Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Anche gli Avengers hanno una chat di gruppo...dal 2012!

23 Novembre 2021 4

Non tutti sono così avvezzi alle chat di gruppo e può capitare, a seconda della tipologia di cerchie d'amicizia, di essere inseriti in gruppi particolarmente attivi che ci costringono a usare le opzioni di silenziamento forzato, o in altri dove si spamma alla grande contenuti multimediali di dubbia natura, per non parlare delle fatidiche liste compleanno in cui capita di essere inseriti senza consenso, e così avanti...di casi emblematici ne potremmo citare a bizzeffe.

Eppure nel mondo esistono delle chat di gruppo così esclusive che in molti farebbero carte false per poterci farne parte, è il caso di quella del nucleo originale del primo cast degli Avengers che a quanto pare risulta attiva sin dai tempi del primo film, grossomodo dal 2012.

A confermarlo è stato recentemente Jeremy Renner, alias Occhio di Falco, durante una ospitata nel podcast di Phase Zero, che possiamo riascoltare nel momento saliente grazie al tweet condiviso dal canale.

Una chat che dura quasi da un decennio, al cui interno sono presenti tutti e sei gli attori del primo film, ossia Robert Downey Jr., Chris Evans, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth e naturalmente Renner stesso. L'attore ha scherzato sul fatto che alcuni di essi sono vivi nella realtà e non altrettanto nel Marvel Cinematic Universe, ciononostante si è creato un sincero rapporto d'amicizia che perdura nel tempo che va al di là delle collaborazioni cinematografiche. E se qualcuno si stesse chiedendo quali sono gli argomenti più dibattuti in una chat così eroica, in realtà c'è più normalità di quanto si possa immaginare. Ecco un estratto delle parole di Renner sull'argomento:

"Sì, siamo tutti molto, molto amici, e non parliamo così tanto del nostro lavoro, e questo è anche il bello dell'essere...sai...amici Avenger. Parliamo dei nostri figli, di divorzi, di matrimoni, di nuove case e così via. Parliamo solo delle cose della nostra vita... La nostra amicizia è molto, molto speciale".

Nel frattempo gli eventi Marvel procedono e proprio Jeremy Renner sarà presto protagonista della serie Disney+ dedicata al suo personaggio Marvel, parliamo ovviamente di Hawkeye, che debutterà con i primi due episodi a partire dal 24 novembre. E per quanto riguarda gli Avengers? E' davvero presto per un nuovo film dedicato ai supereroi più forti della Terra, ma abbiamo analizzato i primi indizi in questo articolo, buona lettura.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tony Sterk

Che volgarotto che sei

Dark!tetto

Lo sappiamo tutti che vogliamo partecipare per chiedere le foto di nudo alla Johansson

S8C BLOG

Non prodotto dalla Disney però, sennò non vale...

S8C BLOG

Sarei curioso un giorno di vedere un film semi-biopic che racconti un pò il dietro le quinte di una situazione analoga...sarebbe bello se di un franchise che realmente esiste o è esistito (o magari esisterà ancora dopo tanti anni)... la cosa più simile che ho visto è stato Galaxy Express, ma lì poi la finzione è diventata storia :D

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città