Disney+, tutte le novità in arrivo a dicembre 2021

24 Novembre 2021 60

Il 2021 sta per volgere al termine ma a dividerci dal nuovo anno ci sarà un mese importantissimo per l'industria dello streaming. Parliamo di dicembre con le sue magiche atmosfere natalizie, e forse non c'è periodo migliore per stare a casa al caldo a guardare tanti film e serie TV in famiglia. Vediamo cosa aspettarci dal servizio streaming Disney+, che si prepara alla conclusione dell'anno con alcune produzioni degne di attenzione.

Ci sono diverse novità molto attese e tra le serie TV svetta su tutte The Book of Boba Fett, l'emozionante avventura ambientata nell'universo di Star Wars dove il protagonista è il cacciatore di taglie più celebre di sempre. Ma anche i film in arrivo non saranno da meno, potremo infatti vedere sin da inizio mese il capolavoro di Ridley Scott, The Last Duel.

Vi ricordiamo inoltre i tanti classici di Natale disponibili a catalogo, tra questi tutti i film dei franchise Mamma, ho perso l'aereo, Frozen, e molto altro. Vediamo a seguire tutte le novità in arrivo.

THE BOOK OF BOBA FETT

The Book of Boba Fett è un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars che vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo criminale della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine. Nel cast troviamo Temuera Morrison e Ming-Na Wen e gli executive producer della serie sono Jon Favreau, Dave Filoni e Robert Rodriguez. The Book of Boba Fett è ambientata nella linea temporale di The Mandalorian.

In streaming dal 29 dicembre.

BENVENUTO SULLA TERRA

Potrebbe sembrare che gli esseri umani abbiano scoperto ogni centimetro della superficie del nostro pianeta, ma guardando più da vicino risulta evidente che c’è ancora molto da scoprire e che l’era dell’esplorazione è tutt’altro che finita. Benvenuto sulla Terra è una serie originale Disney+ di National Geographic che segue il due volte candidato all’Oscar® Will Smith in una straordinaria e unica avventura intorno al mondo per esplorare le più grandi meraviglie della Terra e rivelare i suoi segreti più nascosti.
Nel corso della serie composta da sei episodi e prodotta dal regista visionario nominato all’Academy Award, Darren Aronofsky (Il cigno nero, Requiem for a Dream), Protozoa Pictures, Nutopia di Jane Root e Westbrook Studios, Will è guidato da esploratori professionisti in un viaggio sorprendente che lo porterà a conoscere da vicino alcuni degli spettacoli più emozionanti del pianeta - dai vulcani che eruttano in silenzio ai deserti che vanno oltre la nostra immaginazione, fino a gruppi di animali caratterizzati dalla propria intelligenza.

In streaming dall’8 dicembre.

VIDA PERFECTA

Un viaggio nell’universo femminile: nelle gioie, nelle paure, nei bisogni, nelle difficoltà, nella leggerezza e nella sessualità di tre donne trentenni. Maria, Esther e Cristina sono molto diverse tra loro, ma profondamente unite: Maria ed Esther sono sorelle mentre Maria e Cristina sono amiche del cuore da sempre. Maria è una donna affermata, rigida e pignola che, nell’unico momento di leggerezza della sua vita, resta incinta di uno sconosciuto con una disabilità mentale. Esther è una pittrice omosessuale, esuberante e stravagante, perennemente in lotta con le sue insicurezze e la sua insoddisfazione, ma che porta brio nelle vite altrui. Cristina è un brillante avvocato, moglie e madre di due figlie, che si barcamena con determinazione nella sua impegnatissima vita e che non intende rinunciare ai suoi bisogni di donna e alla sua carriera.

La prima stagione completa in streaming dall’8 dicembre

THE LAST DUEL

Jodie Comer regala una performance straordinaria in questo film drammatico firmato dal visionario regista Ridley Scott e ambientato nella brutale Francia del XIV secolo. Basata su eventi reali, la pellicola è incentrata sull’accusa di Marguerite de Carrouges (Comer) di essere stata brutalmente aggredita da Jacques Le Gris (Adam Driver), amico di suo marito, Jean de Carrouges (Matt Damon). Per proteggere il suo orgoglio e provare le affermazioni della moglie, de Carrouges chiede di sfidare Le Gris fino alla morte. Ora, tutte e tre le vite sono in bilico in una società che ritiene che il vincitore di questo macabro duello sarà determinato da Dio. Oltretutto, se de Carrouges dovesse morire in questo combattimento, Marguerite sarà messa a morte.

Film in streaming dal 1° dicembre.

DIARIO DI UNA SCHIAPPA

Greg Heffley è un ragazzino gracile e ambizioso, con una fervida immaginazione e grandi piani per diventare ricco e famoso, ma prima di tutto deve sopravvivere alle scuole medie. A peggiorare le cose, l’adorabile migliore amico di Greg, Rowley, sembra affrontare la vita e riuscire in tutto con estrema facilità! Mentre i dettagli dei suoi esilaranti - e spesso disastrosi - tentativi di sentirsi adeguato riempiono le pagine del suo diario, Greg impara ad apprezzare i veri amici e la soddisfazione che deriva dal lottare per ciò che è giusto.

Film in streaming dal 3 dicembre.

THE RESCUE – IL SALVATAGGIO DEI RAGAZZI

Il film documentario The Rescue – Il salvataggio dei ragazzi racconta il salvataggio nel 2018 di 12 ragazzi thailandesi e del loro allenatore di calcio, intrappolati nelle profondità di una grotta allagata. I registi E. Chai Vasarhelyi e Jimmy Chin raccontano il pericoloso mondo delle immersioni nelle grotte, il coraggio dei soccorritori e la dedizione di una comunità che ha fatto grandi sacrifici per salvare questi giovani ragazzi.

Film documentario in streaming dal 31 dicembre

RON – UN AMICO FUORI PROGRAMMA

Ron – Un Amico Fuori Programma di 20th Century Studios e Locksmith Animation è la storia di Barney, un impacciato studente delle medie, e di Ron, il suo nuovo dispositivo tecnologico che cammina, parla, si connette e che dovrebbe essere il suo “migliore amico pronto all’uso”. Nell’era dei social media, gli esilaranti malfunzionamenti di Ron lanciano i due in un viaggio ricco di azione in cui il ragazzo e il robot fanno i conti con la meravigliosa confusione della vera amicizia.

Film in streaming dal 15 dicembre.

THE BIG LEAP – UN’ALTRA OPPORTUNITÀ

Da 20th Television e Fox Entertainment arriva questo dramedy che segue un gruppo di personaggi diversi e con poca fortuna mentre tentano di cambiare le loro vite partecipando a un reality show sulla danza che potrebbe potenzialmente rovinare le loro vite.

In streaming dal 1° dicembre.

THE WONDER YEARS

Una storia di formazione ambientata alla fine degli anni ‘60 che dà uno sguardo nostalgico a una famiglia della classe media di colore a Montgomery, Alabama, attraverso gli occhi del dodicenne e fantasioso Dean.

In streaming dal 22 dicembre.

FOODTASTIC

Condotto dalla poliedrica Keke Palmer, vincitrice di un Emmy, Foodtastic è una competizione globale in cui abili artisti creano delle scene stravaganti e sculture fuori dall’ordinario tutto fatto interamente con il cibo. Dalla verdura al burro, dalla frutta al formaggio, questi oggetti quotidiani si trasformano in opere d’arte. Ogni episodio è legato a un’iconica produzione Disney e le opere create con il cibo sono un’estensione di quel mondo. La fondatrice del FLOUR SHOP Amirah Kassem e Benny Rivera, il fondatore di NYC’s City Cake, saranno gli esperti di food art all’interno della serie. Foodtastic è prodotto da Endemol Shine North America. Oltre a Keke Palmer, Josh Silberman, Sarah Happel Jackson e Sharon Levy di Endemol Shine North America, Dj Nurre e Michael Heyerman sono gli executive producer.

In streaming dal 15 dicembre.

NATALE... DI NUOVO?!

Rowena “Ro” è una dodicenne molto vivace che sta però passando un Natale senza emozioni. Ro non sta vivendo bene il divorzio dei suoi genitori. Rivuole indietro la sua vecchia vita: i suoi genitori che tornano insieme, la nuova fidanzata di suo padre e il figlio fuori dalla scena e che le loro tradizioni di famiglia rimangano le stesse. Dopo alcuni festeggiamenti deludenti con la sua famiglia, tra cui sua sorella Gabriela “Gabby”, Abuela Sofia e Abuelo Hector, Ro esprime un desiderio a un Babbo Natale del quartiere a cui chiede di poter ricominciare da capo la giornata e inaspettatamente si trova a rivivere il giorno di Natale ancora una volta, ancora... e ancora. Ora, per riuscire a rompere questo strano ciclo magico, Ro deve imparare ad apprezzare la sua amorevole famiglia così com’è e anche il vero significato del Natale.

In streaming dal 24 dicembre.

TOPOLINO E MINNI – IL DESIDERIO DI NATALE

Ogni Natale, Topolino, Minni e tutti i loro amici si ritrovano per festeggiare e condividere le tradizioni che amano. Ma quest’anno, tutti vengono separati l’uno dall’altro in vari luoghi in giro per il mondo ed è una corsa folle per tornare a casa a Hot Dog Hills la Vigilia di Natale. Nonostante tutti gli ostacoli che incontreranno lungo la strada, Topolino esprime un desiderio alla Stella dei desideri di Natale chiedendo che quest’anno siano tutti insieme. Con un aiuto speciale da parte di Babbo Natale, il loro desiderio diventerà realtà.

In streaming dal 24 dicembre.

Un Computer dentro uno Smartphone? Motorola Moto G100, in offerta oggi da Techberry a 352 euro oppure da Euronics a 599 euro.

60

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
masked?who

magari è tua mamma

masked?who

peccato non c'è nulla sul duce

last due è appena uscito dalle sale lol

Alexxx

emm, forse non hai letto bene. Ho parlato di catalogo striminzito riferito a Apple tv

Michela Belmonte

Chi non muore si rivede

Migliorate Apple music

Gratuita. Non ne ho la minima idea

g.r.

Vai Boba !

broncos

1) Ma sta Pluto TV è gratuita? Ho capito bene?
2) on demand le puntate?

Grazie

Magicmarco8383

fonte?

Giuseppe75

Per me Star Wars è un capolavoro la parte diretta da George Lucas. Episodio 7,8 e 9 diretti dalla Disney, per me.non sono all'altezza dei primi sei episodi.
Solo-Star Wars è inguardabile. Il personaggio per come lo hanno vestito e per quello che fa sembra un ragazzino adolescente. Forse sarà stato voluto proprio così. Rogue One mi è piaciuto e The Mandalorian capolavoro. Sono mie pensieri, io ho "scoperto" da poco il mondo Star Wars.

Michele Melega

catalogo striminzito? disney+? hai presente i diritti che ha disney, vero?

Ed_Randax

L'ho visto al cinema e concordo: bellissimo film.

Ed_Randax

Visto al cinema e con gaudio. E' un gran bel film, vai tranquillo.

Migliorate Apple music

Si

Andhaka

Questo lo so io e lo sai tu e lo sanno i fan.. Ma Lucas e la Disney sono ancora fissati con volerci far ingoiare la revisione a riguardo con anche l'ultima insulsa aggiunta.. Il famigerato McClunky. :D

Cheers

sopaug_

veramente è Han che spara per primo.

Ma per davvero?
Hurrà! :))

Alessandro Cavalieri

Grande Pluto! Discovery è un po' troppo Burnham-centrica, ma è Star Trek, quindi lo guardo a prescindere.

Enrico Rossi

manca anche Encanto in uscita il 24 dicembre...

Felk

Era un Pokemon estremamente simpatico!
https://uploads.disquscdn.c...

Migliorate Apple music

OT Su pluto TV arriverà la quarta stagione di startreck discovery

Squak9000

ma Boba n'era morto?

comunque mi piace... mi ricorda mio nonno

Alexxx

mai appoggiarsi alle recensioni e ai botteghini.
Spesso ti fregano a mani basse.....

Alexxx

Disney Plus è un pò come Apple Tv+ : fà venire voglia di sottoscrivere l abbonamento ma poi qualcosa ti blocca..il primo perchè per un buon 75% di tv e serie tv è fatto per i bambini/adolescenti (tranne le serie tv anche per adulti di Star Wars strepitose........ma solo per questo non vale i 9 euro al mese) , il secondo ti blocca perchè quando hai finito quelle 3-4 serie belle che hanno , il catalogo striminzito non offre molto di piu..
Accorparle no ehh? :D

saetta

mi si è impressa nelle meningi, maledetto

TheBoss

tua figlia non è una depravata come i tizi che bazzicano questo blog... XD effettivamente anche a me ha fatto venire in mente una "botta" estemporanea ed inattesa dopo aver smaltito il pranzo di natale XD

TheBoss

the last duel, per il 1 dicembre è tanta robba ! sicuramente è stato un flop nelle sale ma ha comunque recensioni molto buone quindi spero che sia un bel film, in ogni caso mi interessa molto

Yui Hirasawa

Ha floppato perché non lo hanno pubblicizzato, poi che non ti piaccia il tema è normale, ma io ti consiglio di vederlo o dargli un occasione è comunque un film che brilla per recitazione/ Fotografia

Yui Hirasawa

Purtroppo il marketing è stato assente, mi dispiace veramente tanto per il Flop perché questi film meritano

Non dargli idee che poi potrebbero usare!
:D

Jaws 19
Andhaka

Per quello ti dico che queste categorie lasciano il tempo che trovano. ;)

Spesso chi le cita non sa nemmeno l'esatta fascia di età o addirittura sta pensando ad una diversa generazione.. peggio ancora nel caso dei boomer che ormai è diventato un sostitutivo di tutto un altro significato e appioppato a casaccio. :D

Cheers

P.S. Comunque ho verificato. Millenials sono i nati dall'81 al 96.

MacheteKowalski

Ormai potrei postare sotto questa immagine, va bene per tutto.

MacheteKowalski

https://uploads.disquscdn.c... Ehm..

Jaws 19

Fattiicaxxituoi, una supposta da 2 kg tre volte al dì.

LaVeraVerità

Io non ho capito veramente da dove nasca questa mitizzazione di un personaggio che, nella prima trilogia classica, è marginale a dire poco. Compare per poche inquadrature e ha caratterizzazione pari a zero.
Da dove salta fuori la spietatezza, cinismo e miticità che si vuole attribuirgli?

Laevus

Xanax, 10 gocce

Jaws 19

E tu fatti pure i CAXXI tuoi, anche prima di pranzo.

Laevus

Sì ma prendile le medicine dopo pranzo.

Secondo me, prima lo faranno apparire spietato e cinico, ma poi una situazione spinosa lo addolcirà.
Ci potrei quasi scommettere. :|

Jaws 19
Surak 2.04

Invece il resto, roba da scorta di pop corn o grilli fritti (bisogna iniziare ad abituarsi, dicono)

Andhaka

I millenials non sono i nati, più o meno, tra l'81 e il 96? Parecchi di loro sono ormai sugli -enta e i primi nati ormai anche nel primo anno degli -anta. ;)

In ogni caso non diamo retta a queste categorizzazioni che poi ci facciamo fregare e inscatolare. ;)

Cheers

Andhaka

Sperando non cerchino di riabilitare pure lui trasformandolo in una sorta di mercenario dal cuore d'oro... cosa molto probabile perchè una serie su un cacciatore di taglie spietato e senza scrupoli la vedo ostica da Disney.

Cheers

Allora non sono l'unico depravato qua... :D

alessandro78293

Dal titolo sembra un por..no...

FlowersPowerz

Ma perché the resident non è stata doppiata? A me da come disponibile solo in inglese con sottotitoli

Dunkirk

Ho visto il trailer, ho letto di cosa tratta, non mi ha minimamente invogliato a vederlo. Non sono un millennial come dice Scott e anzi appartengo ormai alla classe degli "enta". Non esistono solo i ragazzini a questo mondo, se ha floppato è anche perchè non ha attecchito nemmeno la mia generazione o quella precedente.

Un motivo in più per avere una propria piattaforma streaming, salvare capra e cavoli!
;)

Mobile

Super Green Pass in vigore da oggi: cosa cambia

Articolo

Spider-Man: No Way Home: al via la prevendita dei biglietti in Italia. Subito record!

Tecnologia

C'è un misterioso cubo sul lato nascosto della Luna, presto sapremo di che si tratta

HDMotori.it

Kia UVO, 5 cose da sapere | Prova infotainment su Kia XCeed Plug-in Hybrid