Pam & Tommy, la serie TV sul sex-tape più hot di sempre su Disney+ nel 2022

25 Novembre 2021 59

Ne avevamo parlato per la prima volta a maggio di quest'anno e finalmente abbiamo qualche informazione in più sulla serie TV che racconterà le vicissitudini celate dietro al sex-tape più celebre di sempre, quello tra Pamela Anderson e Tommy Lee. Se qualcuno non ricordasse la storia o non la conoscesse proprio, proviamo a fare un piccolo riassunto.

Siamo negli anni '90 e le connessioni internet sono nel migliore dei casi di tipo ISDN, mentre i social sono ancora un miraggio. Pamela Anderson, la sexy bagnina della celebre serie TV Baywatch si sposa nel 1995 con l'allora batterista dei Mötley Crüe, Tommy Lee, e durante il viaggio di nozze la coppa decide di realizzare un video ricordo altamente hot, che a distanza di soli 3 anni viene rubato e finisce inesorabilmente in rete. Nonostante la lentezza delle linee il video diverrà virale e ancora oggi non è stato dimenticato dai navigatori più attempati.

A distanza di oltre 20 anni dall'epoca dei fatti sta per arrivare una produzione televisiva che riprenderà quanto accaduto per riproporlo in chiave comica, a controprova di ciò il ruolo di ladro del video sarà coperto dall'attore e produttore, Seth Rogen. A quanto pare non c'è stato nessun coinvolgimento dei due protagonisti reali, che saranno interpretati dagli attori Lily James e Sebastian Stan (The Falcon and the Winter Soldier).

E parliamo finalmente del debutto in TV, che inizierà con il network di proprietà Disney, Hulu, a partire dal 2 febbraio del 2022. Da noi sarà introdotto succcessivamente all'interno di Star in Disney+, anche se non è stata ufficializzata nessuna tempistica. In attesa di avere una data precisa, gustiamoci il primo teaser trailer. Ma attenzione, è talmente "hot" da non poter essere integrato perché soggetto a limiti d'età, dunque lo potrete trovare in FONTE a fine articolo. Ma prima di vedere il primo teaser vi proponiamo alcune foto degli originali assieme a quelle degli attori, riuscite a trovare le differenze?


59

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jaws 19

https://uploads.disquscdn.c...

idrovorox

infatti, anzi quasi quasi stasera vado a fare un emancipatetour

Jaws 19

Chiamala un po' come te pare.

idrovorox

ah giusto, ora si chiama emancipazione...............................

Tsaeb

veramente quella è amica mia.

PilloPallo

Fino a qualche anno fa non avrei mai pensato di leggere una frase che contenesse entrambe le parole "Pam" "sexy tape" e "Disney"... Ma i tempi cambiano...

Jaws 19

A furia di mostrarsi sempre avvezzi e conformi al politicamente corretto può successivamente rivelare, nell'uomo, aspetti davvero mostruosi, e noi ne abbiamo avuto un chiaro esempio anche qui, nel blog, con quell'infame doppiogiochista di cui ben sai.

Miley è stata decisamente più fortunata, in questo. Ha avuto la forza (ed il coraggio) di dire basta ai cliché da cui era circondata. Diciamo che se l'è cavata meglio di Britney Spears, che solo ultimamente è riuscita ad uscire dalla "gabbia" in cui i suoi familiari l'avevano rinchiusa.

Simone

Me lo ero quasi scordato!

Simone

Mitico Vestro!

A me tutta questa sua "trasgressione" forzata e questo twerking abbastanza cringe annoiava abbastanza anche perché secondo me non ne aveva bisogno essendo innegabilmente talentuosa come cantante. Posso comunque capire che dopo anni di Disney Channel chiunque voglia smarcarsi dal politically correct rivoltante e quindi fare il trasgry.

Jaws 19

Il mito di quel periodo, perlomeno che girava molto tra noi studenti delle superiori, era un film di produzione tedesca (ma su questo non ne sono sicuro al 100%). Il titolo, più o meno, recitava così: "Josephine Mutzenbacker e la scuola dell'amore". Uno spasso, perché a quei tempi i film p0rn0 avevano ancora una trama. E poi ce ne sarebbero ancora una caterva, da citare...

Jaws 19
MatitaNera

Ora vado a riguardarlo

MatitaNera

Io ricordo sverginata sotto coperta

MatitaNera

Si da di necessità virtù

MatitaNera

È vero che c'era anche quella

MatitaNera

4..

Nello Galasso

Postalmarket e Vestro.
Siamo in 3!

MatitaNera

E Vestro?

MatitaNera

Tre

MatitaNera

Ahhh vecchi ricordi

Jaws 19
Nyles

In quegli anni eravamo previdenti, finiva tutto in videoteca offline :)

Scrofalo

Hai conosciuto la sua amica Federica ?

Jaws 19

Bene bene bene, anzi... MALE. Si censura un meme dove vi è riportata la parola "Postalmarket" e si lascia quello in cui si legge, chiaramente "P0rnhüb". Tra l'altro, entrambi postati dal sottoscritto.

E il cavalluccio di Cicci0lina, nel vedere tutto questo, piange. E rimpiange.

Jaws 19
kenzorollo

la hilton non era manco nata

Tsaeb

eh la Pamelona, quanti bei ricordi...

GeneralZod

Ci ho perso diverse diottrie con l'originale.

Daniele Lanza
Jaws 19
Jaws 19

Come darti torto... https://uploads.disquscdn.c...

Jaws 19

Il soldatino di stagno della favoletta. :(

Simone

Esatto!

Simone

Ci è arrivata molto prima!

Simone

Mi sa che il Postalmarket qui dentro ce lo ricordiamo in due...e non c'è da vantarsene purtroppo :-)

T. P.

e diventa soldatino? :)

Jaws 19

Mi crolla il mito del Soldato d'Inverno!
:(

Jaws 19
Jaws 19
Mauro Paradiso

beh se si intende far passare per emancipazione femminile il video in cui Miley Cyrus urina per strada mentre una tizia la filma, allora chi fa la morale dovrebbe rivedere la definizione di "emancipazione femminile".

alfri

Che bei tempi

Watta

Ci mettevo 45 minuti a scaricare un video da 10mb

Jaws 19
Jaws 19

Io ero rimasto alle performance di Paris Hilton. Ci stai dicendo che la Anderson ci era arrivata ben prima? Non ho seguito bene la vicenda, giacché non di mio particolare interesse.

idrovorox

più tr0ia

Gupi

me lo ricordo a memoria, altro che

Jaws 19
Mobile

Super Green Pass in vigore da oggi: cosa cambia

Articolo

Spider-Man: No Way Home: al via la prevendita dei biglietti in Italia. Subito record!

Tecnologia

C'è un misterioso cubo sul lato nascosto della Luna, presto sapremo di che si tratta

HDMotori.it

Kia UVO, 5 cose da sapere | Prova infotainment su Kia XCeed Plug-in Hybrid