Nuki presenta le serrature Smart Lock 3.0, Smart Lock 3.0 Pro e nuovi accessori

04 Novembre 2021 0

Nuki ha annunciato le nuove serrature Smart Lock 3.0 e Smart Lock 3.0 Pro e altri accessori che vanno ad espandere ulteriormente il suo portafoglio di prodotti dedicati alla sicurezza domestica.

Le serrature Smart Lock di terza generazione, come le precedenti, possono essere montate su quasi tutte le serrature delle porte senza dover praticare fori. Entrambe hanno un potente motore e un nuovo meccanismo ottimizzato che offre un funzionamento notevolmente più silenzioso. Le serrature possono essere azionate direttamente tramite il pulsante sul pomello rotondo, che ora ha un punto di pressione migliorato.


Entrando più nel dettaglio, Smart Lock 3.0, venduta a 149 euro, rappresenta una soluzione più economica con il pomello realizzato in plastica di alta qualità disponibile nella variante di colore bianco. La serratura è compatibile con tutti i prodotti della gamma di accessori Nuki, per cui può essere azionata e gestita a distanza tramite il Nuki Bridge opzionale, aperta tramite codice numerico sul Nuki Keypad o con un telecomando Nuki Fob, e ampliata dal Nuki Power Pack che troviamo in dotazione nella Smart Lock 3.0 Pro che viene venduta a 249 euro


Oltre a ciò, la versione Pro ha un pomello in acciaio inossidabile, il Wi-Fi integrato ed è disponibile sia nella variante di colore bianca che in nero. Grazie alla connettività Wi-Fi integrata, che assolve alla funzione del Nuki Bridge, la versione Pro può essere collegata direttamente a un router consentendo l'accesso da remoto e integrandola in un sistema domestico smart esistente.

Tra i nuovi accessori annunciati troviamo il Door sensor per porte che fornisce informazioni sull'apertura e la chiusura della porta e visualizza lo stato nell'app Nuki che, se richiesto, avvisa quando la porta viene bloccata mentre è aperta o se la porta rimane aperta per più di un tempo definito. Il sensore esterno per porte è compatibile con le serrature Smart Lock di terza generazione (3.0) ed è disponibile al prezzo di 39 euro.

Nuki Door Sensor, Nuki Bridge white e Nuki Opener white

Il nuovo cilindro universale Nuki permette di sbloccare la porta dall'esterno anche se è presente una chiave all'interno. Il cilindro è regolabile in lunghezza in entrambe le direzioni per adattarsi alla maggior parte delle porte. Il Nuki Universal Cyliner è stato sviluppato in collaborazione con l'esperto del settore M&C - more than secure, ed è certificato secondo i più alti standard di sicurezza SKG (3 stelle). Il cilindro viene consegnato con cinque chiavi e sarà presto disponibile al prezzo di 79 euro. Per quanto riguarda Nuki Bridge e Nuki Opener, sono in arrivo anche le varianti di colore bianco.

Nuki, infine, ha annunciato un programma di aggiornamento per gli attuali clienti, disponibile da febbraio. Chi ha già una Nuki Smart Lock, acquistando una Nuki Smart Lock 3.0 Pro riceverà gratuitamente il nuovo sensore esterno per porte (del valore di 39 euro).


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città

Spotify, Apple Music e gli altri: chi vincerà sul ring dello streaming musicale?