ECOVACS aggiorna DEEBOT OZMO 920 e 950 con barriere virtuali e altre novità

11 Novembre 2019 9

ECOVACS ha annunciato il rilascio di un nuovo aggiornamento firmware per DEEBOT OZMO 950 e DEEBOT OZMO 920, i due robot per la pulizia dei pavimenti annunciati a fine agosto e adesso ancora più intelligenti grazie all'introduzione di nuove impostazioni e funzioni.

L'update, fa sapere il produttore, è in distribuzione via OTA e include diverse novità incentrate prevalentemente sulla personalizzazione delle modalità di pulizia e la riprogettazione delle diverse aree della casa. Tramite l'app ECOVASCS HOME, infatti, è adesso possibile unire o dividere più stanze, inserire manualmente delle etichette con icone intuitive e creare delle barriere virtuali che delimitano le aree che non devono essere pulite.

CHANGELOG UFFICIALE

  • Creazione manuale delle aree
    • La funzione di pulizia delle aree è stata riprogettata. Sulla base di una suddivisione automatica dei locali, gli utenti possono ora combinare manualmente singole aree o dividere aree estese in aree più piccole. In questo modo, la pulizia può ora essere adattata in modo ancora più specifico alle singole condizioni e necessità dell'utente.
  • Migliore gestione con la nuova funzione di identificazione aree
    • La nuova funzione di etichettatura delle aree offre una migliore panoramica e una più facile operatività: singole aree o stanze possono essere identificate con icone facilmente comprensibili, ad es. per rendere riconoscibili bagni, soggiorni o sale da pranzo.
  • Creazione individuale di una pianificazione specifica per area
    • Per ciascuna area è possibile definire piani di pulizia individuali (per giorno, ora e ritmo di pulizia). Tramite le icone create, i programmi possono essere visualizzati e attivati ​​o disattivati ​​secondo necessità. Ciò semplifica la gestione del programma di pulizia e la determinazione dell'ordine delle aree da pulire.
  • Impostazione di barriere virtuali dettagliate
    • Le barriere virtuali, ovvero la possibilità di delimitare aree che non devono essere pulite, ora possono non solo essere disegnate attraverso dei box, ma anche con delle linee. Inoltre, il nuovo strumento di misurazione delle mappe è ora disponibile nella schermata di modifica dei singoli piani di pulizia. La funzione di ridimensionamento della mappa offre all'utente una visualizzazione esatta della dimensione dell'area contrassegnata e ciò consente quindi di impostare i lavori di pulizia in modo ancora più preciso.

I due modelli di punta di ECOVAVS ROBOTICS sono disponibili all'acquisto su Amazon Italia. DEEBOT OZMO 920, in particolare, può essere acquistato con uno sconto di 150 euro rispetto al prezzo di listino ufficiale (499 euro) grazie alla promozione Tesori Nascosti valida sino a domani.

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 515 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
matteventu

No :)
Così come di ILIFE.

Meglio Roborock, Neato o, se si vuole spendere meno, Eufy o qualche altro prodotto dello stesso ODM di Eufy (Amarey, Bagotte, ecc).

gastro67

matte in che senso "no"? non sei convinto del Ecovasc?

Gino

Il proscenic 800 t è uno spettacolo, te lo consiglio, è uno dei migliori

luca

Io ho il 930

Francesco Gardini

a sto prezzo io ti consiglio il 920 , si risparmia non poco rispetto ad s6 :) il 950 da molte testate serie ( tedesche in particolare) è stato definito uno dei migliori e con un cfm molto alto e superiore ad s6 e s5

Francesco Gardini

io avevo un s5 poi passai ad un modello base della serie ozmo e ebbi diversi problemi( credo avesse dei problemi la mia unità) :( ora con il 920 mi trovo molto bene e forse per certi aspetti è superiore al roborock , che dalla sua , per me, ha una navigazione un filo migliore

matteventu

No, assolutamente no.

geekwhiz

io ho un deebot 930 ozmo e mi trovo alla grandissima. purtroppo non so compararlo con un roborock s6 ma se hai domande fai pure

gastro67

Nessuno ne ha uno in casa? considerando che il mio punto di riferimento è il roborock s6 vale la pena puntare su ecovacs?

Scontrino elettronico dal 1° gennaio per tutti, cosa cambia

DJI Mavic Mini ufficiale: pesa solo 249 grammi, prezzi da 399 euro

Recensione PowerBeats Pro: gli Apple AirPods per gli sportivi

Surface: tutte le novità presentate da Microsoft