Pluto TV, due nuovi canali e tanti titoli in arrivo per le feste natalizie

03 Dicembre 2021 45

Anche l'offerta gratuita di Pluto TV sta per arricchirsi con nuovi contenuti a tema natalizio e non solo, con due nuovi canali e moltissimi contenuti per tutti i gusti. Se già attualmente il servizio di televisione lineare in streaming gratuito di ViacomCBS, mette a disposizione dei suoi utenti una ricca selezione di contenuti che spaziano tra film, serie tv, approfondimenti, show e documentari per assecondare i gusti e le preferenze di intrattenimento di tutti, i prossimi giorni ci saranno moltissime novità.

Cominciamo con i canali esistenti, che dal 6 dicembre diventeranno ben 54 grazie all'aggiunta di due inediti, parliamo di Pluto TV Christmas e Pluto TV Cucina. Ma come detto poco sopra, anche i contenuti disponibili sui canali attualmente disponibili saranno ampliati. Vediamo cosa attenderci dai prossimi giorni.

PLUTO TV CHRISTMAS

Pluto TV Christmas: in onda 24 ore su 24 per rendere le nostre giornate più allegre e luminose con film e speciali dedicati alle famiglie che ci inebrieranno di spirito natalizio fino a gennaio. Tra i film da non perdere a dicembre: Girlfriends of Christmas Past diretto da Jake Helgren con Tammin Sursok, Brent Bailey, Lindsey McKeon ed Abigail Klein. My Christmas Love, film del 2016 con Gregory Harrison, Megan Park e Meredith Hagner.

PLUTO TV CUCINA

Un delizioso canale dedicato agli appassionati della buona tavola ma anche a chi vuole scoprirne i segreti, per darci la giusta ispirazione per i prossimi piatti con cui stupire parenti e amici. Show con famosi chef, competizioni culinarie e ricette di tutti i tipi. Tra i titoli più attesi: lo show di Chef In Camicia, Good Italian Cuisine e My Kitchen Rules Australia.

NUOVI CONTENUTI

Pluto TV pensa anche a quegli spettatori un po’ Grinch che fanno volentieri a meno dell’ennesima commedia romantica sul Natale.
Su Pluto TV Film Azione verranno trasmessi titoli imperdibili: il 20 dicembre in onda in prima serata Speed Kills, diretto da John Luessenhop e Jodi Scurfield, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di A. J. Harris, il 27 dicembre alle 21.00 Black Dawn, diretto da Alexander Gruszynski e interpretato da Steven Seagal. Mentre, tutti i giovedì, la seconda serata di Pluto TV Azione è dedicata agli appassionati di fantascienza con la Sci-Fi Night. In programmazione il 9 dicembre, in onda dalle 22.00, Sharknado: uno dei film per la TV di genere catastrofico più appassionanti del piccolo schermo, mentre il 23 dicembre, sempre in seconda serata, Megalodon film del 2018 diretto da James Thomas.


Sul canale Pluto TV Sci-Fi ogni venerdì, sabato e domenica alle 21.00 continua l’appuntamento con la pluripremiata serie Star Trek: Discovery, ogni settimana un nuovo episodio.

Dicembre è un mese magico, soprattutto per i più piccoli. Sul canale Super! Star ci saranno speciali a tema “calendario dell’Avvento”. In onda tutti i giorni dalle 20.00, una selezione di episodi natalizi degli show preferiti dai più piccoli, tra cui gli episodi di Paw Patrol, Go Diego Go!, le incredibili avventure di Dora l’Esploratrice, Kung Fu Panda e I Pinguini di Magascar.

Vi ricordiamo che Pluto TV è accessibile via browser, attraverso la App per Android e iOS, e su tutte le principali Smart TV, come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast. Inoltre, 5 canali di Pluto TV sono anche presenti su Samsung TV Plus.


45

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco Romero

Ma dai, alla fine è anche .... 'nostalgico', almeno per me che ero abituato ad aspettare le ore piccole per vedere le puntate di tng su Italia 1.

Federico

No... ricordo che molto tempo addietro posi un quesito riguardo al funzionamento di AdGuard su ChromeOS, ma non mi sono mai interessato alla VPN.
Le poche volte che mi trovo ad averne necessità attivo una VPN o la "Cipolla" direttamente a livello router.

panzerknacker

Scusa, ho visto un post su adguard forum pensavo fossi te.

Federico

Non uso la VPN AdGuard quindi non so risponderti.

panzerknacker

Approposito, rei riuscito a fare funzionare la VPN adguard sul Chrome OS?

Federico
Federico
Migliorate Apple music

Non le ho viste

Federico

Probabilmente è una questione di diritti acquistati, immagino che il costo di un contenuto vari in base alla tipologia di visione consentita

Federico

Già, è solo live.
Non tutti i contenuti possono essere trasformati in on demand

Federico

Assolutamente d'accordo, ho disabilitato Pluto nel filtraggio AdGuard perché sebbene assolutamente legale ritengo disonesto il filtraggio della pubblicità, che come dicevi non è affatto invadente.

Servizio secondo me geniale, perfetta integrazione tra palinsesto e ondemand.

Rapidashmarino

si ma le proporzioni che vengono messe sono sbagliate... anche se è 4:3, non solo ci sono le barre nere a destra a sinistra come giustamente deve essere, ma anche sopra e sotto.

Carlo Raffaele Valentino

è sul canale scifi, il venerdì alle 21, replica il sabato e la domenica sempre alle 21. sono arrivato alle 21:15 a casa della palestra, e non c'è nemmeno il pulsante per tornare indietro e riguardare dall'inizio/mettere in pausa... appeso!
(anche perché in tutto ciò paramount+ non esiste ancora in italia, ma anche se ci fosse stato non avrei dato i miei soldi ad un altro servizio di streaming... anche basta!

Marco

OT , qualcuno ha avuto l'occasione di provare Apple TV4K ? vorrei sostituire shield tv pro

Marco

L'ho provato ieri , solo per vedere come si vedeva star trek discovery ma non sono riuscito a trovare la serie tv anche se dicono presente da fine novembre forse sbaglio qualcosa comunque la qualita' e' da SD

massimo mondelli

Ci sarà qualcuno che la vuole portare perché gratis è troppo cara per quello che offre?

piervittorio

Spero il progetto fallisca presto.
L'idea di passare ad uno Star Trek Discovery, già abituato a vedermi tutti gli episodi che volevo, quando volevo, in Dolby Vision con audio Dolby Atmos, ad una cagata di diretta con una puntata a settimana in 720p stereo, intervallata da pubblicità, è roba oltre la preistoria.
A quel punto, meglio tornare ai torrent.

Viktorius

Purtroppo solo in diretta. Ma va bene uguale, quando ho letto che paramount ne aveva preso i diritti ero rassegnato a non vederlo, almeno non nell'immediato, invece mi hanno sorpreso inserendolo in pluto tv gratuitamente. In ogni caso lo danno venerdì, sabato e domenica, ci si può riuscire a vederlo.

Penso comunque che prima o poi lo metteranno anche in streaming

Marco Romero

Sembra di essere tornati a 20 anni fa.

Marco Romero

Non serve l'account

Michela Belmonte

Discreto servizio per essere gratuito

NULL

Basta scaricare l'app oppure è necessario anche creare un account?

Migliorate Apple music

quelli che sono sotto probabilmente accade perchè i programmi in se sono in SD. Per esempio se vai nel canale di Spongebob troverai le vecchie puntate in SD (4:3) e anche le nuove in HD

Rapidashmarino

Per alcuni programmi sembra anche sotto, mentre alcuni programmi che sono in 4:3 sono impostati malissimo, tipo mettono ulteriori bande sopra e sotto...

Luigi

Ma pluripremiata su cosa?

Squak9000
Migliorate Apple music

i canali sono 720p.

ghost

Sharknado dovrebbe essere fruibile solo con abbonamento xD

No

Federico

Ho scoperto Pluto TV solo da pochi giorni e mi piace molto

Rapidashmarino

Ok è gratuito e tutto, ma la qualità video non mi sembra niente di che, manco HD per quel poco che ho visto,

berserksgangr

Ottimo Ottimo

Tiwi

top

Migliorate Apple music

di solito da quello che avevo visto sui 720p30 (quelli in Live)

Migliorate Apple music

solo diretta

Migliorate Apple music

bisogna fare la maratona

Squak9000
muchoman

La sto provando da qualche gg. Ottima qualità video senza interruzioni nello streaming. Ogni tanto una pubblicità non invasiva. Incredibile come si possa offrire fin da subito un servizio con questi contenuti e questa qualità. Veramente bravi

Daniele Davide

qualcuno sa se star trek discovery lo si può anche vedere on demand in streaming, oppure solo in "diretta"? grazie

ASM77

In che qualità sono i contenuti?

Mobile

Huawei P50 Pro e Pocket, le nostre prime impressioni

Domotica

Reti Fibra 2/5/10Gb/s: solo Marketing o sono davvero sfruttabili in casa?

Recensione

Recensione NVIDIA GeForce RTX 3050: il ray-tracing arriva anche nella fascia bassa

Articolo

Netflix, le novità in arrivo a febbraio 2022