After 3, il drama romantico arriva su Prime Video il 29 ottobre | Trailer

22 Settembre 2021 3

Amazon ha svelato oggi il poster ufficiale e il trailer del drama romantico young-adult, After 3, con Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin, che sarà disponibile su Prime Video in Italia dal 29 ottobre.

In After 3 ritroviamo da Tessa alle prese con un nuovo, entusiasmante capitolo della sua vita, ma mentre si prepara a trasferirsi a Seattle per il lavoro dei suoi sogni, la gelosia e il comportamento imprevedibile di Hardin raggiungono il culmine e minacciano di porre fine alla loro intensa relazione. La situazione si complica ancora di più quando il padre di Tessa torna e vengono alla luce rivelazioni scioccanti sulla famiglia di Hardin. Alla fine, Tessa e Hardin dovranno decidere se varrà la pena lottare per il loro amore o se sarà giunto il momento di separarsi.

After 3 vede protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin come attori principali, mentre il resto del cast comprende Louise Lombard, Rob Estes, Arielle Kebbel, Chance Perdomo, Frances Turner, Kiana Madeira, Carter Jenkins, Mira Sorvino, Stephen Moyer, Angela Sari, Atanas Srebrev e Anton Kottas.

Il film è diretto da Castille Landon e prodotto da Jennifer Gibgot (17 Again, Step Up), Brian Pitt, Aron Levitz di Wattpad, Nicolas Chartier e Jonathan Deckter di Voltage Pictures, Mark Canton (Den of Thieves, 300) di CalMaple e Courtney Solomon (Cake, An American Haunting). Executive producers sono Andrew Panay e Eric Lehrman. A seguire trailer e poster ufficiali.

TRAILER

POSTER

Vantaggi Amazon Prime:

Il TOP di gamma più piccolo? Samsung Galaxy S21, in offerta oggi da Kasigra a 675 euro oppure da Euronics a 749 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Filo

Per quale motivo?
Dico solo che il film non corrisponde in tutto e per tutto al libro, che è moolto più bello

Alessandro Stumpo

e c'è chi si lamenta dei ferragnez, questo è un abominio!

Yui Hirasawa

La tipa che ha scritto questa saga andrebbe condannata per crimini contro l'umanità insieme

Windows

Recensione Huawei MateBook 14s, una conferma con la webcam al posto giusto

HDMotori.it

Nuovo Mercedes-Benz Citan, van compatto ma spazioso | Recensione

Tecnologia

Bitcoin, uno stile di vita? Tra libertà e finanza, viaggio nel mondo dietro le crypto

Mobile

Recensione Urbanista Los Angeles: cuffie con ANC e autonomia virtualmente infinita