La Casa Oscura, il film horror di David Bruckner dal 27 ottobre su Disney+

21 Ottobre 2021 3

Disney+ ha annunciato che in Italia The Night House – La Casa Oscura di David Bruckner debutterà in esclusiva sulla piattaforma streaming il 27 ottobre 2021, all’interno di Star. Il film era uscito al cinema lo scorso 16 settembre e dunque non dovremo attendere molto per poterlo vedere in streaming sulla nostre TV.

E per chi volesse, Sabato 30 ottobre al Lucca Comics & Games 2021, la 55^ edizione del festival internazionale del fumetto, del cinema d’animazione, dell’illustrazione e del gioco che si svolgerà dal 29 ottobre al 1° novembre, ci sarà una proiezione speciale del film. Ecco la sinossi per chi volesse saperne di più di questa interessante produzione horror.

Sconvolta dalla morte inaspettata di suo marito, Beth (Rebecca Hall) è rimasta sola nella casa sul lago che lui le ha costruito. Cerca di fare del suo meglio per tenere tutto sotto controllo, ma poi arrivano gli incubi. Visioni inquietanti di una presenza nella casa che la chiama con un fascino spettrale. Contro il parere dei suoi amici, inizia a scavare tra le cose di suo marito, alla ricerca di risposte. Quello che trova sono segreti strani e inquietanti, un mistero che è determinata a svelare.

The Night House – La Casa Oscura è interpretato da Rebecca Hall (Holmes & Watson - 2 de menti al servizio della regina, Christine), Sarah Goldberg (Barry, Elementary), Vondie Curtis Hall (58 minuti per morire - Die Harder, La baia di Eva), Evan Jonigkeit (Togetherish, Sweetbitter) e Stacy Martin (Vox Lux, Nymphomaniac). A seguire il trailer ufficiale.

TRAILER

Il Samsung più equilibrato? Samsung Galaxy A52 5G, in offerta oggi da Evoluxion a 355 euro oppure da Amazon a 415 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dayman

Esatto, mi ha piacevolemtne sorpreso, anche se non un capolavoro chiaramente :D

MartinTech

visto, non è male...un po' confusionario da capire però il film è tutto sommato valido (almeno secondo lo standard degli horror/thriller)

Roundup

Un film dentro una casa che fa paura. Originale!

HDMotori.it

Kia UVO, 5 cose da sapere | Prova infotainment su Kia XCeed Plug-in Hybrid

Recensione

Recensione Intel Core i9-12900K: overclock a 5,6 GHz, test iGPU, gaming e consumi

Tecnologia

È tra le più dettagliate foto del Sole, sono servite 150.000 immagini per realizzarla

Android

Snapdragon 8 Gen 1, ufficiale il chip da 4nm che sarà sui nuovi top di gamma | Video