
07 Aprile 2021
06 Maggio 2020 4
Ring Video Doorbell si rinnova: il videocitofono viene ora proposto in una versione economica - costa 99 euro - che va ad affiancarsi ai modelli Doorbell 3 e 3 Plus annunciati ufficialmente un paio di mesi fa.
La nuova generazione è ancora più semplice da installare e offre tutte le principali funzioni della gamma: video HD a 1080p (anche notturni), audio, notifiche sull'app, riconoscimento dei movimenti e 30 giorni gratuiti di Ring Protect (altrimenti: 3€/mese o 10€/mese per versione Plus).
Ring Video Doorbell consente di oscurare alcune aree per garantire la privacy, ad esempio, dei vicini. Se il campo visivo della cam include la porta di un altro appartamento, la zona di privacy diventa "off-limits" e ciò che accade in prossimità non viene registrato. Si possono creare fino a 2 zone di privacy.
E' presente anche la nuova funzione Modalità che permette di scegliere come funzionano i videocitofoni Ring: basta un tocco per selezionare A casa (monitoraggio dell'esterno), Fuori casa (monitoraggio fuori e dentro casa) o Disinserito (per disattivare tutti i dispositivi Ring connessi).
Ring Video Doorbell costa 99 euro e la disponibilità è prevista per il 3 giugno.
Commenti
Mi hanno tranciato i cavi del citofono e ora ogni volta devo appendere mille bigliettini per far capire ai corrieri che sono a casa. Una cosa del genere messa fuori a un cancello, per strada, funzionerebbe a dovere? Ha una protezione ip qualcosa? È facile rubarlo o si applica abbastanza saldamente con viti ecc?
Poi mi immagino la privacy se inquadri entrambi i lati della porta lol
Ha senso prenderlo? Non sono esperto del settore ma ne cercavo uno
citofoni ring.... ovvero quelli che condividono le registrazioni di tutto quel che gli passa davanti con chiunque paghi abbastanza, viene a dire "piu' privacy"?
immagino intendono zero moltiplicato X...