Ben: Respira, il docu-film Amazon su Benjamin Mascolo dal 12 novembre | Trailer

05 Novembre 2021 71

Dopo altre produzioni incentrate su fenomeni virali nostrani, come The Ferragnez, Amazon continua a mostrare interesse verso queste tematiche e si prepara a rilasciare una nuova produzione originale dell'ex membro del duo Benji & Fede, noto per aver intrapreso una carriera musicale da solista.

Ben: Respira è il film documentario Prime Video su Benjamin Mascolo che vede nel cast, accanto al cantante conosciuto e amato con il nome d’arte B3N, anche la sua futura moglie Bella Thorne. Ben: Respira sarà disponibile in esclusiva sul servizio streaming dal 12 novembre e porterà gli spettatori in un lungo viaggio fra l’Italia, Los Angeles e New York, attraverso la vita di uno dei più talentuosi giovani artisti italiani, raccontandone le sfide, i successi e i sogni.

Partendo dall’esperienza traumatica della malattia, il docu-film svelerà le sue ambizioni, le difficoltà e gli ostacoli che ha incontrato nel suo percorso per raggiungere un sogno e la sua determinazione e forza di volontà per superarli, raccontando anche le sue relazioni più profonde e i valori a lui più vicini, come l’amicizia, la famiglia, l’amore.

Ben: Respira è prodotto da Marco Belardi per Lotus Production - una società di Leone Film Group - e diretto da Gianluigi Carella. Appuntamento su Prime Video il prossimo 12 novembre!

AGGIORNAMENTI BEN: RESPIRA. ECCO IL TRAILER UFFICIALE

05/11

Ben: Respira, il film documentario Amazon Original su Benjamin Mascolo che sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 12 novembre, è finalmente protagonista del primo trailer ufficiale. Eccolo a seguire.

Vantaggi Amazon Prime:


71

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MeTeMpS

Anzichè fare serie del catzo su Ben che respira sistemassero la loro piattaforma che è laggosissima sia su tv che computer

Simone

Sembrano fratelli!

R4nd0mH3r0

Penso che mc gregor sia più che sovrabbodante x i due soggetti in questione

STAFF

McGregor è solo un pallone gonfiato. Sai chi è il pugile più forte di tutti i tempi? È Rocky Marciano, sì è Rocky, proprio lui, aveva uno stile ed una classe superiore a chiunque altro ed è per questo che è rimasto imbattuto, sì è proprio così, sì.

R4nd0mH3r0

Perché accontentarsi? Penso che McGregor sia abbastanza allenato per menare tutti e due... Magari pure un doppio giro ciascuno

italba

Estiqaatsi?

scrofalo

Volevi dire "spazzatura" per caso ?

Nico Ds

Se Conor McGregor je menava a lui invece che Digei Bluclain magari c'era un capitolo interessante...

R4gerino

Che fate, riproponete l'articolo su Ben10?

uncletoma

geniale :D

Jaws 19

Purtroppo è come dici tu, perché poi me l'hanno anche detto loro, quelli della moderazione. C'è un automatismo volto ad aiutare il loro compito.

È solo che è frustrante leggere nel 2021 di soggetti così ottusi, bigotti e maliziosi che vanno in "puzza" per la qualsiasi.

Lo fanno per partito preso, ed io so anche chi sono. Almeno di un paio sono sicuro. Se gli stai sulle balle, prendono e segnalano.

Jaws 19
Alex'99

Se ti riferisci a me faccio un discorso generale perché vedo spesso questo tipo di commenti.. Ben non lo ascolto particolarmente.

italba

Più che un ossimoro mi sembra un esempio di soggetto sottinteso. Di che ##### stai parlando?

italba

Sì, ma lui non lo sa :-)

Si si è lei, una certa bella thorne, fi6a di legno di quelle famose non si sa perché e che ha truffato parecchi simp su onlyfans con foto poco consone alla clientela di tale sito.

Sti giovani d'oggi vedono qualsiasi cessa truccata e si sciolgono.
Guarda qua: https://uploads.disquscdn.c...

uncletoma

ma non sarebbe uno scrittore, quello di boxe e blues?

Jaws 19

Il "bigottismo" all'interno di un sito che tratta (anche) materie tecnologiche, ergo applicazioni dedite ad una mente aperta, di chi sa immaginare il futuro ben prima degli altri... è quanto di più vicino ci possa essere alla definizione reale di OSSIMORO.

Non ci fate una bella figura a mostrarlo di continuo, come fosse un dogma. Perché NON lo è affatto. È chiusura mentale, è ottusaggine. È ignoranza.

È deprimente.

Se proprio non potete/volete avere a che fare con la goliardia e i doppi sensi, avete la possibilità di BLOCCARE l'utente oggetto del vostro disgusto.

Ma voi non lo fate. E rompete il pene.

Ripeto: FATE PENA.

Lo dice anche Geena, mentre scorre. E piange. Ma per causa vostra, stavolta.

Jaws 19

Ci sarebbe da aprire un capitolo anche su quelli che fanno interventi da tredicenni offese perché non si conosce i loro idoli

Postate una foto della presunta moglie fregna a sto punto...

Aster

Se ce la moglie ok.

Jaws 19

Ben: Respira
Zoey: Ingoia
Carl: Voltati
Lola: Corri
Fred: Scatarra
Geena: Scorre
John: Immagina
Rocco: Devasta
Miriam: Spogliati
Oronzo: Non fare

Nota per il lettore: questo non è commento scurrile. Se lo consideri tale, è perché soffri di bigottismo acuto con scappellamento a sinistra.

Che vuoi farci.
https://uploads.disquscdn.c...

Jaws 19

Hai fatto leva sul fatto che una parte della moderazione, in questo sito, è regolata dall'automatismo. Lo so, me l'hanno detto proprio loro.

Perché non c'era assolutamente NULLA di scurrile, in quel commento, e tu lo sai. Erano parole a libera interpretazione, ma il tuo senso della malizia non era della stessa idea, evidentemente. Io ti sto sulle balle a prescindere, ecco la motivazione della tua segnalazione. Non lo trovi patetico? Io sì, e non credo affatto di essere il solo a pensarla così.

Da quando è scoppiata la moda di andare a caccia di mosche scambiandoli per tartufi, voi benpensanti avete trovato il vostro Sacro Graal.

Si può solo provare pena, per voi.

Jaws 19

Allora segnala il commento, invece di impiegare più di 18 ore per azzeccare la rima baciata.

Lo accetti un bacio? Perugina, eh...

Non travisare.

Blue

Il tuo commento è scurrile.
Sempre a travisare.
Ma per te è normale.

Redvex

Il vero nome del portiere della New Team

Redvex

Ma Amazon ultimamente si è bevuta il cervello?

Jaws 19
Ottoore

Così mi fai sentire in colpa per aver pensato a Zoey Holloway e Miriam Leone.

Sistox v2

Prima i "libri" degli youtuber, adesso i "docufilm"...

jacopokc

DIMMI DOOOOOVE EEEE QUANDOOOOOO CHE STASERA NON ARRIVO IN RITARDO E NON HO PIÙ NESSUNA SCUSA STUPIDAAAAAA NON CONTA NEANCHE IL TRAFFICO CHE C'È

Jaws 19

Dipende dai punti di vista.

Ben, se non respira, muore di sicuro.
Zoey ingoia la pillola contro il mal di testa, perché ne soffre sin da quando era adolescente. Carl si deve voltare, perché il medico del Pronto Soccorso a cui si è rivolto gli deve fare una puntura per contrastare il terribile dolore che accusa al rene destro. Diagnosi probabile: calcolo o renella. Lola corre, perché sennò rischia di perdere l'aereo e non potrà assistere al parto di sua sorella. Un evento davvero insperato, dal momento in cui tutti sapevano che lei non poteva avere figli. Fred scatarra perché soffre di una grave forma di reflusso gastroesofageo, che gli favorisce la produzione e l'accumulo di catarro in gola che deve espellere forzatamente e in modo pressoché continuo. Geena scorre le pagine del libro scritto da sua madre, pubblicato una settimana esatta dopo la sua morte. Piange, mentre legge il capitolo in cui racconta di quanto amasse sua figlia, ma essendo muta dalla nascita non gliel'ha mai potuto dire guardandola fissa negli occhi. John immagina di vivere in un mondo dove le persone ridono di continuo, anche quando dormono. Ma piangono a dirotto se qualcuno glielo fa notare. E lui vorrebbe essere proprio quel "qualcuno". Rocco lavora in un cantiere edile, la sua passione è devastare vecchie e fatiscenti strutture, proprio come quella edificata dove, da bambino, viveva con i suoi genitori. Ma poi, esattamente due giorni prima di Natale 1982, li hanno sfrattati, senza ottenere nulla in cambio. Miriam si spoglia e indossa il suo pigiama di cotone 100% a tema de: la Bella Addormentata, una volta rincasata dopo un'intensa giornata di lavoro presso la fabbrica di trattori agricoli, non troppo distante da casa sua.

E Oronzo...??? Beh, Oronzo non deve fare lo str0nz0!

Mi pare abbastanza ovvio.

E questo è scurrile. Sì. Hai ragione tu.

snake

Ah, non me ne parlare...

Blue

Scurrile andante, non è vero?

italba

Quale astio? Che per caso tu sai che musica fa Antonio Belardinelli?

Cito miro

Fede: espira

Alex'99

Appunto, non comprendo questo astio. Da lì il mio commento

italba

Io no, e non me ne può fregare di meno. Mica devo ascoltare tutti gli scombinati che compaiono su Facebook, no?

Alex'99

Io so che musica fa, tu?

Jaws 19

Ben: Respira
Zoey: Ingoia
Carl: Voltati
Lola: Corri
Fred: Scatarra
Geena: Scorre
John: Immagina
Rocco: Devasta
Miriam: Spogliati
Oronzo: Non fare

Squak9000

tendenza cosa?
chi?
tendenza per le bimbeminkxa?

Squak9000
peyotefree

tendenza de che? ahahahah

al3xb3rg

Però sto tipo si s***a una gran bella ragazza

MatitaNera

Beh se questi fanno i soldi è perché ci sono tanti imbecilli. La regola è questa.

MatitaNera

Quello che non rilegge i titoli dici?

MatitaNera

Eh beh. Un documentario. Roba da Quark.

NEXUS

chi?

Curiosità

Prime Video, tutte le novità in arrivo a dicembre 2021

Windows

Recensione Huawei MateBook 14s, una conferma con la webcam al posto giusto

HDMotori.it

Nuovo Mercedes-Benz Citan, van compatto ma spazioso | Recensione

Tecnologia

Bitcoin, uno stile di vita? Tra libertà e finanza, viaggio nel mondo dietro le crypto