione raggiunge i 5000Pa e con una sola carica si potranno pulire superfici fino a 360 m2 (autonomia massima di 260 minuti).

E' degna di nota anche la stazione di pulizia automatica: integra al suo interno due serbatoi separati, uno con l'acqua pulita, l'altro per l'acqua di scarico. La pulizia automatica e l'asciugatura ad aria dei panni riducono al minimo i batteri e gli odori sgradevoli: i panni saranno sempre pronti all'uso senza alcun particolare intervento umano.

Concludiamo questa breve descrizione scrivendovi del sistema di comunicazione integrato che vi permetterà di vedere, parlare e ascoltare, anche da remoto, quello che accade in casa, perfino in condizioni di scarsa illuminazione. L'X1 TURBO rappresenta, quindi, anche un valido sistema di video sorveglianza.

ECOVACS DEEBOT X1 OMNI

Chiudiamo questa breve guida all'acquisto dedicata alle offerte ECOVACS con quello che potremmo definire il più completo dei robot aspirapolvere disponibili in commercio. Il DEEBOT X1 OMNI con la sua stazione di ricarica, garantisce una autonomia completa di 60 giorni nei quali non dovremo occuparci di effettuare alcuna manutenzione al dispositivo. Infatti, la stazione di ricarica integra i due serbatoi per l'acqua (pulita e sporca), quello dedicato allo svuotamento automatico della polvere ed un sistema di pulizia e asciugatura con aria calda dei doppi panni rotanti.

Non possono certamente mancare il TrueMapping 2.0 aggiornato con la tecnologia SLAM, un processore con intelligenza artificiale ed un sistema di sensori 3D per scannerizzare l'intero ambiente in maniera precisa e veloce, anche con scarsa luce, e individuare eventuali ostacoli anche piccoli.

Tra le altre caratteristiche di questo OMNI, citiamo l'autonomia massima di 260 minuti, i 360 m2 coperti con una sola carica, la potenza di aspirazione di 5000Pa e il sistema di video sorveglianza identico a quello del fratello Turbo.

Grazie all'importante sconto rispetto al prezzo di listino, potrete portarvi a casa il top dei top per quanto riguarda i robot aspirapolvere smart a circa 1000 euro.

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)

Articolo realizzato in collaborazione con Ecovacs


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
The Undertaker
LordSheva

Allora, devo dire che mi trovo bene. In precedenza avevo un t8 aivi (spostato al piano di sotto) e qualche problema con le mappe me lo aveva dato (si cancellavano o a volte ruotavano). Questo per ora va bene, mi sembra anche più intelligente. Unico peccato è che il processo di lavaggio non è completamente automatizzato ma occorre mettere e togliere i pannetti manualmente.

Bertone

mi accodo anch'io alla tua richiesta, l'unico dubbio che leggevo è in merito al passaggio sui tappeti con il moccio attivo, non ha una modalità per sollevarli come ha invece il dreame corretto? Altre criticità o pregi?

Alessandro Mattavelli

Come ti trovi? Problemi? Cose che sarebbero migliorabili?.

Fabio Ferrante

Quale robot consigliate sulla fascia 300-400€ che lava e aspira con stazione di svuotamento?

LordSheva

“””””sconta””””” x1 turbo pagato 3 mesi fa 799.

Prottolo

firmware e app fanno pietà e misericordia almeno sul 930

Ansem The Seeker Of Lossless

Secondo me conviene fare un altro articolo sui robot aspirapolvere anche oggi pomeriggio

The Undertaker
Articolo

Prime Video, tutte le novità in arrivo a dicembre 2022

Articolo

Artemis I: Orion raggiunge la massima distanza dalla Terra | Aggiornamenti

Articolo

Netflix, tutte le novità in arrivo a dicembre 2022

Android

Riprova Vivo X80 Pro con Android 13: una Vivo sempre più intrigante | Video