Galaxy Home Mini, dopo i ritardi il debutto al CES 2020 | Rumor

19 Dicembre 2019 10

Galaxy Home Mini potrebbe essere presente (presentato?) al CES 2020 di Las Vegas. Lo rivela The Korea Times, secondo cui Samsung porterà l'atteso speaker all'evento di inizio anno. Il dubbio tra "presente" (ovvero: visibile,) e "presentato" (ufficiale) persiste, visto che il media asiatico parla di "will exhibit", cioè "esporrà".

E' una vera e propria telenovela quella che riguarda il dispositivo IoT del produttore coreano: prima era stata mostrata la versione "standard", ovvero Galaxy Home, annunciato ufficialmente dalla Casa a ottobre 2018 ma che non ha mai avuto séguito sul mercato mancando anche la finestra di lancio del terzo trimestre, come "garantito" dalla stessa Samsung dopo gli innumerevoli ritardi.


Poi è stato il turno della variante Mini, le cui certificazioni presso gli enti preposti risalgono alla scorsa estate, così come i primi beta test in Corea del Sud. Lo speaker con Bixby integrato è poi comparso alla SDC 2019, destando la curiosità di chi lo sta attendendo ormai da tempo. L'ultima puntata di questa telenovela ha invece visto come protagonista il responsabile del team AI di Samsung, che un mese fa ha condiviso dettagli tecnici di Galaxy Mini: insomma, un ulteriore segnale dell'imminente debutto sul mercato.


Ultimo, ma non per importanza, è il comunicato che l'azienda sud coreana ha rilasciato a Sammobile proprio nel periodo della Samsung Developer Conference: si diceva che sono stati ascoltati i feedback dei consumatori che hanno aderito al programma di beta test sia di Galaxy Home che della variante Mini. "Non vediamo l'ora di condividere presto maggiori dettagli sulla disponibilità del prodotto". Che davvero il CES sia la volta buona?

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 526 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
provolinoo

Se devo usarlo con Bixby faccio prima a tenerlo spento

Yafusata

E ci andavi in mezzo a tutta quella neve?

Yafusata

E' proprio de coccio :)

Yafusata

Ecco chi mi ricordavi!
Don Abbondio! :D

Yafusata

Perche' l'hanno fatto a forma di urna funeraria?
C'e' un motivo plausibile?

Jon Knows

A scuola qualche volta ci sono andato e forse qualcosa l'ho imparato.

bibendus

ha un che di già visto... :-)

Andrej Peribar

Manzoni è fiero di te

LordSheva

ma l'altro poi è uscito?

Jon Knows

Il tipico vaso di coccio tra vasi di ferro.

Samsung Q950TS UFFICIALI: TV 8K con AV1 e senza cornici | Video

Samsung Flip: la recensione della lavagna digitale per l’ufficio collaborativo

Le 5 (+1) migliori cuffie true wireless da comprare a febbraio 2020

Quale Amazon Echo scegliere in offerta a febbraio 2020? Panoramica Video