Reacher, la serie Prime Video basata sulle opera di Lee Child arriverà nel 2022 | Trailer

04 Dicembre 2021 11

Amazon ha rilasciato oggi il trailer ufficiale e il poster di Reacher, con Alan Ritchson, la serie TV basata sui romanzi di Lee Child che debutterà sul servizio streaming il prossimo anno. Tutti e otto gli episodi della prima stagione della serie Amazon Original saranno disponibili in esclusiva su Prime Video da venerdì 4 febbraio 2022. Per farci un'idea della tipologia di storia vi proponiamo la sinossi ufficiale.

Reacher segue la storia di Jack Reacher, un investigatore veterano della polizia militare, appena tornato alla vita civile. Reacher è un vagabondo, senza telefono e con sé porta il minimo indispensabile mentre viaggia per il paese ed esplora la nazione che in passato ha servito. Quando Reacher arriva nella cittadina di Margrave, in Georgia, trova una comunità alle prese con il suo primo omicidio in 20 anni. I poliziotti lo arrestano immediatamente e testimoni oculari affermano di aver visto Reacher sulla scena del crimine. Mentre lavora per dimostrare la sua innocenza, inizia a emergere una radicata cospirazione, che potrà essere affrontata solo con la mente acuta di Reacher e le sue maniere forti. Una cosa è certa: hanno scelto la persona sbagliata a cui dare la colpa.

La prima stagione di Reacher è basata su Killing Floor, il primo romanzo scritto da Lee Child che ha per protagonista Jack Reacher. Il cast include Malcolm Goodwin (iZombie) nei panni di Oscar Finlay, Willa Fitzgerald (The Goldfinch) nel ruolo di Roscoe Conklin, Chris Webster (Most Dangerous Game) nel ruolo di KJ, Hugh Thompson (Blessed Stranger: After Flight 111) interpreta Baker, Maria Sten (Swamp Thing) è Frances Neagley, Harvey Guillén (What We Do in the Shadows) è Jasper, Kristin Kreuk (Smallville) è Charlie, Currie Graham (Murder in the First) è Kliner Sr., Marc Bendavid (Dark Matter) è Hubble, Willie C Carpenter (Devious Maids) è Mosley, Maxwell Jenkins (Lost in Space) è Reacher da giovane e Bruce McGill (My Cousin Vinny) è il sindaco Teale.

Oltre a Santora, anche Lee Child, Don Granger e Scott Sullivan sono executive producer della serie, con David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost per Skydance.

TRAILER

Vantaggi Amazon Prime:


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
al3xb3rg

Ah ecco dove avevo intravisto sto tipo: blood drive! Che m1nk1ata... E mi sa che sta roba sarà uguale!

Felipe Campos ™

Il fisico c'è, l'espressività è quella di una melanzana, preferisco di gran lunga Tom Cruise anche se è un tappo.

MeTeMpS

Già i film non mi sono piaciuti, se fanno come Jack Ryan...anche no grazie

I due film di Jack Reacher con Tom Cruise non sono male ma penso bastino quelli.

Vash( 5G version )3rr0r

Niente. Ma lo sa anche lui, però aveva letto i romanzi e si era appassionato così tanto da volerlo fare un personaggio suo. E devo dire che questa sua voglia è ben visibile nei film, per fortuna.

supermariolino87

Fanservice a gogo!

massimo mondelli

Con la recitazione vorrai dire.

Roundup

Trama sempre originale

zdnko

Io non ho mai capito cosa centrasse tom cruise con reacher, mah! 8-|

vincenzo francesco

Un personaggio lettarario davvero esaltante! I libri mi son piaciuti molto, così come i film con Tom Cruise.
Non vedo l'ora che esca la serie!

momentarybliss

Ritchson non lo inquadravo, ha diversi lavori alle spalle ma l'ho visto solo in Titans nei panni di Hawk

Scienza

La plastica monouso va in pensione: ecco 4 alternative sostenibili (e curiose) | Video

Android

Anteprima Oppo Find N, questo formato è davvero fantastico

Articolo

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, ecco il titolo dell'attesa serie Prime Video

Games

Microsoft acquisisce Activision Blizzard: le risposte alle principali domande