
Amazon 16 Mar
Amazon fuori tutto domotica grazie a nuove offerte del giorno dove troviamo sconti reali del 50%. I dispositivi in super offerta sono in particolare il Ring Video Doorbell Wired + Alimentatore Plug-In di Amazon + Echo Dot (3ª generazione) a soli 37 euro e le telecamere Blink. Il prezzo è riservato ad account selezionati, ma, controllando in redazione, sono più le persone che hanno accesso allo sconto rispetto a quelle che non possono approfittare dell'offerta selezionando il coupon sconto 50% in fase di acquisto, veramente una offerta imperdibile.
Per chi non fosse interessato all'alimentatore e può sfruttare quello del vecchio citofono (o se finissero prima gli articoli in bundle) è disponibile la stessa offerta con il solo Ring Video Doorbell Wired di Amazon + Echo Dot (3ª generazione) a un prezzo inferiore, il totale scontato è di soli 32 euro. Potrete comunque acquistare l'alimentatore separatamente, oppure approfittare delle altre offerte dedicate al videocitofono. Trovate tutto qui sotto.
Per sfruttare al massimo il videocitofono, vi consigliamo di acquistare, sempre in offerta, gli Echo Show 5, accessorio fondamentale che vi permetterà di vedere, senza utilizzare lo Smartphone, chi bussa alla vostra porta. Oltre ovviamente a poter sfruttare tutti i servizi video che l'assistente Amazon è in grado di fornire.
Echo Dot di terza generazione probabilmente è il più diffuso e conosciuto altoparlante intelligente con integrata Alexa. Per quanto riguarda Ring Video Doorbell Wired, invece, siamo di fronte a un videocitofono con alimentazione cablata capace di fornire immagini video in HD a 1080p e, grazie all'audio bidirezionale, è possibile anche parlare con i visitatori.
Dotato funzione notturna, garantisce una visione chiara anche in condizioni di scarsa illuminazione. Le funzionalità di base, come le notifiche istantanee, Live View e la comunicazione bidirezionale, sono disponibili fin da subito e gratuitamente su tutti i dispositivi Ring. Invece, per registrare e rivedere le immagini, serve un abbonamento a un piano Ring Protect, servizio che potete comunque provare gratuitamente per un periodo di prova di 30 giorni, dopo l'acquisto del dispositivo.
Se volete, potete aggiungere le telecamere di sicurezza Blink Mini da interno e Blink Outdoor da esterno, queste proposte in offerta con la stessa modalità ma con il 33% di sconto.
Se vi è piaciuta questa offerta riguardanteRing Video Doorbell Wired + Alimentatore Plug-In di Amazon + Echo Dot (3ª generazione), e volete rimanere aggiornati su futuri sconti e cali di prezzo, noi tutti i giorni pubblichiamo le migliori occasioni sui nostri canali Telegram. Vi consigliamo di iscrivervi cliccando sui banner presenti qui sotto.
NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.
articolo con referral (info)
Recensione Ecovacs Deebot T20 Omni: come lui nessuno | Video
Recensione ROG Ally: tanta potenza, ma non è adatta a tutti | Video
Recensione GOOGLE PIXEL 7a: è il medio gamma da COMPRARE? | Video
Microsoft crede nella fusione nucleare: accordo per l'acquisto di elettricità
Commenti
Sill'accesso da remoto con o senza abbonamento non so dirti. Ma basta che tu ti faccia un giro sulla pagina relativa agli abbonamenti... c'è scritto tutto... pure una recensione recente credo possa essare sufficientemente esaustiva.
io lo avevo "salvato per dopo" aspettando offerte future.
Neanche lo sono :/
e perché io non sono selezionato?
(complottismo ON)
Così ogni americano avrà il viso nei database delle fdo.
sotto il prexxo c'è la dicitura "Risparmia 50% con coupon. Riscatta"
Io le vedo a 99 ma poi dice riscatta coupon e le sconta da 50%
Mi fido, nn so manco che ho comprato! XD
Va messo nel carrello ed applicato il coupon
io non vedo questi prezzi.doorbeel più eco a 64 euro
non male
Idem
O sono arrivato tardi o sono uno fra quei pochi sfigati a cui non è stato dato accesso all'offerta
Scusa forse non ho capito bene, ma se non ho necessità di salvare i video, devo comunque pagare per accedere da remoto alla telecamera?
Ma la micro sd comunque sarebbe disponibile?
Ooook
Se vuoi poterli qguardare da remoto, si... e prima di eliminarli ti consiglio di andare a dare un'occhiata alle 3 possibilità di abbonamento, mi pare che con 100e all'anno hai un servizio perfetto per la casa... Le tariffe sono cambiate da quando si impostavano a seconda del numero dei dispositivi che avevi connessi al cloud.
Per me non sono sconvenienti...
Poi si ci metti la chiavetta... ottimo... ti entrano in casa, vedono la cam, se la portano e fine della videosorveglianza...
Solo x salvare in cloud i video, se no si cancellano dopo 30 giorni, oppure metti chiavetta usb e sei a posto ovvero i video rimangono anche dopo 30g
Le blink outdoor necessitano di abbonamenti?
In UK la stessa offerta è proposta a 64 sterline...valli a capire!
non c'è a tutti ma solo ad alcuni cliente selezionati...
quanto "alcuni" non ti saprei dire ma neanche io lo ho...
Da quando hanno reso obbligatorio l'abbonamento per il cloud, ho per perso interesse per queste apparecchiature.
Non vedo sto riscatta coupon e loro stessi dicono che non è visibile da tutti...
Dove?
devi fare riscatta coupon 50% su amazon, anche io le vedo a 99 ma c'è il coupon su amazon stesso da cliccare
Con tutti i soldi che ci spendo, a me non danno lo sconto... "Maledeeettiiiiii" cit.