
Articolo 30 Mar
Amata e odiata... o anche amata per alcune stagioni per poi essere pesantemente criticata nel finale da tantissimi fan a livello globale, è innegabile che la serie TV Game of Thrones abbia avuto un impatto non indifferente sulle produzioni fantasy a venire.
Dopo la conclusione nel 2019 risultava chiaro a tutti che HBO avrebbe in tutti i modi tentato di spremere il franchise e l'annuncio di diversi sequel, prequel e produzioni spin-off non ha sorpreso nessuno.
Dopo una situazione piuttosto confusa, che portò alla valutazione di diverse produzioni, alla cancellazione di alcune, sapevamo che House of the Dragon sarebbe stato il primo prodotto del franchise su cui avremmo potuto posare gli occhi e ora che sappiamo che la data da segnare è quella del 21 agosto l'hype sta crescendo. Dopo il primo teaser, HBO ha finalmente condiviso il primo trailer ufficiale!
House of the Dragon di HBO sarà basato sul libro di George RR Martin Fire & Blood . La serie sarà ambientata 200 anni prima degli eventi di Game of Thrones e seguirà la Casa Targaryen prima della sua caduta. Martin è il co-creatore dello spettacolo insieme a Ryan Condal (Colony). Condal sarà anche showrunner al fianco di Miguel Sapochnik, che in precedenza ha diretto sei episodi di Game of Thrones , tra cui Battle of the Bastards , Hardhome e The Winds of Winter.
Tra gli attori troveremo protagonisti Paddy Considine che interpreterà il re Viserys Targaryen, Matt Smith nei panni del principe Daemon Targaryen, Emma D'Arcy nei panni della principessa Rhaenyra Targaryen, Olivia Cooke nei panni di Alicent Hightower, Steve Toussaint sarà Lord Corlys Velaryon aka The Sea Snake, Eve Best come pricipessa Rhaenys Velaryon, Rhys Ifans come Otto Hightower, Sonoya Mizuno come Mysaria e Fabien Frankelnel ruolo di Ser Criston Cole.
House of the Dragon debutterà su HBO nel 2022 ma per fortuna potremo ingannare l'attesa con il primo teaser trailer, enjoy!
Dopo avere visto il primo trailer ufficiale solo pochi giorni fa, al Comic-Con di San Diego HBO ha voluto deliziarci condividendo una versione estesa della durata di oltre 3 minuti, ricca di dettagli aggiuntivi!. Ve la proponiamo a seguire.
Lo attendevamo con ansia e finalmente è arrivato, il primo trailer ufficiale di House of the Dragon è finalmente disponibile. Quasi 2 minuti e 50 attraverso i quali potremo vedere scene inedite e conoscere qualche dettaglio in più sui personaggi principali. Nel primo teaser si faceva luce su Rhaenyra Targaryen, l'erede nominata di Re Viserys. Eppure tale scelta non verrà presa bene da Rhaenys...
Non ci resta che gustare il trailer in attesa dei 10 episodi della serie che, ve lo ricordiamo ancroa una volta, debutterà su HBO il 21 agosto.
Dopo qualche mese dal precedente è finalmente arrivato un nuovo teaser trailer per House of the Dragon, e si entra sin da subito nelle atmosfere di sangue e violenza che da sempre caratterizzano le storie legate a Game of Thrones. Ma non ci dilunghiamo oltre nel svelarvi dettagli che potrete scoprire da soli e vi lasciamo alla sua visione, ricordandovi House of the Dragon debutterà su HBO Max il 21 agosto.
WhatsApp presenta i Canali, in arrivo anche in Italia: cosa sono e come funzionano
Social, divieto di accesso ai minori di 13 anni: la proposta di legge di Azione-Iv
Recensione Motorola Edge 40: un medio gamma senza difetti? Quasi | Video
Apple, occhi e dita i migliori puntatori per l'interfaccia "rivoluzionaria" di Vision Pro
Commenti
August 21? Mi sono perso qualcosa?
Poi abbiamo HBO che produce la serie in 4K Dolby vision/Dolby Atmos e intanto noi ce la becchiamo su now a 1080p 2.0ch
Guarda ho letto i romanzi quando ancora uscivano, quindi magari la memoria tentenna, ma a me pare che la serie abbia cominciato a deviare in certi punti chiavi della trama già da dopo la terza stagione, quando c'era ancora materiale.
Il commento di Bianco stava a significare che QUESTA serie si ispirerà a materiale già finito e pronto e nonostante il fatto che ci saranno delle modifiche ineluttabili il finale della storia è già stato scritto.
Per Got invece è verro che fi dall'inizio ci sono stati dei cambiamenti, ma i più grossi sono partiti dopo la stagione 5 quando gli showrunner hanno incominciato di scrivere di proprio pugno gli avvenimenti.
Eh?
non credo proprio
FYI:
While there is currently only one Fire & Blood book, George R. R. Martin has plans for another volume. While he initially planned to release only one book after finishing publication on his A Song of Ice and Fire series, which became Game of Thrones, Martin revealed that the material had grown so large that he would release two volumes chronicling the Targaryen reign of Westeros. The first of these is Fire & Blood, released in 2018, with the second still awaiting a release date.
Dobbiamo boicottare questi scempi.
di questo ci sono i libri :D
Stai confondendo il terzo con il quinto episodio (che è effettivamente l’ultimo)
“ ma in un prequel sai già chi vive e chi muore” i lettori sono la stretta minoranza.
La maggior parte della gente manco sa chi sono questi personaggi, per lo spettatore medio chiunque può morire
Non lo sapevo che Martin ti avesse fatto leggere gli ultimi 2 libri…
“ L'attore biondo è l'antagonista di Morbius se non erro”
Voglio morire.
Ci vuol poco temo
Martin dannazione finisci i libri!!
questa serie sembra 5 spanne sopra al signore degli anelli
Troppo caldo? XD
Sono sincero, mi son svegliato male oggi <.<
Robaccia? Sono produzioni di altissimo livello, ovvio, se ti piace il fantasy. Ma forse definisci robaccia tutta la roba fantasy?
Ma che p@@le, basta con sta robaccia!
Intanto "il ciccione" è, a livello d'intelligenza in confronto a te, in un altra galassia.
il fatto che sia prima fa capire il gusto dei nostri compatrioti...io ho visto la prima e per me è orribile, non centra nulla con resident evil, hanno solo voluto sfruttare il nome.
io trovo scandaloso che si stia ignorando un capolavoro come better call saul, l'ultima stagione è clamorosa!
Mad*nna! Questo trailer devo dire che è una vera bomba! Devo dire che avevo aspettative molto basse ma mi ha stupito positivamente! :)
Doctor who salverà il mondo
Quoto ormai quasi tutta la produzione occidentale è avvelenata dall'ideologia lgbt e politically correct.
E' sterco purissimo.
In realtà quello non è il problema peggiore. Secondo me tematiche da teenager in una serie pensata per adulti/maggiorenni non vanno proprio d'accordo. Finisci per trovare la ragazzina che si lamenta di quanto è brutta la sua vita quando dietro l'angolo c'è la fine del mondo
I romanzi non usciranno mai, quindi hanno fatto bene a proseguire. L'errore è stato non rendersi conto di essere degli incapaci come autori non aver assunto qualcuno di competente per la sceneggiatura.
Sono rimasto cosi deluso dalla 7a e 8a stagione che non penso di vedere questa.
Grazie per la tua condivisione.
Eravamo tutti in attesa di sapere quanto hype avessi.
Non credo si arriverà facilmente ad un collegamento diretto con GoT. Dovrebbe trattare antologia di molti anni prima. Non credo che le storie andranno mai a toccarsi.
Forse qualche rimando lo si avrà avendo letto i libri. La serie TV non era scesa così nel dettaglio.
Non sono solito giudicare un prodotto da un trailer e, anzi, mi auguro con tutto il cuore che il prodotto sia valido ed appassionante, visto che mi manca una produzione come il trono di spade...devo dire però che la sensazione appena finito il trailer è stata quella di aver visto un crossover tra il trono di spade e Bridgerton.
L'errore è stato iniziare a girarla quando ancora non erano usciti tutti i romanzi, ovviamente dopo hanno dovuto inventarsi un finale alla bell'e meglio.
me lo auguro ma parto già deluso
Sicuramente ha avuto il suo peso, soprattutto perché molte morti sono state ben orchestrate, ma in generale aveva ben altri meriti. Poi va beh, è tutto andato alle ortiche proseguendo.
L'attore biondo si chiama Matt Smith ed è stato un grande dottore (non il mio preferito ma grande ugualmente)
Non puoi minimamente paragonare una produzione Netflix a una Amazon… era scontato che la produzione Netflix facesse pena, visto i precedenti, con questa serie Amazon invece dovresti avere buone aspettative.
Basare l'apprezzamento di un'opera sul solo ammazzare i personaggi è abbastanza penoso.
come serie magari non è marcia ma con quel nome. E' come la nuova Delta quando fù presentata. Ottima auto ma quel nome evocava cose ben distinte.
Un progetto di eugenetica deve prevedere per forza il colore della pelle?
ahimè ho visto. Patetico a dir poco.
Se non hai letto i libri difficilmente sai come va a finire, cioè gli avvenimenti sono 150 anni prima di quelli di got
Eppure in Italia è stabilmente al primo posto nella classifica delle serie TV , quindi tanto schifo non deve fare. Io l'ho vista tutta e al netto di qualche ingenuità è ben prodotta e ci sono spunti interessanti, tra cui un richiamo al particolare rapporto tra sorelle visto in Arcane
I prequel si guardano per sapere come sono arrivati i protagonisti a essere quel che sono nella serie principale; perché il buono è diventato malvagio e simili.
Bitrate indecente ma va beh. L'attore biondo è l'antagonista di Morbius se non erro. Comunque mi pare un prodotto diverso nei ritmi e nelle atmosfere dal GoT originale, secondo me nel caso sarebbe un bene così si evitano paragoni inutili
Mah, la gimmick principale di GoT è che ammazzavano i personaggi principali inaspettatamente e non sapevi mai chi stava per tirare le cuoia, ma in un prequel sai già chi vive e chi muore, quindi c'è meno aspettativa. Un po' lo stesso problema di cui soffre Better Call Saul a mio avviso.
Non so se l'hai già visto ma ad un certo punto la protagonista scatena una mini rissa a scuola vegani contro onnivori. Da deprimersi
Che poi tra tutti i personaggi che potevano cambiare in Resident Evil, hanno preso il più sbagliato, Albert Wesker, letteralmente un esperimento di eugenetica e come lo fanno? Nero. Farlo nero cambia tutta la storia di Wesker
Effettivamente si pensa più a quote rosa, nere e fuxia che alla qualità dei prodotti. Capisco tutto ma a questo punto nemmeno tanto.