
31 Gennaio 2023
26 Gennaio 2023 7
Se cercate Elon Musk su Twitter sappiate che non lo troverete. O, meglio, lo troverete sotto mentite spoglie: Mr. Tweet. Non è la prima volta che il multimiliardario si diverte con il suo account sul social di cui è diventato proprietario a fine ottobre, visto che in passato ha utilizzato altre bizzarre denominazioni. Il problema, questa volta, è che Musk è rimasto vittima delle sue stesse norme ferree: non può tornare indietro...
Ho cambiato il mio nome in Mr. Tweet, ora Twitter non mi permette di cambiarlo di nuovo
L'idea di cambiare (temporaneamente) nome su Twitter è nata dopo che al processo che lo vede coinvolto per frode per i fatti del 2018 un avvocato che rappresenta un gruppo di azionisti Tesla lo ha per errore chiamato proprio così, Mr. Tweet. Nicholas Porritt - questo suo nome - si è scusato parlando di un "errore freudiano", Elon Musk sembra non essersela affatto presa ammettendo che si tratta "probabilmente di una descrizione accurata".
Ricordiamo brevemente l'antefatto: nell'estate del 2018 Musk aveva pubblicato un tweet in cui preannunciava la sua intenzione di ritirare Tesla dalla Borsa: un messaggio che ha scatenato un putiferio sul mercato azionario e che gli è valso l'accusa di frode da parte della Securities and Exchange Commission (SEC). Il processo è tuttora in corso, come abbiamo avuto modo di vedere, con il CEO (di Tesla) impegnato a difendersi per dimostrare che effettivamente in quel momento l'intenzione era proprio quella grazie all'appoggio - poi venuto meno - da parte dell'Arabian Public Investment Fund.
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Kingston FURY Beast e Renegade RGB: le DDR5 che aspettavamo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Disney+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Commenti
perchè è una notizia?
simpatico! :)
Mr Tweet ahahah
Come se non potesse accedere al database e cambiarlo quando vuole
Non me n'ero accorto, grazie.
Rettificherei ma più in generale.
Notizia degna di HdTroll.