Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza, dal 12 novembre su Disney+ |Trailer

15 Ottobre 2021 4

Disney+ ha diffuso il trailer della serie drama Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza che debutterà in Italia con un i primi due episodi in occasione del Disney+ Day, il 12 novembre, mentre i successivi saranno resi disponibili ogni mercoledì. La serie in otto parti ha come protagonisti Michael Keaton, Peter Sarsgaard, Michael Stuhlbarg, Will Poulter, John Hoogenakker, con Kaitlyn Dever e Rosario Dawson. Ecco la sinossi.

Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza esamina come una sola azienda abbia innescato la peggiore epidemia di tossicomania della storia americana. La serie porta gli spettatori nell’epicentro della lotta americana contro la dipendenza da oppioidi, dai consigli di amministrazione di Big Pharma a una comunità mineraria della Virginia in difficoltà, fino ai corridoi della DEA. Contro ogni probabilità, gli eroi riusciranno a farsi strada in una corsa intensa e avvincente per abbattere le forze delle multinazionali, causa di questa crisi, e i loro alleati.

Dopesick - Dichiarazione di Dipendenza è scritta dal vincitore di due Emmy Award, Danny Strong (Empire, Recount, Game Change), e diretto dal vincitore dell’Oscar® Barry Levinson (Paterno, Rain Man - L’uomo della pioggia). Tra gli executive producer ci sono Strong, John Goldwyn (Dexter), Keaton, Levinson, Warren Littlefield (The Handmaid’s Tale - Il racconto dell’ancella, Fargo, The Old Man), Beth Macy (Dopesick) e Karen Rosenfelt (Twilight).

Per hi fosse particolarmente curioso ci sarà presto l'opportunità di visionarla prima di tutti. Domenica 31 ottobre Lucca Comics & Games 2021, la 55esima edizione del festival internazionale del fumetto, del cinema d’animazione, dell’illustrazione, del gioco e delle serie TV che si svolgerà dal 29 ottobre al 1° novembre, ospiterà l’anteprima italiana della serie, con la proiezione dei primi due episodi. Nell'attesa vi lasciamo alla visione del trailer ufficiale.

TRAILER

Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Mister Shop King a 738 euro oppure da Amazon a 831 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MeTeMpS

Stavo scrivendo proprio un commento a riguardo, per una decina d'anni Hollywood l'ha praticamente dimenticato mentre negli ultimi sta lavorando tantisismo.
Per non parlare di Woody Harrelson lui sì che è nel suo momento migliore. Serie tv, film, film di franchise importanti come Star Wars e Marvel, camei....di tutto di più.

Comunque forse è uno dei pochi prodotti di qualità questo

Emanuele Plazzi

Keaton a differenza della maggior parte degli attori sta vivendo ora il miglior momento della sua carriera, ora che è nella parte finale ...

Nummepija

Visto solo il trailer e sento che ne voglio subito ancora

F€D€Riçò

Beh, dal trailer promette bene, speriamo

HDMotori.it

Arrival Van: furgone elettrico che cambia tutto. Tesla dei veicoli commerciali? | Video

Android

Migliori smartphone fino a 300 euro: i top 5+1 da comprare

Android

Snapdragon 8 Gen 1, ufficiale il chip che sarà sui nuovi top di gamma

Amazon

Editoriale | Tornerà il vero Black Friday? Tanta voglia di comprare ma c'è crisi di...