Cyber Monday 2021: casa smart al miglior prezzo

29 Novembre 2021 0

Dopo tante scontistiche viste durante il Black Friday 2021, vi proponiamo la selezione delle migliori offerte ancora disponibili in occasione del Cyber Monday per creare la vostra casa smart al miglio prezzo.

Come prima categoria della nostra selezione troviamo la videosorveglianza: potete iniziare con una semplice telecamera da interno anche solo per sorvegliare il vostro animale domestico e avrete anche la possibilità di dirgli qualcosa per tranquillizzarlo se vedete che ne ha bisogno, scegliendo una telecamera con audio bidirezionale come la Telecamera Wi-Fi da interno YI Dome U che trovate a soli 32 euro grazie alle offerte del Black Friday.

Se invece volete creare un vero e proprio sistema di videosorveglianza che copra completamente la vostra abitazione, i prodotti Arlo sono ottimi e molto diffusi: troverete tutto quello di cui avete bisogno per creare il vostro sistema ideale. Potete iniziare con Arlo Pro3, che comprende 3 Telecamere di videosorveglianza wi-fi 2K HDR, con faro e allarme, Visione Notturna a Colori, audio, interno ed esterno. Sono compresi nel prezzo anche 90 giorni di Arlo Secure. Da qui poi potrete aggiungere tanti altri componenti per soddisfare le vostre esigenze.

Di seguito la nostra selezione, trovate anche luci smart, termostati e molto altro ancora.

VIDEOSORVEGLIANZA
NOTA BENE: gli sconti segnalati possono finire e tornare in continuazione tra il 15 e il 30 novembre. Se il prezzo fosse diverso da quello minimo segnalato, la promozione è momentaneamente finita ma potrebbe tornare nelle ore/giorni successivi. Infine ricordiamo resi fino al 31 gennaio per cambiare eventuali regali non piaciuti.
ILLUMINAZIONE SMART

Per dare un tocco di colore alla vostra casa, abbiamo selezionato nella sezione illuminazione smart alcuni prodotti interessanti come lampadine e strisce led. Simpatica come regalo di Natale per i bimbi la Lampada Proiettore Stelle, Smart Luce Notturna Bambini: potete comandarla con lo smartphone installando l'applicazione Smart Life o tramite a Alexa installando l'omonima Skill Smart Life, proietta nella stanza un cielo stellato che può essere gestito cambiando luminosità e movimenti delle stelle e della nebbia.

Sempre nella categoria illuminazione trovare la selezione di Nanolef, i famosissimi pannelli da applicare alla parete per creare forme e giochi di luce personalizzati. Notate che alla fine della selezione, nel caso l'arredamento della vostra abitazione fosse adatto, trovate i Nanoleaf Elements Esagoni Effetto Legno che in sconto costano solo 160 euro.

ILLUMINAZIONE SMART NANOLEAF
TERMOSTATI

Una delle prime cose che viene in mente quando si pensa a una casa smart è la gestione della temperatura. Nella selezione di termostati in offerta trovare un dispositivo per gestire il clima anche con pompa di calore, il Controllo Climatizzazione Intelligente tado° & Controllo Pompa di Calore V3+ e un dispositivo per gestire la caldaia tradizionale già installata nella vostra casa, il tado Kit Base Termostato Intelligente Cablato V3+ che potrete poi completare con tutti gli altri dispositivi tado disponibili.

Se cercate qualcosa di ancora più smart il il Google Nest Learning Thermostat 3rd Generation è sicuramente la scelta migliore perchè sarà lui ad Imparare dalle tue abitudini: apprende la temperatura che preferisci quando sei in casa e la abbassa automaticamente quando non ci sei. Apprende persino il tempo necessario per riscaldare la tua casa in modo da utilizzare solo la quantità di energia strettamente necessaria.

INTERRUTTORI E PRESE SMART

Per comandare tutto quello che già esiste in casa e non ha una connessione smart, esistono tanti tipi di interruttori o ciabatte smart che possono sopperire accendendo o spegnendo questi dispositivi, ma uno dei più geniali è lo SwitchBot, un divertente accessorio smart che applicato sopra un interruttore tradizionale, si occuperà lui meccanicamente di premere il pulsante per accende e spegnere la luce o quasi altro dispositivo al quale lo applicherete.

TELECOMANDI UNIVERSALI IR/RF

Un altro sistema per comandare i dispositivi non smart ma che hanno un telecomando, è l'utilizzo dei telecomandi universali IR/RF. Con questi telecomandi smart universali potrete comandare dispositivi IR come per esempio il televisore, o il DVD player ( per chi lo ha ancora) o comunque qualsiasi dispositivo dotato di telecomando IR. Con i telecomandi RF solitamente si comandano i cancelli elettrici, le tende motorizzate e dispositivi simili. Se scegliete il BroadLink RM4 pro S potrete comandare tutti i tipi di dispositivi, integra sia il comando RF che quello IR.

Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Senso a 597 euro oppure da eBay a 679 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Economia e mercato

Stop al telemarketing sul cellulare: le novità del Registro delle opposizioni | Video

Mobile

Huawei P50 Pro e Pocket, le nostre prime impressioni

Domotica

Reti Fibra 2/5/10Gb/s: solo Marketing o sono davvero sfruttabili in casa?

Recensione

Recensione NVIDIA GeForce RTX 3050: il ray-tracing arriva anche nella fascia bassa