Spider-Man: No Way Home, nuovo spettacolare trailer e data di uscita in Italia

17 Novembre 2021 138

Spider-Man: No Way Home arriverà al cinema a dicembre, nessun ritardo rispetto a quanto precedentemente pianificato e, visti i tempi, caratterizzati dai ritardi di molte pellicole Marvel, la notizia non può che risultare gradita. Ma c'è di più: l'account Twitter ufficiale di Marvel Italia ha confermato la data esatta di arrivo nelle sale italiane, che anticipa di un paio di giorni quella della distribuzione emersa in precedenza (e ancora valida per il mercato statunitense): da venerdì 17 dicembre a mercoledì 15 dicembre. I più impazienti potranno quindi vedere l'ultimo capitolo dedicato all'arrampicamuri senza aspettare il weekend successivo.

Oltre alla conferma della data è stata pubblicata la seconda locandina ufficiale del film in cui, accanto a Spider-Man, spicca Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), che avrà un grande ruolo, sia nella pellicola sia - ci sbilanciamo - nel futuro arco narrativo del Marvel Cinematic Universe. I due protagonisti sono circondati dai tentacoli meccanici del Doctor Octopus (Alfred Molina), sullo sfondo invece si intravede Goblin. Il ritorno degli storici nemici di Spider-Man era stato già suggerito dalla prima locandina.


Spider-Man: No Way Home riprende le vicende del precedente capitolo, Spider-Man: Far From Home, in cui Mysterio (Jake Gyllenhaal) rivela l'identità di Spider-Man. Peter Parker si rivolge così a Doctor Strange a cui chiede di lanciare un incantesimo per fare in modo che il mondo dimentichi la sua identità. È questo l'espediente narrativo che apre le porte del Multiverso, con effetti imprevedibili. Nel film torneranno a vestire i panni di Zia May e Happy Hogan rispettivamente Marisa Tomei e Jon Favreau. Il film è diretto da Jon Watts, scritto da Chris McKenna & Erik Sommer e prodotto da Kevin e Feige Amy Pascal.

LA REAZIONE DI TOM HOLLAND AL NUOVO TRAILER

Le buone notizie per gli utenti in attesa del nuovo filrm su Spider-Man non finiscono qui: a breve verrà pubblicato un nuovo trailer,

Intanto, è lo stesso Tom Holland a stuzzicare la curiosità dei fan nel video in cui mostra il suo stupore nel vedere in anteprima l'ultimo trailer: Insieme a lui altri due membri del cast: Jacob Batalon (Ned) e Zendaya (MJ).

NUOVO TRAILER: CI SONO TUTTI I SUPER CATTIVI
17/11

Come anticipato nelle scorse ore il nuovo trailer è puntualmente arrivato ed è ricco di conferme sulla presenza degli acerrimi nemici di Spider-Man. In alcuni passaggi bisogna fare attenzione per individuare alcuni dettagli che non erano apparsi nelle locandine e nel precedente trailer, ma all'appello non manca nessuno, compreso Lizard (appare per pochi secondi, ma c'è).

Per semplificare l'identificazione dei nemici, ecco alcuni fotogrammi tratti dal trailer:

  • Doctor Octopus

  • Goblin. Da notare che nei secondi iniziali e in un altro passaggio del trailer a bordo dell'aliante a razzo c'è un'altra figura a volto scoperto e con una corazza diversa...

Attenzione al ''secondo'' Goblin
  • Electro

  • Sandman e Lizard



Non trova per il momento conferma un'ipotesi molto dibattuto, vale a dire se nel film torneranno realmente i tre attori che hanno interpretato l'Uomo Ragno nelle produzioni Sony / Marvel. Recentemente sia Andrew Garfield, sia lo stesso Tom Holland - lo Spider-Man in carica protagonista del nuovo capitolo - hanno negato il ritorno del trio.. quanto meno del trio di attori a volto scoperto. Si vedrà.

A seguire la versione italiana del trailer (manca la parte iniziale della versione statunitense, ma la sostanza non cambia):

Avete notato altri particolari degni di nota nel nuovo trailer? Potete utilizzare lo spazio dei commenti per segnalarli.


138

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Emiliano Frangella

e' un tipo tranquillo e lavoratore......
diciamo che ha dei limiti purtroppo......e complessi.

ma troppo forte per alcune cose

Jaws 19
Mirko9367

Ammazza che impegno!! Caspita! Comunque sicuro avrà avuto direttive di non dire nulla, mi pare ovvio

Jaws 19
Sepp0

Ma aggiungere Mysterio, l'Avvoltoio e fare direttamente Spider-Man contro i Sinistri Sei pareva brutto?

Jaws 19
Jaws 19
Stefano Denaro

attenzione: Spoiler sulla serie tv Loki

strange crede sia colpa di Peter in quanto gli ha rovinato l'incantesimo nel frattempo che lo eseguiva. Ma la verita ,che forse appunto neanche Strange sa, è che Sylvie ha "rotto" la sacra linea temporale. Quindi dovrebbe nascere tutto da li.

Emiliano Frangella

Goody ;)

salvatore esposito

saranno almeno 20 anni che con dormono per quello che si pippano... altri 3 mesi è routine

Redvex

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Chiaro? :)

ADM90

Speriamo di non entrare in zona rossa

Jaws 19
Mirko9367
Jaws 19
Mirko9367
MK50

Concordo con la tua classifica. Andrew Garfield secondo me è il più equilibrato tra i tre, infatti il primo The Amazing Spider-Man è tra i miei film su Spider-Man preferiti (il secondo purtroppo è decisamente peggiore). Tom Holland comunque mi convince appieno, anche perchè a me sinceramente piace il "tocco di modernità" che hanno dato al personaggio, anche con i nuovi costumi/dotazioni/etc... E concordo anche su Tobey Maguire, che tantissimi elogiano principalmente perchè fa parte della loro infanzia (e in parte lo capisco anche) e perchè comunque è diventato iconico, ma a rivederli oggi quei film non sono invecchiati benissimo, secondo me.

Jaws 19
Gigiobis

un po mi dispiace...

XD

Jaws 19

Sì, questo particolare lo avranno riportato così tante volte che ormai anche in quel di Hollywood lo avranno presente.

E non ci dormiranno per almeno tre mesi. Poverini.

Gigiobis

è gia stato detto che sony ha fatto la vaccata di non tagliare per bene il trailer brasiliano e si vede lizard (nella scena 3 vs 1 con sandman/lizard/electro) prendere un calcio in faccia "dal nulla"?
Sempre detto di stare attenti alla roba tagliata male...

Jaws 19

Vero, confermo. Ma non lo noleggerò comunque, perché 48 ore di tempo per vederlo non mi basterebbero mai.

Grazie comunque per aver divulgato.

Divulga, ragazzo! Divulga (semicit.)

Superstar never dies

Octopus muore per mano di elettro

Superstar never dies

Infatti stavo pensando che era meglio una serie tv che si prendeva il suo tempo. Tutti i film in cui chi sono troppi protagonisti/antagonisti hanno fatto schifo

Jaws 19
Migliorate Apple music

Per i fortunati che vedranno il tempo il commento su Rakuten TV c’è il noleggio di DUNE gratuto

Mirko9367
Jaws 19

https://uploads.disquscdn.c...

Jaws 19
Jaws 19
MK50

Era quello a cui alludevo... ;P

MK50

Giusto giusto, e già che ci siamo mancherebbero all'appello anche le Tartarughe Ninjia, Winnie The Pooh e Harry Potter, che in una sottotrama del film si scontrerà a duello direttamente con Gesù, per decretare quale tra i due sia il mago più fico.
E per finire anche Optimus Prime, che farà uno dei suoi soliti discorsi solenni che ti fanno venire voglia di andare a combattere i Decepticons.

Chris T

Per come la vedo io Garfield il migliore a mani basse, Tom secondo ma per il ruolo di Peter Parker, perché come Spider-Man assolutamente no.. Tobey niente di che, ma gli va dato il merito di aver reso grande il personaggio..

IlMioPensiero
Aristarco

No, mila

Aristarco

E kong dove lo lasciamo?

Aristarco

Batman? Se si, quale?

computers

Sarebbe spettacolare quel buon Kenshiro in carne ed ossa! Tanto tempo fa fecero un film......sto ancora v..omit..an....d...arg!!

computers

a h ah ah ah ah, non riesco a smettere....

Jaws 19

Tobey Maguire ci sarà sicuramente. Ho potuto verificarlo visitando la pagina del suo doppiatore storico, nonché mio amico d'infanzia.

A questo punto è logico supporre che ci sarà anche Garfield.

Tiwi

aspettiamo e vediamo

L' Amore pensato

ma è così difficile dire i sinistri 6?

L' Amore pensato

e gli oliver onions

L' Amore pensato

ti prego kenshiro tutto attaccato

Aristarco

Solo personaggi disney..

MK50
MK50
MK50

Anche Godzilla e Gesù Risorto.

Andrea

Mancano Bud Spencer e Terence Hill

Aristarco

Mancano Ciccio e nonna papera e poi li hanno messi tutti..

Android

Migliori smartphone fino a 300 euro: i top 5+1 da comprare

HDMotori.it

Arrival Van: furgone elettrico che cambia tutto. Tesla dei veicoli commerciali? | Video

Android

Snapdragon 8 Gen 1, ufficiale il chip che sarà sui nuovi top di gamma

Amazon

Editoriale | Tornerà il vero Black Friday? Tanta voglia di comprare ma c'è crisi di...