Anche Telecamere Blink tornano in offerta su Amazon con una novità

17 Giugno 2020 16

Su Amazon potete acquistare le telecamere Blink per la videosorveglianza interna ed esterna, in offerta ai prezzi più bassi di sempre. Nello specifico troverete i modelli Blink Mini (annunciato ad aprile 2020), XT e XT2 (ottobre 2019) anche nei vari kit con più videocamere.

Vi ricordiamo che sono tutte compatibili con l'assistente virtuale Alexa e, quindi, posso essere interfacciate con gli Echo Show e l'intero ecosistema domotico di Amazon. Garantiscono riprese in alta definizione anche in notturna e integrano un audio a due vie. I modelli XT e XT2 non hanno la necessità di alcun cablaggio, vista la presenza di batterie integrate nella confezione capaci di raggiungere fino a 2 anni di autonomia.

Oltre a Blink, su Amazon potete acquistare - sempre ai prezzi minimi storici - anche le Fire TV Stick e alcuni smart speaker della linea Echo. Se volete scoprire il resto delle offerte disponibili per la giornata di oggi, potete iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato.

Buoni acquisti!

BLINK MINI DA INTERNO
BLINK XT DA INTERNO
BLINK XT2 DA ESTERNO

16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
mytom

Io riesco a far durare le batterie due mesi/due mesi e mezzo. Ma sono montate praticamente in strada. Forse a guardia di un giardino o di un cortile durano di più.

mytom

Mi sfugge quale sarebbe la novità citata nel titolo. Comunque due anni di autonomia sono un fake clamoroso, a meno che non piazzate la telecamera in un sottoscala dove non passa mai nessuno, con la risoluzione più bassa e tempi di ripresa di minimi. E non credo che neanche così ci si riesca.

Scrofalo

Hai prodotti simili da suggerire ? Mi sto informando ma non sono ferrato

ste san

A mio avviso quelle presentate nell'articolo non sono le XT. Infatti la risoluzione è solo HD mentre le XT come le XT2 hanno risoluzione fullHD .La differenza tra XT e XT2 dovrebbero essere solo in una durata inferiore della batteria. Le mini invece hanno un prezzo inferiore ma richiedono un abbonamento ai servizi cloud.

Matteo Bottoli

Io ho le xt ma non si integrano con Alexa... Da quando in qua?

Pip

Ho letto tanto di queste telecamere e sembra che i due anni di autonomia non si vedono neanche con il binocolo tenendole spente...
Avessero una batteria ricaricabile interna avrebbero quasi senso anche con autonomia VERA di un singolo mese, ma con batterie usa e getta proprio no

77fabio

Le interne, sia le XT2 che le mini, permettono di vedere al buio, con metodi differenti ma entrambe vanno bene per un uso al chiuso anche in assenza di altre fonti luminose.

77fabio

Le esterne sono impermeabili e vedono al buio tramite infrarossi, le interne costano un po' meno, NON sono impermeabili ed hanno un led (luce bianca) che si attiva in caso di movimento e permette di ottenere filmati anche quando la casa è chiusa e quindi "buia".

77fabio

Le interne hanno una led di illuminazione, quindi possono essere utilizzate anche al buio dentro casa...

Faber983

si sincronizzano con google home?

Il mini non ha bisogno di moduli :)

dicolamiasisi

il modulo di sincronizzazione delle xt2 va bene anche per le mini quindi?

generalszh

le interne non hanno infrarossi quindi al buio non si vedrà nulla

dicolamiasisi

differenze grosse tra le due tipologie? a parte indoor-outdoor

Yes :) La trovi nella stessa app e nello stesso flusso della pagina che hai.

dicolamiasisi

le Blink mini si integrano nel sistema con le xt2?

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città

Spotify, Apple Music e gli altri: chi vincerà sul ring dello streaming musicale?

Xiaomi 11T ufficiale con Pro, 11 Lite NE e Pad 5. PREZZI e disponibilità Italia