
21 Maggio 2022
Anche l'offerta gratuita di Pluto TV sta per arricchirsi con nuovi contenuti a tema natalizio e non solo, con due nuovi canali e moltissimi contenuti per tutti i gusti. Se già attualmente il servizio di televisione lineare in streaming gratuito di ViacomCBS, mette a disposizione dei suoi utenti una ricca selezione di contenuti che spaziano tra film, serie tv, approfondimenti, show e documentari per assecondare i gusti e le preferenze di intrattenimento di tutti, i prossimi giorni ci saranno moltissime novità.
Cominciamo con i canali esistenti, che dal 6 dicembre diventeranno ben 54 grazie all'aggiunta di due inediti, parliamo di Pluto TV Christmas e Pluto TV Cucina. Ma come detto poco sopra, anche i contenuti disponibili sui canali attualmente disponibili saranno ampliati. Vediamo cosa attenderci dai prossimi giorni.
Pluto TV Christmas: in onda 24 ore su 24 per rendere le nostre giornate più allegre e luminose con film e speciali dedicati alle famiglie che ci inebrieranno di spirito natalizio fino a gennaio. Tra i film da non perdere a dicembre: Girlfriends of Christmas Past diretto da Jake Helgren con Tammin Sursok, Brent Bailey, Lindsey McKeon ed Abigail Klein. My Christmas Love, film del 2016 con Gregory Harrison, Megan Park e Meredith Hagner.
Un delizioso canale dedicato agli appassionati della buona tavola ma anche a chi vuole scoprirne i segreti, per darci la giusta ispirazione per i prossimi piatti con cui stupire parenti e amici. Show con famosi chef, competizioni culinarie e ricette di tutti i tipi. Tra i titoli più attesi: lo show di Chef In Camicia, Good Italian Cuisine e My Kitchen Rules Australia.
Pluto TV pensa anche a quegli spettatori un po’ Grinch che fanno volentieri a meno dell’ennesima commedia romantica sul Natale.
Su Pluto TV Film Azione verranno trasmessi titoli imperdibili: il 20 dicembre in onda in prima serata Speed Kills, diretto da John Luessenhop e Jodi Scurfield, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di A. J. Harris, il 27 dicembre alle 21.00 Black Dawn, diretto da Alexander Gruszynski e interpretato da Steven Seagal. Mentre, tutti i giovedì, la seconda serata di Pluto TV Azione è dedicata agli appassionati di fantascienza con la Sci-Fi Night. In programmazione il 9 dicembre, in onda dalle 22.00, Sharknado: uno dei film per la TV di genere catastrofico più appassionanti del piccolo schermo, mentre il 23 dicembre, sempre in seconda serata, Megalodon film del 2018 diretto da James Thomas.
Sul canale Pluto TV Sci-Fi ogni venerdì, sabato e domenica alle 21.00 continua l’appuntamento con la pluripremiata serie Star Trek: Discovery, ogni settimana un nuovo episodio.
Dicembre è un mese magico, soprattutto per i più piccoli. Sul canale Super! Star ci saranno speciali a tema “calendario dell’Avvento”. In onda tutti i giorni dalle 20.00, una selezione di episodi natalizi degli show preferiti dai più piccoli, tra cui gli episodi di Paw Patrol, Go Diego Go!, le incredibili avventure di Dora l’Esploratrice, Kung Fu Panda e I Pinguini di Magascar.
Vi ricordiamo che Pluto TV è accessibile via browser, attraverso la App per Android e iOS, e su tutte le principali Smart TV, come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast. Inoltre, 5 canali di Pluto TV sono anche presenti su Samsung TV Plus.
Commenti
Ma dai, alla fine è anche .... 'nostalgico', almeno per me che ero abituato ad aspettare le ore piccole per vedere le puntate di tng su Italia 1.
No... ricordo che molto tempo addietro posi un quesito riguardo al funzionamento di AdGuard su ChromeOS, ma non mi sono mai interessato alla VPN.
Le poche volte che mi trovo ad averne necessità attivo una VPN o la "Cipolla" direttamente a livello router.
Scusa, ho visto un post su adguard forum pensavo fossi te.
Non uso la VPN AdGuard quindi non so risponderti.
Approposito, rei riuscito a fare funzionare la VPN adguard sul Chrome OS?
Non le ho viste
Probabilmente è una questione di diritti acquistati, immagino che il costo di un contenuto vari in base alla tipologia di visione consentita
Già, è solo live.
Non tutti i contenuti possono essere trasformati in on demand
Assolutamente d'accordo, ho disabilitato Pluto nel filtraggio AdGuard perché sebbene assolutamente legale ritengo disonesto il filtraggio della pubblicità, che come dicevi non è affatto invadente.
Servizio secondo me geniale, perfetta integrazione tra palinsesto e ondemand.
si ma le proporzioni che vengono messe sono sbagliate... anche se è 4:3, non solo ci sono le barre nere a destra a sinistra come giustamente deve essere, ma anche sopra e sotto.
è sul canale scifi, il venerdì alle 21, replica il sabato e la domenica sempre alle 21. sono arrivato alle 21:15 a casa della palestra, e non c'è nemmeno il pulsante per tornare indietro e riguardare dall'inizio/mettere in pausa... appeso!
(anche perché in tutto ciò paramount+ non esiste ancora in italia, ma anche se ci fosse stato non avrei dato i miei soldi ad un altro servizio di streaming... anche basta!
OT , qualcuno ha avuto l'occasione di provare Apple TV4K ? vorrei sostituire shield tv pro
L'ho provato ieri , solo per vedere come si vedeva star trek discovery ma non sono riuscito a trovare la serie tv anche se dicono presente da fine novembre forse sbaglio qualcosa comunque la qualita' e' da SD
Ci sarà qualcuno che la vuole portare perché gratis è troppo cara per quello che offre?
Spero il progetto fallisca presto.
L'idea di passare ad uno Star Trek Discovery, già abituato a vedermi tutti gli episodi che volevo, quando volevo, in Dolby Vision con audio Dolby Atmos, ad una cagata di diretta con una puntata a settimana in 720p stereo, intervallata da pubblicità, è roba oltre la preistoria.
A quel punto, meglio tornare ai torrent.
Purtroppo solo in diretta. Ma va bene uguale, quando ho letto che paramount ne aveva preso i diritti ero rassegnato a non vederlo, almeno non nell'immediato, invece mi hanno sorpreso inserendolo in pluto tv gratuitamente. In ogni caso lo danno venerdì, sabato e domenica, ci si può riuscire a vederlo.
Penso comunque che prima o poi lo metteranno anche in streaming
Sembra di essere tornati a 20 anni fa.
Non serve l'account
Discreto servizio per essere gratuito
Basta scaricare l'app oppure è necessario anche creare un account?
quelli che sono sotto probabilmente accade perchè i programmi in se sono in SD. Per esempio se vai nel canale di Spongebob troverai le vecchie puntate in SD (4:3) e anche le nuove in HD
Per alcuni programmi sembra anche sotto, mentre alcuni programmi che sono in 4:3 sono impostati malissimo, tipo mettono ulteriori bande sopra e sotto...
Ma pluripremiata su cosa?
i canali sono 720p.
Sharknado dovrebbe essere fruibile solo con abbonamento xD
No
Ho scoperto Pluto TV solo da pochi giorni e mi piace molto
Ok è gratuito e tutto, ma la qualità video non mi sembra niente di che, manco HD per quel poco che ho visto,
Ottimo Ottimo
top
di solito da quello che avevo visto sui 720p30 (quelli in Live)
solo diretta
bisogna fare la maratona
La sto provando da qualche gg. Ottima qualità video senza interruzioni nello streaming. Ogni tanto una pubblicità non invasiva. Incredibile come si possa offrire fin da subito un servizio con questi contenuti e questa qualità. Veramente bravi
qualcuno sa se star trek discovery lo si può anche vedere on demand in streaming, oppure solo in "diretta"? grazie
In che qualità sono i contenuti?