
10 Gennaio 2022
Spider-Man: No Way Home arriverà al cinema a dicembre, nessun ritardo rispetto a quanto precedentemente pianificato e, visti i tempi, caratterizzati dai ritardi di molte pellicole Marvel, la notizia non può che risultare gradita. Ma c'è di più: l'account Twitter ufficiale di Marvel Italia ha confermato la data esatta di arrivo nelle sale italiane, che anticipa di un paio di giorni quella della distribuzione emersa in precedenza (e ancora valida per il mercato statunitense): da venerdì 17 dicembre a mercoledì 15 dicembre. I più impazienti potranno quindi vedere l'ultimo capitolo dedicato all'arrampicamuri senza aspettare il weekend successivo.
Oltre alla conferma della data è stata pubblicata la seconda locandina ufficiale del film in cui, accanto a Spider-Man, spicca Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), che avrà un grande ruolo, sia nella pellicola sia - ci sbilanciamo - nel futuro arco narrativo del Marvel Cinematic Universe. I due protagonisti sono circondati dai tentacoli meccanici del Doctor Octopus (Alfred Molina), sullo sfondo invece si intravede Goblin. Il ritorno degli storici nemici di Spider-Man era stato già suggerito dalla prima locandina.
Spider-Man: No Way Home riprende le vicende del precedente capitolo, Spider-Man: Far From Home, in cui Mysterio (Jake Gyllenhaal) rivela l'identità di Spider-Man. Peter Parker si rivolge così a Doctor Strange a cui chiede di lanciare un incantesimo per fare in modo che il mondo dimentichi la sua identità. È questo l'espediente narrativo che apre le porte del Multiverso, con effetti imprevedibili. Nel film torneranno a vestire i panni di Zia May e Happy Hogan rispettivamente Marisa Tomei e Jon Favreau. Il film è diretto da Jon Watts, scritto da Chris McKenna & Erik Sommer e prodotto da Kevin e Feige Amy Pascal.
Le buone notizie per gli utenti in attesa del nuovo filrm su Spider-Man non finiscono qui: a breve verrà pubblicato un nuovo trailer,
Intanto, è lo stesso Tom Holland a stuzzicare la curiosità dei fan nel video in cui mostra il suo stupore nel vedere in anteprima l'ultimo trailer: Insieme a lui altri due membri del cast: Jacob Batalon (Ned) e Zendaya (MJ).
Come anticipato nelle scorse ore il nuovo trailer è puntualmente arrivato ed è ricco di conferme sulla presenza degli acerrimi nemici di Spider-Man. In alcuni passaggi bisogna fare attenzione per individuare alcuni dettagli che non erano apparsi nelle locandine e nel precedente trailer, ma all'appello non manca nessuno, compreso Lizard (appare per pochi secondi, ma c'è).
Per semplificare l'identificazione dei nemici, ecco alcuni fotogrammi tratti dal trailer:
Non trova per il momento conferma un'ipotesi molto dibattuto, vale a dire se nel film torneranno realmente i tre attori che hanno interpretato l'Uomo Ragno nelle produzioni Sony / Marvel. Recentemente sia Andrew Garfield, sia lo stesso Tom Holland - lo Spider-Man in carica protagonista del nuovo capitolo - hanno negato il ritorno del trio.. quanto meno del trio di attori a volto scoperto. Si vedrà.
A seguire la versione italiana del trailer (manca la parte iniziale della versione statunitense, ma la sostanza non cambia):
Avete notato altri particolari degni di nota nel nuovo trailer? Potete utilizzare lo spazio dei commenti per segnalarli.
Prime Video: tutti i film e le serie TV in arrivo a ottobre 2023
Recensione Sony Xperia 5 V: funziona alla grande, ma è fuori tempo massimo? | VIDEO
Samsung Galaxy S24, primi render svelano il design: avrà bordi piatti e squadrati
Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo a ottobre 2023
Commenti
e' un tipo tranquillo e lavoratore......
diciamo che ha dei limiti purtroppo......e complessi.
ma troppo forte per alcune cose
Ammazza che impegno!! Caspita! Comunque sicuro avrà avuto direttive di non dire nulla, mi pare ovvio
Ma aggiungere Mysterio, l'Avvoltoio e fare direttamente Spider-Man contro i Sinistri Sei pareva brutto?
attenzione: Spoiler sulla serie tv Loki
strange crede sia colpa di Peter in quanto gli ha rovinato l'incantesimo nel frattempo che lo eseguiva. Ma la verita ,che forse appunto neanche Strange sa, è che Sylvie ha "rotto" la sacra linea temporale. Quindi dovrebbe nascere tutto da li.
Goody ;)
saranno almeno 20 anni che con dormono per quello che si pippano... altri 3 mesi è routine
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Chiaro? :)
Speriamo di non entrare in zona rossa
Concordo con la tua classifica. Andrew Garfield secondo me è il più equilibrato tra i tre, infatti il primo The Amazing Spider-Man è tra i miei film su Spider-Man preferiti (il secondo purtroppo è decisamente peggiore). Tom Holland comunque mi convince appieno, anche perchè a me sinceramente piace il "tocco di modernità" che hanno dato al personaggio, anche con i nuovi costumi/dotazioni/etc... E concordo anche su Tobey Maguire, che tantissimi elogiano principalmente perchè fa parte della loro infanzia (e in parte lo capisco anche) e perchè comunque è diventato iconico, ma a rivederli oggi quei film non sono invecchiati benissimo, secondo me.
un po mi dispiace...
XD
Sì, questo particolare lo avranno riportato così tante volte che ormai anche in quel di Hollywood lo avranno presente.
E non ci dormiranno per almeno tre mesi. Poverini.
è gia stato detto che sony ha fatto la vaccata di non tagliare per bene il trailer brasiliano e si vede lizard (nella scena 3 vs 1 con sandman/lizard/electro) prendere un calcio in faccia "dal nulla"?
Sempre detto di stare attenti alla roba tagliata male...
Vero, confermo. Ma non lo noleggerò comunque, perché 48 ore di tempo per vederlo non mi basterebbero mai.
Grazie comunque per aver divulgato.
Divulga, ragazzo! Divulga (semicit.)
Octopus muore per mano di elettro
Infatti stavo pensando che era meglio una serie tv che si prendeva il suo tempo. Tutti i film in cui chi sono troppi protagonisti/antagonisti hanno fatto schifo
Per i fortunati che vedranno il tempo il commento su Rakuten TV c’è il noleggio di DUNE gratuto
https://uploads.disquscdn.c...
Era quello a cui alludevo... ;P
Giusto giusto, e già che ci siamo mancherebbero all'appello anche le Tartarughe Ninjia, Winnie The Pooh e Harry Potter, che in una sottotrama del film si scontrerà a duello direttamente con Gesù, per decretare quale tra i due sia il mago più fico.
E per finire anche Optimus Prime, che farà uno dei suoi soliti discorsi solenni che ti fanno venire voglia di andare a combattere i Decepticons.
Per come la vedo io Garfield il migliore a mani basse, Tom secondo ma per il ruolo di Peter Parker, perché come Spider-Man assolutamente no.. Tobey niente di che, ma gli va dato il merito di aver reso grande il personaggio..
No, mila
E kong dove lo lasciamo?
Batman? Se si, quale?
Sarebbe spettacolare quel buon Kenshiro in carne ed ossa! Tanto tempo fa fecero un film......sto ancora v..omit..an....d...arg!!
a h ah ah ah ah, non riesco a smettere....
Tobey Maguire ci sarà sicuramente. Ho potuto verificarlo visitando la pagina del suo doppiatore storico, nonché mio amico d'infanzia.
A questo punto è logico supporre che ci sarà anche Garfield.
aspettiamo e vediamo
ma è così difficile dire i sinistri 6?
e gli oliver onions
ti prego kenshiro tutto attaccato
Solo personaggi disney..
Anche Godzilla e Gesù Risorto.
Mancano Bud Spencer e Terence Hill
Mancano Ciccio e nonna papera e poi li hanno messi tutti..