Vacanza? Le telecamere di sicurezza Blink Amazon in offerta al miglior prezzo

13 Agosto 2020 33

State per lasciare la vostra casa in vista delle vacanze, magari nelle prossime settimane? Amazon pensa a voi (ironia on ndr) e sconta le telecamere di sicurezza Blink al miglior prezzo raggiungo fino ad oggi.

Si tratta di un sistema che utilizziamo ormai da anni e che, a differenza dei competitor, non ha abbonamenti e permette di avere filmati salvati senza particolari limiti e accesso da remoto ovunque siate (a patto che vi vada la rete in casa). Le offerte di oggi in particolare riguardano i seguenti prodotti:

Ecco come appare l'applicazione e le telecamere configurate.


Nota: articolo aggiornato al 13 agosto con i prezzi più bassi ad oggi.


33

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lu

Sono telecamere di sorveglianza. Non sono un antifurto. Servono a sorvegliare la culla del bambino che dorme, il genitore anziano, il cane o il gatto, a vedere se al piano di sotto è tutto ok dopo aver sentito un rumore oppure a stare più tranquilli vedendo che a casa è ok quando si è fuori.
Se uno pensa che sostituiscano un antifurto sbaglia di grosso ma hanno un loro senso in molte situazioni.

666BILLGATES666

Ma infatti le telecamere sono utili per capire da che finestra sparare

Ngamer

pensavo fossero le xt2 invece no peccato

Io per sicurezza ho fatto mettere il miglior antifurto del mondo, quello della Lotus di James Bond.

Alex

Pattume elettronico da comprare h24

Enrico Podda

Da sole non servono a nulla, è vero, in aggiunta con allarme e nebbiogeno è super sicuro

mattia

Cioè scusa? Come fai ad entrare?

Quaquaraqua

Beh se ho una telecamera con sensore di movimento che mi notifica il telefono quando sono in vacanza e mi permette di vedere il ladro mentre entra in casa, probabilmente riesco a chiamare la polizia prima che questo scappi...

non è certo sicuro come avere il Team 6 in pianta stabile in soggiorno, ma per 50/100 euro da un livello di protezione adeguato al prezzo

lakje

Sì, su YT c'è tanto materiale inerente a ladri + cctv, molti a volto scoperto, ma ciò non vuol dire che sia così... anche solo per evitare che qualcuno abbia un tuo minimo riconoscimento.

lakje

Potremmo avere visioni diverse? A me sembra che quello che pensa di saperne di più sia tu "la maggior parte dei ladri scappa subito..." ma su quali basi?
Quelli sono i bambini zingarelli... se vengono perchè sanno che hai roba ti fanno passare una notte da Arancia Meccanica.

lakje

Sulla parte che funzionino sopratutto da "deterrente" che di reale utilità ti do ragione.

L'avviso sul telefono (come le telecamere da barboni) comunque serve ben poco se vengono di notte e stai dormendo.

C'è anche da dire che il rilevamento del movimento è da settare bene, se messa non in una casa per conto proprio, ma tipo messa sulla porta di una casa con una strada pubblica davanti, rischi che ti arrivino decine di avvisi fake..

Gentleman.Driver

appunto, e non mi sembra neanche tanto difficile da capire, purtroppo c'è sempre qualcuno che pensa di saperne più degli altri.

Dexter

È comunque qualcosa in più per stare sereni e vedere se è tutto ok in casa, poi ovvio se vuoi la sicurezza ti devi affittare una guardia giurata. E comunque di ladri a volto scoperto ne trovi tantissimi (guarda su YouTube).. io le uso anche per accertarmi che mia madre anziana stia bene quando sta da sola (ovviamente sa delle camere), bollarle come inutili mi pare esagerato.

Pito

Hikvision ottima marca ho i videocitofoni. Un po cari ma valgono

Estiquaatsi

Hmm, 500 cucuzze su amazon e 300 sul loro sito. Ci farò un pensierino :D

noble chair, mi trovo bene la ho da anni :D

Blanked

Penso che lo scopo primario di chi installa questo tipo di telecamere siano gli alert. Non interesse tanto riconoscer eil volto del ladro ma ricevere un avviso quando viene rilevato un movimento e agire di conseguenza, sia se in quel momento si è dentro casa sia se si è fuori.

lakje

E' scoppiata la moda delle telecamere... ormai da qualche anno a questa parte compaiono come funghi... l'illusione della sicurezza a casa.

All'interno sono inutili, giusto per vedere l'amante in casa. All'esterno sono lo stesso inutili, giusto per osservare i movimenti del vicino (se hai un vicino di casa).
Le telecamere all'esterno non servono a nulla, tanto quando vengono a rubare vengono a volto coperto, sono mica scemi, lo sanno benissimo che ci può essere un'occhio elettronico da ogni parte.

Poi bisogna sempre mettere i puntini sulle i delle telecamere, tra quelle da barboni che funzionano solo con le applicazioni, quelle che al buio non si vede nulla...

Le migliori restano probabilmente le vecchie analogiche con un bell'hard disk piazzato a registrare...

MikaHakkinen

Occhio che ora arriva Saggitt a dire che è tutta monezza e che bisogna acquistare telecamere da 400€ l'una con spara missili incorporato

Estiquaatsi

Sedia gaming in ufficio? Comoda?

Blanked

Ma posso accedervi da remoto mentre sono fuori casa o devo pagare un abbonamento?

GianlucaA

Ci sono diverse dashcam in commercio. Di solito si mettono di fronte e sul retro. Per i lati non ne ho mai viste personalmente

666BILLGATES666

E poi hanno admin1234 come password della rete locale e ognuno di noi potrà vedere quando sono a casa a scopa** o quando sono al mare. Comodo!

SuperDuo

Si chiamano dashcam e ce ne sono un'infinità di modelli, più grandi e più piccoli.

Se sei pratico puoi anche installarla da solo. Non so però come potresti coprire la parte esterna delle portiere.

Di solito comunque basta dire che ce l'hai e i truffatori scappano a gambe levate. Oppure chiamate la polizia e solo quando arrivano gli fai vedere la prova della truffa e risolvi un pezzo di problema facendo arrestare il truffatore.

tommaso

Hikvision è la casa madre, leader mondiale di settore nella videosorveglianza professionale. Direi che hanno anni di esperienza ed i servizi cloud, post vendita sono di gran lunga migliori!

Michele

Ok grazie gli do una occhiata. Costano un po di piu ho visto..puoi dirmi in cosa sono migliori?

tommaso

guarda Ezviz, sono molto belle e performanti

Fabatar

ar monnezza ste cose non se fanno!!

Samuel Salvati

io ho preso le eufy 2c ... 3 mesi e ancora stanno all 80%...paurose

trucido

A proposito di telecamere... Vado leggermente in ot... Stamattina hanno tentato di farmi la truffa dello specchietto, ovviamente gli è andata male il truffatore è scappato; ora esistono delle micro telecamere da mettere sull auto e che si possono installare da soli e che coprono anche le portiere?

IceMatrix

Forse sarebbe meglio una telecamera esterna se uno vai in vacanza se interna già hanno fatto danni per entrare...

Michele

Alternative alla blink mini?

Aster

Non mi fido ce li ha Nic

Android

Riprova Xiaomi Mi 10 dopo 6 mesi: mi piace anche più di prima

Mobile

Amazon Fire TV Stick e Cube, guida all'acquisto: modelli, differenze e prezzo

Alta definizione

Amazon sorprende: Telecamera drone, Fire TV, nuovi Echo, Ring Car e Eero 6

Recensione

Recensione MSI RTX 3090 Gaming X Trio 24G, semplicemente ESAGERATA!