realme ha una nuova casa per la Smart Home: nasce D, l'annuncio il 25 maggio

21 Maggio 2021 0

L'appuntamento ufficiale è per settimana prossima, e più precisamente per martedì 25 maggio. Quel giorno, infatti, realme terrà un evento speciale dedicato al lancio di un inedito - e anche inaspettato, sotto certi versi - brand per i dispositivi connessi. Niente smartphone e indossabili, questa volta (realme Narzo 30, Watch 2 Pro e Buds Wireless 2 ne sono gli ultimi esempi), ma qualcosa di diverso. L'Internet delle Cose e le Smart Things avranno una nuova casa: D.

Si chiamerà proprio così, D, nome spoilerato da realme stessa che sui social si è (volutamente) lasciata sfuggire qualche primo, piccolo dettaglio. Si legge sul tweet di realme TechLife:

Tradotto in italiano, il tweet perde il suo significato: sogno, scoperta, design, sviluppo e differente sono parole che in inglese iniziano tutte con la lettera D, ben stampata anche nel brevissimo video a corredo. "Nascono nuove idee quando pensi in modo differente. Stiamo lavorando sul primo brand di realme TechLife da diverso tempo e non vediamo l'ora di svelarlo al mondo", scrive Madhav Sheth, VP di realme e CEO delle divisioni indiana ed europea.

Di cosa si tratterà? Le novità saranno annunciate settimana prossima, e ad oggi non sono emerse anticipazioni su specifici prodotti e servizi. É fuori dubbio che il sub-brand D accoglierà prodotti per la casa connessa e smart. Quali, non è ancora dato saperlo. Parte del portfolio non è ancora stata definita, poi, visto che realme stessa ha lanciato l'invito a collaborare per creare dispositivi innovativi. I designer e le aziende esterne porteranno le idee per la concretizzazione del prodotto, realme dal canto suo metterà a disposizione tutta la sua infrastruttura, dai fornitori alla ricerca e sviluppo.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Internet down: migliaia di siti offline, tra cui Amazon e Twitch | Cos'è successo

Amazon Prime Day 2021 le date e le offerte già attive: 21 e 22 giugno ufficiale

I migliori smartphone 5G economici | Guida

Recensione Huawei Band 6: eleganza in formato slim